La classifica piange. Montella non rischia ma contro la Sampdoria già un esame?

90



Il calendario non ha certo facilitato la vita alla Fiorentina che ha già affrontato le prime tre dell’anno scorso, ma i viola sono ultimi in Serie A

La Fiorentina ha chiuso la quarta giornata di campionato all’ultimo posto. Con due soli punti in quattro giornate quella di Montella è la formazione che ha fatto peggio nel nostro campionato.

E qui nascono le domande e le riflessioni. E’ vero che il calendario non ha giocato a favore della Fiorentina proponendo le migliori tre della passata stagione nelle prime quattro giornate. E’ altrettanto vero che la Fiorentina è una formazione ancora da collaudare visto che è partita ben più in ritardo rispetto alle altre.

Di contro è anche giusto sottolineare che ieri la Fiorentina ha gettato al vento una vittoria. Con due gol di vantaggio è stata riacciuffata da dall’Atalanta manifestando una certa “paura” di vincere. D’altra parte la Fiorentina non vince da febbraio in campionato e questo qualcosa vorrà dire.

La pressione ora c’è ed è innegabile che tutti si aspettano la prima vittoria mercoledì contro la Sampdoria. Di fronte ci sarà la formazione di Di Francesco, reduce per l’appunto dalla prima vittoria in campionato. Un avversario abbordabile per la Fiorentina ma mai semplice.

Mercoledì sarà un primo esame per la Fiorentina. Finalmente una formazione abbordabile al ‘Franchi’ ma squadra viola dovrà essere perfetta. Serve vincere e alleggerire la pressione sui giocatori viola.

Montella per ora non rischia niente. Per tutto quello che è stato detto la proprietà ha ancora piena fiducia nel tecnico. E’ chiaro però a tutti che il futuro di un allenatore è sempre legato ai risultati che ottiene.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Montella buon giocatore, ma come allenatore no ha la stessa grinta, e forse le capacità sono limitate. Prendere Luciano da Certaldo, prima che vada al Bilan.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

Rocco alza il telefono

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Ma si dai. Confermato fino alla 50esima giornata senza vittorie.
Poi si vedrà….

leone fiorentino
Ospite
leone fiorentino

Ricordo che Gasperini 2 o 3 anni fa perse le prime 6 o7 gare e poi si rivelò come outside. Lasciamo lavorare in pace Montella senza fiato sul collo almeno fino a Natale poi si vedrà…..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

In realtà se non ricordo male, fece 6 punti nelle prime 8

FORZA VIOLA SEMPRE

capofabbica viola
Ospite
capofabbica viola

Per me è una sorpresa vederlo in panchina anche domani……

Tifoso
pantuffle

No seguitiamo a non vincere fino a anno nuovo ormai…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Che Montella rischi se perde le prossime due é fin troppo scontato.
Purtroppo per lui è stato sfortunato con il calendario che condiziona tutto e tutti.
Che ci si lamenti dei risultati fin qui ottenuti, dopo le prestazioni fornite con le prime tre dello scorso campionato è da TSO.

Stronzoviola
Tifoso
Giovanni Franceschini

Montella ce lo ricordiamo con pareggi e tante sconfitte, non ci capisce niente nel calcio e se rimane la B è sicura

lucio
Ospite
lucio

Roccoooooooooooooooooooooooo caccia Montellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

raf
Ospite
raf

Non rischia??!! Questo se ne va anche in caso di pareggio in casa!!! E’ sicuro!!

LAviola
Member
LAviola

Di squadre “facili” ce ne sono davvero poche. Ogni partita va giocata col giusto piglio, per vincere! Basta scuse, basta parlare di buon gioco, se non si vince!

Piddu
Ospite
Piddu

Ci vogliono giocatori pronti

all access
Ospite
all access

Abbiamo due punti in più di quanto pronosticato dalla maggior parte degli intenditori di questo sito, che pronosticavano 0 punti alla quarta giornata. Quindi non vendo perché lamentarsi. Ci salveremo agevolmente. Che è l’obiettivo dichiarato da RC.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

DOBBIAMO TRASCINARE LA SQUADRA ALLA VITTORIA !!

