La Bbc inserisce Milan Badelj tra i grandi giocatori in scadenza di contratto

27



Cosa accomuna giocatori come Reina, Robben, Buffon, Barzagli, Emre Can, Asamoah, Rafinha, Ribery, Welshere, de Vrij, Balotelli, Chiellini, Fernando Torres a Milan Badelj? Semplice, sono tutti giocatori col contratto in scadenza. La BBC, sul proprio sito internet, ha stilato una formazione di giocatori che potrebbe essere realizzata con i giocatori in scadenza di contratto a giugno e tra questi c’è anche il centrocampista della Fiorentina.

Clicca Qui per leggere l’articolo inglese

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Signaviola
Ospite
Signaviola

Firmera’ tranquilli..si tratta solo sulla durata de contratto..puo’ giocare anche da fermo..Milan Badely

Alex
Ospite
Alex

Badelj è un ottimo giocatore ma se vuole andare via, punterei su Clasie del Southampton.

Rep
Ospite
Rep

Ma dove cavolo vuole andare badelj??? A Firenze è una star, il capitano, con una squadra abbastanza forte,che con l’amalgama nelle ultime 10 partite è da Champions League, bastano 3-4 rinforzi e si va a lottare per i primi posti… Se va via rischia di fare la fine di Vecino, Borja Valero e Kalinic, giocatori che erano più quotati di lui…in una squadra come le prime 5 non gli verrebbe perdonato nulla, la sua lentezza eil suo scarso agonismo… Dovrebbe riflettere e molto….

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Ragionate solo in funzione sportiva, ma a loro interessa principalmente il fattore economico. Vecino si è sportivamente distrutto andando all’Inter, ma il conto in banca è triplicato/quadruplicato.

Japa
Tifoso
japa

d’accordissimo!

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Se avesse voluto avrebbe già firmato. Buon giocatore ma non fenomenale, qui sotto vedo paragoni con Pirlo, non sapete neanche di che parlate. Perderlo a zero è un peccato ma di giocatori come lui se ne trovano. Tocca spendere un po’ però, il problema sta sempre lì. Perdere Veretout sarebbe molto peggio ad esempio.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

………..BASTA COMPRARE BENNACAR DELL’EMPOLI, LAVORARCI DUE MESI IN RITIRO , COME CENTRALE………….

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Anche meglio di Pirlo

Gio
Ospite
Gio

Si bè nella lista c’è anche masiello, che di grande non ha proprio niente di niente

Momo
Tifoso
momo

Credo che sarà inevitabile perderlo. Chiaramente con un contratto più levato e magari con uan squadra ambiziosa non si capisce perchè dovrebbe restare a Firenze. Comunque un ottimo giocatore ma non eccelso. Immagino che sia possibile trovarne un altro su questi livelli. Morto un papa se ne fà un altro. Conta solo l Fiorentina.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Si è comportato da professionista (nonostante le frequenti uscite del suo procuratore) e quindi non va demonizzato per la scelta di strappare un ultimo ricco contratto altrove. La sua partenza ci mette davanti ad un bivio tattico: cercare un sostituto con caratteristiche simili (impresa ardua ma ovviamente non impossibile) o puntare ad un assetto tattico diverso per il prossimo anno ? Nella seconda ipotesi, riprenderei in considerazione il 4231 provato da pioli a inizio stagione. Servirebbe un altro veretout nei due davanti alla difesa (con dabo e benassi alternative) , mentre saponara potrebbe giostrare tra le linee (abbassandosi talvolta da… Leggi altro »

Oasis
Ospite
Oasis

Peccato Milan che te ne vai.. mi sei entrato nel cuore, potevi essere un idolo come Bati, con le giuste proporzioni… spero tu ci ripensi… ma se dovessi andare via da me avrai sempre rispetto! Forza Viola!!

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Speriamo rimanga, poi con due terzini decenti (tipo Romulo…..mi basterebbe) un centrocampista di livello superiore a Sapo o Benassi,potremmo ambire al 3° o 4° posto. 7/11 di questi giocatori non saranno campionissimi ma lottano e danno tutto per i nostri colori. FORZA FIORENTINA ed ora 3 vittorie per DA13.

