La Coppa Italia va alla Lazio: 2-0 all’Atalanta con Milinkovic e Correa

266



I biancocelesti alzano al cielo la settima Coppa Italia della sua storia dopo una partita giocata a ritmi vertiginosi contro una buona Atalanta

La finale di Coppa Italia se la aggiudica la Lazio, al termine di una partita molto combattuta e dai ritmi altissimi. L’Atalanta esce comunque dal campo a testa alta, avendo giocato alla pari con i biancocelesti e avendo sfiorato il gol soprattutto nel primo tempo, con il palo colpito da De Roon.

In una partita scorbutica, che poteva ben paragonarsi a un match di calcio inglese, i bergamaschi hanno però sofferto la grande fisicità della squadra allenata da Inzaghi, che proprio con quest’arma è riuscita a rompere gli equilibri. L’ingresso di Milinkovic-Savic al 79′, infatti, è stato provvidenziale, visto che tre minuti più tardi proprio il serbo è andato a realizzare il gol del vantaggio con un colpo di testa bellissimo, dopo aver sovrastato il suo diretto marcatore Djimsiti. Poco dopo, con l’Atalanta interamente riversata in attacco, è arrivato il raddoppio di Correa dopo una bella azione personale in contropiede.

Arriva così la settima Coppa Italia nella storia della Lazio, la terza dell’era Lotito. L’ultima volta che i biancocelesti avevano alzato al cielo la coppa nazionale era al termine della stagione 2012-13. La Coppa Italia di stasera è il quinto trofeo dell’era Lotito: oltre alle tre Tim Cup bisogna infatti aggiungere anche due Supercoppe italiane.

266
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

“VI meritate lotito” dicevano in tanti schernendoci..
Oggi vi dico, magari avessimo vinto negli ultimi 10 anni la metà di quello che ha vinto la lazio,,,

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

Avere come presidente un potente consigliere federale (che voleva addirittura diventare il padrone della federazione) conta sempre nel calcio italiano… solo gli stolti non se ne accorgono e ridono dei soprusi altrui.. finche’ non arrivera’ il loro turno di subirli. Ci siam gia’ passati anche noi o avete tutti la memoria dei moscerini? L’ultima volta qualche mese fa con la farsa milan-uefadeiritardiinfiniti-Tas…. o pensate forse che con i ciabattini si abbia piu’ peso politico di percassi?!?

Marinetti
Tifoso
abc

a chi elogia lotito e la vittoria della lazio vorrei ricordare che ,senza il rigore negato da un arbitraggio di parte, la partita sarebbe stata diversa ;
ennesimo regalo a lotito e personaggi come lui
gasparini è antipatico, ma la partita di ieri è stata condizionata dall’arbitro e non è la prima volta

solobatigol
Ospite
solobatigol

Vedere Gasp in diretta ieri sera non ha prezzo! Quello che gli ha dato (o meglio regalato) Calvarese contro di noi lo stesso Calvarese ieri sera glielo ha tolto.
Gasperini bravo allenatore ma uomo piccolo piccolo!!
Che goduria 20000 bergamaschi che tornano a casa con le pive nel sacco!! OH ODIO BERGAMO…..FVS

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Noooooo!!!!peccatooo mi stava simpatico gasparini…noooooo!!!!e adesso??

satanello viola
Ospite
satanello viola

GODUTO QUANTO UN M—————–E PER IERI SERA ……. BASTA VEDERE I PIAGNONE GOBBO DI GASPERINI…………………

maurinho
Ospite
maurinho

Se Gasperini è bravo allora cos’è Inzaghi? ha gestito la partita in modo perfetto. Dalla sostituzione di Bastos all’inserimento di Milinkovic. Bravissimo davvero. il Gasp si è presentato ai microfoni Rai facendo un figurone di fair play. Mi sono anche meravigliato parecchio. Poi dopo un po’ ha sclerato. Avra’ avuto anche ragione ma quando uno semina vento…….Non l’ho sentito lamentarsi di quel rigorino in semifinale contro di noi dato senza esitazioni dallo stesso Calvarese che ieri sera era al Var. A me dispiace fondamentalmente per il popolo atalantino che dopo una vittoria in coppa Italia in tutta la loro storia… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