Fuffo
Ospite
Fuffo

È dal 25 agosto…dalla dichiarazione di pradè sul mercato viola (dove dichiarava non per bluff ma x scelta aziendale, che non sarebbe arrivato nessuno tra i buoni giocatori che giornalisti e tifosi sognavano…) che ho avuto chiaro in testa che lottereno fino all’ultimo per non retrocedere…sperando di arrivarci all’ultimo per lottare e non essere già fuori dai giochi prima…in primis un mister che è l’anticazzimma…più moscio di don piolo ed è tutto dire…nel panico totale…è il volto della paura…figuriamoci che sixurezza può trasmettere ad una accozzaglia di peschelli promettenti e anzianotti dal bel passato..che però messi insieme non fanno neanche… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

Purtroppo hai pienamente ragione

LAviola
Member
LAviola

Parma, brutto. Perlomeno quello visto contro la Lazio.

Piddu
Ospite
Piddu

Lo scorso anno mancava un portiere,
Anche quest anno

Mancava un difensore centrale
Anche quest anno

Mancava un play maker ed un centrocampista top
Anche quest anno

Mancava un centravanti da doppia cifra
Anche quest anno

Abbiamo venduto per oltre 60 milioni
E comprato per 40

Senza considerare che il prossimo anno non avremo da riscattare nessuno se non qualche bidoncello a due lire, poi arriveranno i soldi dei riscatti di biraghi lafont saponara insomma altri 20 milioni

Un mercato ridicolo è semplice!

Tanti giovani?
I bravi ragazzi facciamoli sposare con le brave ragazze

Zero euri
Zero tituli

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Se rimaneva Pantaleo con i foulardati…a quest’ora chiesa era a far compagnia a bernardeschi…oh yesss
Milencovic giocava in premier League..oh yes
Ribery , con 5 mln d’ingaggio, rimaneva lì…oh yessssss

Rolando Rizzo
Ospite
Rolando Rizzo

Ieri Montella ha sbagliato clamorosamente i cambi. Vlhahovic e Boateng potevano andar bene se la squadra fosse stata in grado di attaccare, se perdeva e c’era da recuperare ; avrebbero fatto comodo due giocatori possenti ma non dei velocisti;; schiacciati com’eravmo ci volevano dua giocatori veloci, capaci di scappare in contropiede, due giocatori agili come Sottil, Montiel…

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

E qui ti sbagli. Eravamo in trincea, tutti dietro, ma in meno di loro perché al centro del campo non avevamo Badelj, cioè, c’era ma arrancava. Gli altri correvano. Possibile che sia io l’unico a vederlo giocare al RALLENTATORE?????
Purtroppo è il pupillo di Montella, “strappato “ alla panchina della Lazio, che nell’operazione “ Ritorno del figliol prodigo” ha guadagnato 4,5 ml , quadri quanto l’Atalanta ha pagato Ilicic.
Non avevamo bisogno di Sottil o Montiel, avevamo bisogno di uno che in campo “facesse legna” e non il bradipo.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Solo dei deficienti di cervello delle miserie dei pezzi di M insomma feccie umane rumente relitti chiamateli come volete, mettono in discussione montella

LUNGA VITA A VINCENZO A FIRENZE ALLA FERGUSON

VI RENDETE CONTO CHE CALENDARIO????!!!!

E ABBIAMO GIOCATO BENE
E ABBIAMO GIOCATO BENE
E ABBIAMO GIOCATO BENE

ALLORA!!!!????

BASTA BASTA BASTA BASTA

FORZA VIOLA SEMPRE FORZA VINCENZO

FORZA RAGAZZI

Treccani
Tifoso
Treccani

Datti una calmata coso

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Chi se ne frega del bel gioco.
Chi se ne frega del presidente che suona il piano.
Servono punti.

Gio
Ospite
Gio

A Ferguson questo non lega nemmeno i lacci delle scarpe…

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

‘Feccie’ qualifica il tuo italiano ergo la educazione. Non serve aggiungere altro

Viterboviola
Tifoso
L'informatore in formato

ma che hai, dieci anni? O hai preso qualcosa?

Ricky
Ospite
Ricky

Vorrei ricordare, a che è debole di memoria, che siamo finiti in B con Batistuta, Baiano, Effemberg e Laudrup. Detto ciò io non sono affatto tranquillo, perché con questa squadra, incompleta a centrocampo e fatiscente in attacco, rischiamo molto.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Per quella retrocessione si può ringraziare quello sulla balaustra, Con quei giocatori, come con quelli attuali, si retrocede solo se la società si mette d’impegno a fare corbellerie. .Allora si trattò di mandar via l’allenatore quando eravamo ai primi posti in classifica, questa volta siamo esattamente nella situazione opposta.