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Con tutte le critiche che ho fatto 3 faccio alla rosa allestita con 100 milioni da Corvino… Mi spiegate però cosa c’è di tanto impresentabile nei nostri terzini? La nostra difesa è eccellente anche nei numeri. Di svarioni dei terzini ne ricordo pochi. Di certo immensamente meglio di Tomovic, Milic eccetera.

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

È inutile negarlo è il giocatore cardine della squadra odierna e del futuro. Ma nonostante il peso emotivo, della fascia tramandata da Davide, del ruolo centrale nel “progetto ” ho paura che abbia già accordato con la Roma o chicchessia. E non mi sentirei di biasimarlo a dispetto di prima che aveva un procuratore insopportabile. Certo è che se davvero se ne va, trovare un torreira, un jorginho un Lucas leiva è un impresa complicatissima perché tanto in registi oltre che rari costano tantissimo.
Viste le sole del panzone il rischio di buttarli è alto.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ molto probabile che non resti altrimenti non capirei perchè non ci sia stato ancora l’annuncio del rinnovo. Da tempo vado “sponsorizzando” l’acquisto del clivense Radovanovic: fra quelli raggiungibili è l’unico che si avvicini a Badelj per caratteristiche e se il Chievo retrocede per la Serie B sarebbe un giocatore sprecato.

Paolo
Ospite
Paolo

Rischio tipo Simeone, Veretout, Milenko, Hugo, .Biraghi.
Ma state boni venvia state boni.

Mug
Ospite
Mug

E pezzella

vixoaduo
Ospite
vixoaduo

Eraldo Pecci . un grande . ecco il regista del futuro VOLA !

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
peppediprocchio

Le “sole” del “panzone” come Simeone, Veretout, Pezzella, Hugo, Biraghi, Saponara etc mi pare che qualche partitella incomincino a vincerla, certo se il calciomercato lo facesse lei, con il suo acume tattico e presumo le sue risorse finanziarie sarebbe un’altra cosa…

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Guarda quanti difensori di corvino non pensavo gliene fossero rimasti tanti. L unica vera intuizione è stata veretout e milenkovic è il solito regalo di ramadani, ovvero l unica fonte di affari di corvino che non piú capace di scovarli da solo. Simeone sta facendo quello per cui è stato pagato 18 mln e ha pure sbagliato 5 o 6 gol roba da urlo. Pezzella ancora non è nostro e glielo ha portato freitas dopo il disastro delle prime 2 partite. Hugo e Biraghi sono da fiorentina che lotta per il 7 posto non per la fiorentina che lotta per… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Allora anche Veretout è un regalo di Freitas, esperto di calcio francese e il vero direttore sportivo…. Corvino ormai è Direttore Generale, tocca a lui l’ultima parola, ma i giocatori al 80% non li sceglie lui

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

questo non fa altro che dare ragione a ciò che ho scritto

Marinetti
Tifoso
simo

commento mediocre e annebbiato

tittibello
Ospite
tittibello

chiamare offensivamente panzone uno che comunque lavora per la Fiorentina,
non mi sembra proprio da tifoso viola. Comunque non voglio andare troppo indietro con gli anni perchè Corvino ha fatto anche dei buoni acquisti, ti segnalo solo gli ultimi effettuati, Simeone, 20 anni tredici gol fatti quest’anno e solo 3 fatti al grande Napoli, Veretout, Pezzella, il cui valore ultimamente è salito alle stelle. saluti viola.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sembra che Simeone ringiovanisca ad ogni post! Di anni ne fa 23 tra due mesi.

Alexxio
Ospite
Alexxio

Dici comunque cazzate

Articolo precedenteFormazione a confronto: tutte confermate le anticipazioni della vigilia
Articolo successivoDifesa viola senza sbavature, Badelj l’equilibratore in mezzo al campo
CONDIVIDI