LA LAZIO ZITTA ZITTA, CON UN OTTIMO DS COME TARE E FACENDO OPERAZIONI MIRATE SPENDENDO POCO, SI E’ PORTATA A CASA LA COPPA ITALIA E SI GIOCA LA SUPERCOPPA.NOI CON UNO DEI MIGLIORI DS IN GIRO CHE SBATTE VIA DISCRETE VAGONATE DI SOLDI, SIAMO IN ZONA RETROCESSIONE.
AVANTI COSI’.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Dai non abbiamo un signor corvino.non lamentarti..se giri la gazzetta siamo tra le prime..suvvia.con il pugliese abbiamo imparato l arte di arrangiarci

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Grandissimo Fabio questo è il problema nel Calcio Italiano, se non si riesce a cambiare questa situazione i campionati saranno sempre falsati e ci sarà sempre meno imprenditori che investiranno nel calcio. SFV.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Se vogliamo essere sinceri su Ilicic , bisogna dire che è stato picchiato in modo vergognoso, se questo trattamento lo avessero fatto a Ronaldo si sarebbe scatenato il mondo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Altro premio FIGC risparmiato per la vittoria della Coppa Italia, scalandolo dal maxi-debito, (più interessi), spalmato in 23 anni vantato sulla Lazzie di Lotito. A quante Coppa italia sono infatti dopo quell’evento…!? Quattro, cinque…

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Vi meritate Lotito….??..15 anni 5 trofei…..ma magari. Noi però 5 coppe fairplay 4 supercoppe plusvalenza e un titolo nella Gubbio league.

Capex
Ospite
Capex

6 trofei

Cucco
Ospite
Cucco

Al di là di tutto non è giusto giocare la finale sempre a Roma, andrebbe fatto un sorteggio con stadio diverso ogni anno, troppo facile per le romane la finale in casa.

Marinetti
Tifoso
abc

rigore non dato con espulsione all’atalanta

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Arbitra Banti di Livorno al VAR Lotito di Roma

Zandim
Tifoso
Jakviola

E la cosa più bella vedere in diretta quel gobbo antipatico di Gasperini mangiarsi il fegato, quando ha visto il fallo di mano che comportava un rigore e l’espulsione del laziale. Rubare in casa di ladri che, se li facessero l’antidoping, sarebbero tutti radiati, è un bello spettacolo.

Aldo
Ospite
Aldo

Dovrebbe esserci un regolamento che prevede il cambiamento di sede quando una delle due squadre è di Roma.

NERO
Ospite
NERO

La Lazio e’ stata piu’ solida, ma pesa il rigore/esplusione non dato a meta’ primo tempo non dato alla squadra che giocava in trasferta (perche’ la storia del campo neutro e’ una farsa). Insomma anche col var e’ stata avvantaggiata la squadra piu “blasonata”.

REM
Ospite
REM

Atalanta modello da seguire .. noi zero tituli .. i piazzamenti non contano
I rigori non dati fanno parte del calcio .. non dobbiamo essere provinciali .. se uno é forte certi episodi li supera
Ilicic quando é in giornata é immarcabile

fabio
Ospite
fabio

Vedere il simpaticone di Gasperini imbufalito non ha prezzo, dall’altra parte però c’è quel …. di Lotito che imperversa una bella sfida. Il rigore non dato con espulsione all’atalanta però è vergognoso e il problema non è il VAR ma gli arbitri italiani che ci stanno dietro. Prima si poteva invocare la buona fede adesso è molto difficile, come sempre non si vuole intervenire anche negli episodi lineari contro chi è il più potente in quel momento, Lotito in questo caso, perchè non esiste altra spiegazione. Lotito l’altro giorno a pilotato pure il salvataggio della Salernitana votando in lega l’esclusione… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
abc

Lotito è influente ,i D.V no

Nengab
Ospite
Nengab

Che pensavi che facessero vincere l’Atalanta??? Al primo anno di Montella ci hanno estromesso in C.L. a favore del Milan, in queste due giornate faranno di tutto per mandare Gasperini in E.L.

bobogol
Ospite
bobogol

Ero combattuto. perchè l’atalanta se la sarebbe meritata, ma dall’altra parte c’ha un allenatore che non riesco a sopportare.. Alla fine sono contento per Badelj. E quanto mi piace Correa!!