Jap72
Tifoso
jap72

Pensa quanto sto tranquillo.

Tifoso
pantuffle

Oh e t’hai giocato contro prima seconda e terza dell’anno scorso ! Vi è chiaro questo concetto o vi serve un disegno… poi si vede da 80 kilometri che è una bella squadrettina che ha solo bisogno di tempo fate festa su. O tornate a vedere i video di gil Diaz se vu preferite

Japa
Tifoso
jack innocent

montella puo anche continuare a ripetere che lo scorso campionato fa parte di un altra storia e non dobbiamo considerarlo., ma i fatti dicono che con lui in panchina non si vince in campionato da un ETERNITA! la società deve darsi una mossa e farsi sentire!! urgono decisioni e prese di posizione drastiche prima che sia troppo tardi!

Idimis
Ospite
Idimis

Se Commisso è quello che io mi immagino Momtella o vince o fa le valige. Secondo me sulla spalliera del letto della Viola si sono già appollaiati diversi gufi.

Gio
Ospite
Gio

Commisso non è quello che credi!
Il mercato a zero euro stile DV Non ti ha chiarito le idee?
Le promesse roboanti di spese importanti disattese, la conferma di un allenatore fallito x non pagargli lo stipendio, la promessa di grandi giocatori per tutta l’estate per poi prendere gbezzal non ti hanno aperto gli occhi?

Idimis
Ospite
Idimis

Se mercoledì sera dopo le 23,00 siamo ancora a 2 punti i casi sono 3 : 1) Commisso ritenendosi frodato va dai DV e si fa ridare i soldi, 2) invita l’allenatore non solo a farsi da parte, ma di lasciare Firenze e dintorni x la durata di almeno 1 anno 3) chiama Spalletti imponendogli condizioni precise, cioè a riportare la squadra entro i primi 6 posti-

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mi mancano però

Caro Rocco, preparati, purtroppo adesso, oppure domenica prossima, è venuta l’ora che devi tirare fuori i denari, anche se forse saranno forse inutili, e non ti devi limitare. Bisogna prendere il meglio, Allegri, toscano anche lui come noi.
Con lui la proprietà potrà dire: “ abbiamo preso il meglio, siamo retrocessi ma abbiamo fatto di tutto prendendo il migliore sul mercato. “ Allora la tua proprietà sarà scusata e potremo ritornare subito in A. Questa è la verità.

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Francamente abbiamo giocato bene tre partite su 4, e stando alle quote avremmo dovuto pareggiare col Genoa ma perdere con Juve e Atalanta. Per cui è ridicolo fare tragedie o colpevolizzare Montella.
Se c’è qualcosa che è stato deludente, più che l’inizio stagione, è stata la campagna acquisti.

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Il calcio mercato degli ultimi tre anni è stato insufficiente. i Della Valle hanno lasciato una squadra pletorica e scarsamente qualitativa. Pradè ha preso bene Lirola e Pulgar e forse Ribery ma sugli altri ha toppato di brutto. Il portiere è un rebus, le punte centrali (Boateng, Vlahovic e Pedro) sono scommesse da rodare. In un anno dove squadre materasso non ci sono si rischia molto. Montella non ha ancora capito bene come schierare la squadra, se concentrata ma spuntata, o se sbilanciata ma con punte poco rodate.

marzio Bonferroni
Ospite
marzio Bonferroni

spero che non venga più fatto un grave errore come quello di togliere Ribery e Chiesa con l’Atalanta, lasciando a loro spazi psicologici oltre che portare giocatori più avanti senza compiti di copertura dei due nostri unici due campioni. Mi chiedo perché fare questi regali ?

Mastro
Member
mastro

Semplice, non c’era più da ripartire si doveva mantenere il risultato. Ha cambiato punta per punta, proprio per non abbassare troppo la squadra. Tra l’altro sia Boateng che Vlahovic son portati a tener palla e far salire la squadra. È andata male, anche perchè abbiamo molti giovani in squadra, ma se avesse messo un centrocampista (ma poi chi??!!) sarebbe stato un suicidio. Chi non capisce queste cose, semplici, dovrebbe guardare la pallavolo.

