E.L.: oggi i sorteggi. Non è detto che l’avversario dell’Atalanta venga ereditato dai viola

32



Rebus sorteggi E.L.. In caso di eliminazione del Milan, l’Atalanta andrebbe ai gironi. Ma non è detto che l’avversario che sarà sorteggiato per i nerazzurri toccherà automaticamente ai viola

Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, oggi si completeranno i quadri dei preliminari di Europa League. Oggi tocca all’Atalanta, con la Dea che conoscerà i possibili rivali. Attenzione: se poi i nerazzurri godessero dell’upgrade ai gironi per i guai del Milan, non è automatico che il loro avversario venga «ereditato» dalla Fiorentina. La Uefa, infatti, si riserva un’ulteriore revisione preventiva. Tutti sospesi, fino all’ultimo.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Milan fuori dall’EU perché il bilancio è virtuale. Fortunati: dovrebbero essere mandati in C2! Come successe ad un’altra squadra: la Fiorentina. Si devono considerare molto fortunati. Gioite milanisti e siate felici. Ovviamente mi riferisco alla dirigenza, per i tifosi mi dispiace così come mi addolorò molto la nostra discesa agli inferi.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Per fare una squadra competitiva bisogna “FRUGASSI” e basta! Ben venga comunque l’europa league!

forza viola
Ospite
forza viola

Io in europa league vorrei andarci e ce lo meritiamo, perché il Bilan c’è andato truffando. Lo so che è un problema fare i preliminari. Ma io farei un patto con i tifosi. ci si prova, non si cambia una virgola della preparazione, si gioca come fossero amichevoli con la preparazione che c’è al momento. Se i titolari non sono pronti si fa con la primavera o con chi è in condizione migliore al momento. Se nonostante ciò si passa siamo tutti felici e la stagione non si è compromessa. Se va male, pace… Tanto non ci si era nemmeno… Leggi altro »

giogio78
Ospite
giogio78

se fanno il sorteggio oggi, il Milan non lo escludono, sarebbe un problema sopra un problema

Aliush
Ospite
Aliush

Se dovessimo essere ripescati con la squadra attuale ci piallano ai preliminari di luglio senza nemmeno arrivare ai gironi.

Kurus
Ospite
Kurus

E poi, chiaramente, quest’anno andiamo di sicuro in serie B !

Aliush
Ospite
Aliush

Quest’anno no, ameba priva di neuroni. Ma il percorso è quello.

2014-2015: quarti
2015-2016: quinti
2016-2017: ottavi
2017-2018: ottavi per vie traverse

Agonia lenta ma inesorabile, ameba.

forza viola
Ospite
forza viola

Aliush, poi ce li fai conoscere i tuoi neuroni… Non vediamo l’ora… secondo me sono tricolori. bianco, nero e merda

Marzio
Ospite
Marzio

Però prometti di non fuggire dal sito il prossimo anno…..ok????????

Kurus
Ospite
Kurus

Questo qui, oggi, deve avere letto sul Topolino la parola “ameba” e gli è piaciuta tanto… 🙂

Ponzio
Tifoso
ponzio

citazione colta e raffinata, io l’ho colta complimenti sinceri

bob
Ospite
bob

vai a lavorare

geronimo
Ospite
geronimo

Come al solito un gran casino “ben organizzato” dalla ridicola organizzazione che risponde al nome UEFA. Come se non bastasse la anacronistica recusazione del var per le coppe (cosa ccettata dalla FIFA) ed altre faccende di corruzione e intrighi vari, è possibile che una organizzazione di controllo si trovi a decidere se un Club è in regola coi parametri il 20 di giugno (con possibilità di ricorso e di slittamento di tutto ?) quando siamo in piena bagarre x le preparazioni delle squadre, x allestire i gironi , x stabilire i singoli incontri. Si dovrebbe al 1° di luglio già… Leggi altro »

forza viola
Ospite
forza viola

sottoscrivo ogni parola…

forza viola
Ospite
forza viola

sottoscrivo tutto, parola per parola…

Giue
Ospite
Giue

Magari mandano noi ai gironi

Kurus
Ospite
Kurus

E magari ci incontriamo anche due famosi talent scout, sai quei due, Dante e Virgilio…sembra che ci abbiamo nel mirino tale Farinata Degli Uberti dell’Empoli….un ragazzo interessante!