Angelo
Ospite
Angelo

Il sorriso stampato sul volto di Banti alla fine della partita dice tutto, missione compiuta con un rigore solare e relativa espulsione non concessi.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Nel computo della parzita la lazio ha meritato. Atalanta brutta rispetto a quello che abbiamo visto fino a ieri sera. Detto questo, non dare un rigore come quello sullo 0 a 0 grida vendetta e la partita poteva avere un altro corso. Ma si sa, gli episodi nel calcio contano eccome. Cmq due belle squadre che hanno meritato la finale al di là del fatto di una tifoseria laziale vergognosa e fascista.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

CARO GASPERINI, CAMPIONE DI MORALITA’ DEGLI ALTRI, BEN TI STA.

SENTIRTI INCAZZATISSIMO PERCHE’ TI HANNO RUBATO LA COPPA PER UN RIGORE RUBATO E’ UNA SODDISFAZIONE ENORME.

SPERIAMO CHE IL MILAN (BEN AVVEZZO AI LADROCINI) TI RUBI LA QUALIFICAZIONE ALLA SCEMPIONLI’

O VEDIAMO SE TI SCANSI ANCORA CONTRO LA RUBENTUS DOMENICA

Gati777777
Tifoso
gaetano

fanno il biscottone domenica con i rubentini e vanno in champions, sicuro

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

ormai ci si deve accontentare di questo… grazie ai ciabattini…. attenti che ride bene chi ride ultimo… un vorrei che l’anno prossimo noi in B e i bgmaschi a Madrid… sai che soddisfazione che han perso la oppa….

robe70
Ospite
robe70

Gasperini è antipatico, ma io avrei preferito il trofeo all’Atalanta, squadra piccola, di periferia che quest’anno merita. I bambini tifosi dell’Atalanta purtroppo non spesso possono arrivare a questi traguardi, I laziali qualcosa ogni tanto vincono, ultimamente ben più di noi….

Luca
Ospite
Luca

A me quello che fa pensare è che il giocatore più osservato fosse Ilicic ovvero colui che TUTTI (me compreso) volevano cacciare da Firenze. Ripeto TUTTI. Quindi una bella analisi di coscienza, oltre a tutta la dirigenza, i giocatori e chi volete DEVONO farsela i leoni da tastiera che periodicamente se la prendono con uno o l’altro.

Potini
Tifoso
potini

A parte che come sempre in una partita seria Ilicic non si è visto, ma lo capisci sì o no che quello che scriviamo qui conta come il due a briscola e che è la società a decidere chi va e chi resta?

bobogol
Ospite
bobogol

la società decide, ma è l’ambiente che determina il rendimento di un giocatore.

Potini
Tifoso
potini

Giocatore rende poco e si impegna ancor meno, pubblico fischia, non viceversa. Il caso Alonso poi viene messo per fare polemica: il primo anno a Firenze non lo conosceva neanche sua madre e Pasqual gli era superiore, poi si è fatto le ossa ed è tornato il giocatorone che abbiamo apprezzato. Che sia stato fischiato lo dicono quelli che allo stadio non ci andavano per seminare zizzania, perché è totalmente falso.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Aggiungerei che le finali di coppa Italia non sono roba per Ilicic

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Ecco uno che fa una giusta esamina. Voi leoni da tastiera, BAMBINI e NON, non contate una FAVA. VOI SIETE SIMPATICI COME UN DOLORE DI STOMACO, IN PINETA L’UNO MAGGIO, è qui ho detto tutto.

Potini
Tifoso
potini

Ora, non è esattamente quello che avrei detto io. Semplicemente chi pensa che il bene o il male di ciò che decidono in società sia deciso da qui, si dà troppa importanza. L’alternativa è che in società ci siano dei folli.

UnoQualsiasi
Ospite
UnoQualsiasi

Ilicic NON ha reso da voi semplicemente perché Firenze è un’ambiente pessimo per giocatori come lui.
Una tifoseria di esaltati, che al primo errore ti fischia e al secondo ti crocifigge.. Fiorentini, figli di Dante, bravi a giudicare e a mettere tutti al loro posto a parole .. basterebbe guardare un po’ in casa vostra per capire quanto facciate pena per tacere un po’ .. ma d’altronde si sa ..l’umiltà cosa mai vista da voi.
Detto questo .. ILICIC È UN GENIO DEL CALCIO

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ilicic per ora ha reso bene a Palermo e Bergamo, da noi in 3 stagioni una buona e due a passeggiare per il campo. Dovesse andare in una Big dove le pressioni sono maggiori e non ti concedono molti errori bisogna vedere se rimane quello di Bergamo o quello triste di Firenze.