Luciano64
Member
Luciano64

Non mi sembra che le soluzioni adottate siano state vincenti. Forse la pallavolo è meglio per te…..

Luca
Ospite
Luca

No, sulla carta ha ragione Francesco, se l’ultimo tiro dell’atalanta finiva in curva, staremmo a parlare di Europa, siamo forti, asfaltiamo ecc,ecc, Un po’ di sano equilibrio non guasta, Non scenderemo in B anzi sono sicuro che con Ribery Chiesa e Castrovilli ci divertiremo

raf
Ospite
raf

Niente se e ma, non esistono. Bisognava fare meglio e sicuramente montella ha le sue colpe. Ad esempio a me la squadra nel secondo tempo non è piaciuta.

Mastro
Member
mastro

Te che avresti fatto? Diccelo fenomeno.

Viterboviola
Tifoso
L'informatore in formato

Io a Coverciano non ci sono stato, e tu? Io ho visto una squdra messa male in campo negli ultimi dieci minuti, che non prendeva palla, aveva la lingua di fuori e si cagava sotto. Stava al sig. Montella, con la sua professionalità e i lilleri che si prende , a dover rimediare.

Jap72
Tifoso
jap72

O sapientino.,taci prima di offendere chi onora davvero lo sport! Sei sicuramente un incapace ed un frustrato!

Mastro
Member
mastro

Ma dici a me? Non credo di aver offeso nessuno a differenza tua.

Giginho
Ospite
Giginho

Hanno paura di vincere questi! Per come si erano messe le partite con Juventus e Atalanta abbiamo perso molto di più che 4 punti! Questa è una buona squadra ma manca la mentalità! Se questa squadra vuol vincere qualcosa o quantomeno ambire alla vittoria in panchina ci vuole un vincente…non Spalletti e non Montella e tantomeno Gattuso! Fa venire i brividi solo al pensiero! Ringhio! Ma come si fa anche solo a pensarlo allenatore…

Japa
Tifoso
jack innocent

e chi secondo te? Spalletti sarebbe la scelta più giusta!

Pippo
Ospite
Pippo

Ma per carità! Sembra una sfinge.ci manca solo Spalletti.
Ci vuole uno che abbia fame…,
Malesani perfetto

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi dispiacerebbe, ma numeri alla mano se Montella non fa 3 punti con la Samp è a concreto rischio di esonero. E’ vero che il calendario non ci ha sorriso; è altrettanto vero che la squadra è completamente nuova e da amalgamare, Ma la classifica piange, e nelle prossime 4 partite servono almeno 8 punti per uscire dal pantano delle ultime posizioni. Inoltre mi sembra che Montella abbia dei limiti ormai conclamati sulla lettura “in corso” delle partite, visto che raramente è riuscito a cambiare l’esito delle partite con le sostituzioni. La domanda è: chi al suo posto (nel caso?),… Leggi altro »

Japa
Tifoso
jack innocent

Spalletti puo abbassarsi lo stipendio, poi Rocco non e’ taccagno come i DV e se lo vuole lo prende!! io spero tanto che arrivi lui, montella non lo vedo bene, secondo me e’ oramai out come allenatore.

Ale pisa
Ospite
Ale pisa

Non rischia? Io credo che questa settimana il signor “sempre colpa di qualcos’altro” rischi più di una panchina. Si gioca la carriera in una settimana, perché se le cose andranno male, cosa che non mi auguro affatto, il sedere in panchina non ce lo mette più se non decide di ripartire dalla serie C

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Ma stiamo sereni. Lo scorso anno con un’altra giornata si era in B. Abbiamo cambiato quasi l’intera squadra. Abbiamo giocato bene con Napoli, Juve, e Atalanta. Meno bene con il Genoa. Si inizia a vedere una bozza di squadra. Nulla di cui essere orgogliosi, ma anche nulla di che vergognarsi come lo scorso anno. Montella c’ha fame e si gioca una delle ultime spiagge prima di dover ripartire probabilmente da molto piu’ in giu’. Se Rocco che ci ha messo 150 milioni ha pazienza, direi che altre 5/6 partite si puo’ aspettare prima di dare un verdetto. Forza Viola! E… Leggi altro »

