La Columbia University celebra la Fiorentina (VIDEO)

5



La rinomata università americana ha realizzato un video per celebrare la Fiorentina ed il suo presidente Rocco Commisso

La Columbia University è la scuola dove ha studiato il patron gigliato Rocco Commisso. Per questo il presidente della Fiorentina ha insistito tanto affinché i viola visitassero la rinomata università, la quale ha ricambiato realizzando un video speciale per celebrare la Fiorentina e Rocco Commisso, riportato dai canali social dei viola:

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Go.1951
Member
go.1951

Noi siamo giustamente impazienti e Rocco è un uragano nel trasmettere entusiasmo, ma come dice il proverbio ….. “La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi”….diamogli un po di tempo.

Nessie
Ospite
Nessie

Su queste cose non c’e’ paragone rispetto alla gestione precedente. E cosi’ pure per i ruoli in societa’, specialmente per la posizione di Antonio e di Dainelli (in un ruolo prima gravemente mancante).

Argentinos
Tifoso
argentinos

no vabbe’, un grande, Rocco che ci fa (e si fa) pubblicita’, un uomo che alla sua eta’ ancora sogna e ha voglia di fare. Mamma mia se penso agli ultimi 17 anni di conti, plusvalenze, gnigni e nonnoconno mi vien le lacrime agli occhi! Per ora tutto bene, io sono sicuro che la squadra di quest’anno sara’ meglio (e non ci vuole poi molto) di quella dello scorso anno. Poi si vedra’ dove arriveremo, con entusiamo (questo sconosciuto fino Maggio), giovani di belle speranze, voglia di fare e un tifo feroce!

Fabry
Ospite
Fabry

Impressione mia o chiesa nella foto non lo vedo????

Leotaxi
Member
Leotaxi

Rocco Number One !

Articolo precedentePedullà: “Chiesa-Fiorentina sta diventando storia patetica”
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller – Bagno
CONDIVIDI