forza viola
Ospite
forza viola

Senza dimenticare Pier della Vigna…
che te lo ficca in kul
e se la svigna!

forza viola
Ospite
forza viola

C’è anche Pier della Vigna…
che te lo ficca nel kuku…
e se la svigna

forza viola
Ospite
forza viola

E Pier della Vigna…
che te lo ficca in kuku
e se la svigna…

Kurus
Ospite
Kurus

Poi, in fondo ai gironi, abbiamo anche nel mirino tale Ugolino Conte del Pisa…uno che ha fame di vittorie!

Walter
Ospite
Walter

È logico la Fiorentina ha un racing diverso dall’Atalanta.
Forza Viola! !!!!!!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Abbiamo acquistato il Racing Club de Avellaneda..?!? Non lo sapevo!

Biancorossoviola
Tifoso
Biancorossoviola

Il rating nostro è ovviamente migliore ma è del tutto indifferente in questo caso perché anche l’Atalanta è testa di serie in questo turno. Quindi non cambia proprio nulla e nel caso prenderemmo l’avversario oggi sorteggiato con i bergamaschi. A meno che la sentenza sul Milan esca già in mattinata.

Marzio
Ospite
Marzio

Rating……

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

E perché l’avversario non dovrebbe essere “ereditato” da noi? Abbiamo un ranking migliore dell’Atalanta che è già testa di serie sia nel secondo che nel terzo turno preliminare. Sorteggiare noi o l’Atalanta non cambia assolutamente nulla per nessuno.

nonnoviola
Ospite
nonnoviola

ci ritroveremo l 8 luglio con I ragazzi della primavera……

Guido Bertilotti
Ospite
Guido Bertilotti

Questa storia ormai ha assunto i toni di pagliacciata generale,da cui l’Uefa ne uscira’ fuori confermando il Milan,al quale sara’ pero’ comminata una multa,alla fase ai Gironi e l’Atalanta ai preliminari.Se veramente avessero pensato di estromettere il Milan dall’Europa avrebbero dovuto farlo al massimo entro ieri sera,e senza possibilita’ alcuna di ricorso al Tas. Spero di sbagliarmi,ma sono certo che andra’ a finire cosi’.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Secondo me facciamo noi i preliminari spero NON sbagliarmi FORZA VIOLA SEMPRE

matteo praga
Ospite
matteo praga

Se andiamo in UEFA non bastano più 6 giocatori PRONTI SUBITO come chiesto da Pioli ma ne servono almeno una decina visto il numero di partite…. fate voi…. ancora non siamo neanche a 1….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Vedo molti critici…. Cosa avrei detto di tanto censurabile? Pioli ha chiesto 3/4 PRONTI …. due sono andati via e vanno sostituiti (Badelj e Sportiello) e siamo a 6 e almeno 3 per rinfoltire un po la rosa in vista della UEFA… siamo a 9 …. arrivi di giocatori PRONTI ad oggi? 0….. spiegatemi come potete mettere un pollice verso….

Kurus
Ospite
Kurus

Ti premetto che non ce l’ho direttamente con te, anche se fai pienamente parte (in quanto a interventi) della media di questo sito. Traduzione: non fate cascare le palle (o p**** vista la ben nota pudicizia della Redazione) soltanto perché, oramai, sono già cascate da tempo e non se ne vede più traccia. Senti un po’, ma secondo te -peraltro con il mercato che ancora deve iniziare ufficialmente- dove li andiamo a prendere una “decina di giocatori PRONTI SUBITO”, al Premiato Giocatorificio Senese di via di Ugnano, o al Mercato Centrale? A Praga, dalle parti di Malá Strana o di… Leggi altro »

Articolo precedenteMilan, oltre all’esclusione UEFA possibili una multa e altre richieste. Già oggi la sentenza?
Articolo successivoPjaca resta un sogno. De Paul è già in tasca. Edmilson via via si allontana
CONDIVIDI