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Montella e’ ad alto rischio, ieri ha deluso con cambi assurdi, sta sbagliando troppo, ricordo i gol col Napoli sempre soli a destra, la lezione a Genoa poteva finire in goleada, bene con i cadaveri della Juve vista col Verona, sta proprio a pezzi, ieri la gioca bene e poi rovina tutto con i cambi, vergognosi chiesa ribery per boateng ormai un ex calciatore e vlahovic e venuti!!!!!!! Su ilicic non la mai presa!!!!!! Doveva tenere molto di più in campo i nostri fuoriclasse, non capisce che fanno paura!!!!! E poi dentro sottil e poi zurkosky, e invece di venuti… Leggi altro »

Mastro
Member
mastro

Chiesa e Ribery fino a prova contraria non ne avevano più, Dalbert era evidente che doveva uscire. E poi sì, sul 2 a 0 metto dentro altri contropiedisti. Ma certo! Mica cerco di tener palla in cima e far trascorrere il tempo, mancavano 10 minuti. Boateng serviva proprio a questo. Poi non so se Venuti fosse il cambio adatto, certo Ceccherini su Ilicic però non credo sarebbe stato molto meglio. Secondo me Montella ha fatto quello che doveva fare, considerando anche che si gioca la carriera. Te però guarda il baseball, forse ti trovi meglio.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Io sono un allenatore di calcio, tu solo un tifoso da tastiera, e non mi dispiace il baseball, visto che vedere la fiorentina di montella non da mai gioie!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Tu sei un allenatore di Calcio di successo, lo si vede da quello che scrivi

Mastro
Member
mastro

Ascolta Amedeo, io son stato in lungo e in largo a vedere la Fiorentina. Mercoledì sono allo stadio, la tastiera la suono per divertimento. Se sei un allenatore di calcio è un problema tuo e di quelli che alleni, io allenare non ho mai allenato ho giocato 35 anni a pallone, ma se alleni te conservo ancora la speranza di provarci.

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

Ci vuole pazienza 18 turni in serie A senza vincere cioè 8 mesi sono normalissimi in fondo la Fiorentina è solo tra le prime 8 nel ranking della Serie A, può capitare a qualsiasi squadra di non vincere mai e che il mister sbagli i cambi a partita vinta o prepari male le partite come contro il Genoa. E’ normalissimo. Prima o poi una partita si vince per forza non ho dubbi, se non sarà mercoledì sarà a Milano contro il Milan, sennò quella dopo, sennò quella dopo ancora. L’importante è che mister Montella continui così senza trovare mai scuse… Leggi altro »

Mastro
Member
mastro

Montella con questa società sono 4 partite (non 18) che non vince in serie A, giocando alla pari con le prime 3 dello scorso campionato. Anno scorso era un’altra storia, lo capiscono anche i muri. Basterebbe un po’ di onestà intellettuale, tutto qui.

Pippo
Ospite
Pippo

Appunto! Onestà intellettuale! Montella in ogni caso non vince da 18 partite! Dato inconfutabile!

Mastro
Member
mastro

Ma noi mica siamo Montella, noi siamo la Fiorentina. La Fiorentina di proprietà Commisso, con Montella allenatore, non vince da 4 giornate. Dato inconfutabile.

CRI viola sempre
Ospite
CRI viola sempre

Non rischia niente??? Se perde credo che ,da giovedì…sia a spasso

matteo
Ospite
matteo

Io penso che se anche dovesse perdere con la Samp gli darebbero un’ulTina chance col Milan(per mancanza di tempo..)..

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Ma come non rischia uno che non vince una partita sulle ultime 14!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Oggi siamo a discutere:
1- siamo ultimi in classifica
2- non i pareggi ma il punto mancante col Genoa è quello rubato col Napoli
3- l’ennesimo errore di Montella che sul 3-3 non rinforza il centrocampo per assicurarsi il pareggio.
4- sempre Monty colla Giuve fa entrare Boa giocatore lesso
5- ancora il mister sul 2-0 colla Dea mi mette Boa, lesso e riflesso invece di difendere il vantaggio con centrocampisti.
O Monty trova un modo diverso di cambi, visto che Ribery non dura più di 60m o perderemo con tutti.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Montella rischia, ah, se rischia. Vorrei vedere se con la Samp non si fanno i tre punti, o addirittura si perde, come fa la Società a dialogare con i tifosi.

Ginepro
Member
ginepro

dai con la samp 3 a zero e 0-2 a Milano

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Considerato il calendario sciagurato e la mancanze di vittorie da febbraio, la partita piu’ importante delle prime quattro era quella contro il Genoa. Dal punto di vista psicologico era quella da vincere a tutti i costi. Invece proprio in quella Fuffi ha toppato alla grande. Con la Samp deve vincere e basta.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Assurdo guardare la classifica, siamo in ritardo di un mese rispetto a tutte le altre squadre, in più siamo anche incompleti a centrocampo….se vincessimo con la Sampdoria saremmo a metà classifica., questo tranquillizzerebbe ma i problemi rimangono lo stesso…aspetto la vera Fiorentina a novembre e per lottare per qualcosa di più di un centro classifica ci vorrebbe, comunque, qualche innesto a centrocampo a gennaio…..cacciare montella farebbe fare passi indietro tipo l’anno scorso con pioli, siete matti?

Florentia1963
Member
Florentia1963

Ma perche’ ci vuole un altro esame per capire che Montella einadatto al suo mestiere? Potenzialmente questa squadra e da Champion. L’unico che non l’ha capito e` l’allenatore che si ostina a fare delle cazzate mostruose una dietro l’altra. Via subito e chiamate il Pranda o Spalletti,

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Da champions?

Il Canguro
Ospite
Il Canguro

Dalla in mano a Klopp e tu lo vedi se non arriverebbe fra le prime qyattro in serie A

Bariviola
Ospite
Bariviola

Lo scorso campionato abbiamo perso 3-0 in casa con la juve e 3-1 a Bergamo. Quest’anno abbiamo pareggiato entrambe giocando benissimo con la juve e discretamente con l’Atalanta. Con il Napoli si è perso ma giocando bene ed al netto degli ORRORI arbitrali di portava a casa almeno 1 punto (se non 3).
E consideriamo anche che questa squadra sta insieme da solo 1mese.
I punti arriveranno ed anche presto!
Forza Viola 💜

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..noooooo aspettiamo altre 10 partite per responsabilizzare un pochino…almeno dopo25 allenamenti oltre al nome,i calciatori,conoscono anche il c.a.p….

gullo URSS sovietico
Ospite
gullo URSS sovietico

cosaaaaaaaa????
non rischiaaaaaaaa???
cioè se non si vince nemmeno con la Sampdoria non viene cacciato???
Commisso non fare peggio dei DV..io ti ho dato fiducia ma con i DV non siamo mai stati ultimi da soli..okkeeiii??

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Ti sei scordato di quando partimmo da -15?

SP56
Ospite
SP56

….invece rischia!
Se perderà con la Sampdoria potrebbe già cambiare aria.

Massimo
Ospite
Massimo

Qui o si caccia Perdella o si muore in B!

Marco27
Tifoso
marco27

x me siamo all’ultimo treno… o vince…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

per forza, quante ne dobbiamo attendere?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Scusate la pedanteria,ma perchè Hancko è stato lasciato partire?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Dubito che la medicina sia Spalletti.Montella esita con i giovani,sopravvaluta Badelj e oggi è tenuto a galla dalla prodezza di Chiesa/Ribery.

Luca
Ospite
Luca

Come esita con i giovani?? Castrovilli l’ha voluto tenere lui, poi se vuoi giocare con ranieri e venuti e fare gli errori della partita con il napoli fai un po’ tu

francon
Ospite
francon

Non sono un allenatore perciò è compito di Montella se ci riesce fare qualcosa, però vedere novanta minuti di palle rinviate alla carlona e prese sistematicamente dalla difesa avversaria è vergognoso.Sempre Viola.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Ho fiducia in montella ma se le cose non migliorano la medicina ha un nome e cognome luciano spalletti speriamo non ce ne sia bisogno

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

sPALLEtti, un montato, egocentrico, incapace e maleducato!!!
Guardate cosa ha fatto all’inter, sa vincere solo nei paesi dell’est!

Pippo
Ospite
Pippo

Spalletti nooooooooo! Per carità.

Articolo precedenteIvan: “Fiorentina ha dato segnali importanti. Dragowski deve confermarsi”
Articolo successivoStudio Cies sui nuovi acquisti. La Fiorentina è al primo posto in Europa
CONDIVIDI