Simone scandicci
Ospite
Simone scandicci

infatti è sparito ieri sera da attaccante lo marcano e non vede palla come con noi, se fa il regista avanzato può fare qualcosa ma visto che il gioco passa tutto da lui nell’atalanta è bastato marcarlo un po’ più stretto ed è tornato il giocatore inutile che era.

UnoQualsiasi
Ospite
UnoQualsiasi

Ma tornate a guardare il vostro calci(o) fiorentino ahahahaha
La tecnica e la classe di Ilicic non la puoi manco vedere ciecato dalle seghe !!

Di memoria come stai messo invece ??
2003 ti ricorda qualcosa .?? Meriti sportivi, bacino d’utenza .. ??
Ahahahha siete uno spasso

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Come sempre impera la disonestà intellettuale. All’ Atalanta è stato negato un evidente rigore per mano (decisiva) di Bastos e Ilicic è stato malmenato fin dall’inizio ma odiare Gasperini ed Ilicic è più importante. Io mi limito alle considerazioni sulla retrocessione perchè al momento la Lazio va in EL a prescindere dal campionato e ha estromesso il Torino che ha assoluto bisogno di vincere ad Empoli. Questo significa che rischia di perdere e che si debba aspettare l’ultima giornata per sapere se si riesce a non andare in B. L’eroico Corvino (ricordate El Tanque Silva?), saldamente in sella: lo dico… Leggi altro »

FAZIO
Ospite
FAZIO

Il tocco di mano c’è stato..ma il pallone si vede chiaramente dalle immagini da dietro..era indirizzato a lato e con il tocco verso l’interno è finito sul palo..fosse andato in gol sarebbe stato un vantaggio per l’Atalanta,,quindi giusto non concedere calcio di rigore…

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

assolutamente.. nella versione lotitiana del regolamente del giuoco calcio valida solo per lo stadio olimpico e’ come dici tu.. per fifa, uefa e figc invece l’e’ il contrario.. se la palla la va in rete un si da’ il rigore per il vantaggio concretizzatosi con la rete…. se non va in rete (il che comprende lo spazio fisico tra la terra e la luna pali inclusi) il rigore va dato. Pero’ ieri sappiamo che si giocava all’olimpico con le regole lotitiane quindi hai ragione tu

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

FAZIO, sei ridicolmente FAZIOso! Quasi nessuno dei falli di mano puniti col rigore ha mai evitato un sicuro gol. Cos’è, aboliamo il rigore per fallo di mano non decisivo? Ma come cavolo ragioni?

Tubini
Tifoso
Tubini

Aristarco caro, hai ragione: l’odio è un peccato mortale, ma non ti pare un tantino ardito l’atto di evocare il concetto di “onestà intellettuale” per associarlo (ancorché indirettamente!) ad un soggetto come Gasperini? Ti ricordo che stiamo parlando di un tizio il quale trova lecito sciorinare ignobili geremiadi sulle supposte simulazioni altrui mentre manda in campo uno come El Papu Gomez che stramazza a terra pure quando lo pinza un pappatacio.

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti adesso si scansa anche il Toro visto che in europa league ci vanno Bilan e Roma, quindi e’ inutile anche la vittoria a meno che la Roma sabato non vince col Sassuolo

axl
Ospite
axl

non credo che l’obiettivo del Torino sia quello di
farsi i preliminari a luglio..avrebbe dovuto vincere cmq
a Empoli , non solo , ma l’Empoli è obbligato ancor
di più a vincere , perchè addirittura si gioca la serie
A , quindi dovrà attaccare per forza e il Torino
giocherà di rimessa …

babbo natale
Ospite
babbo natale

Fino a ieri era da imitare l’talanta… Da ogggi i leoni da tastiera decanteranno le doti della lazie…..

VIA CO-CO
Ospite
VIA CO-CO

Una o l’altra, te ne rendi conto che sei a 25 punti dall’Atalanta e 18 dalla Lazio?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E fomsndagli pure se si rende conto del risultato Prescritto LITITO 5 tituli Prescritti INDEGNI OVO tituli!!!!!!

Franco
Ospite
Franco

No no…farei a cambio con tutti e due,tranquillo…..metti in un sacchetto Lotito e Percassi, tiri a sorte, quello che viene su lo piglio….
Lotito sotto scorta 5 trofei…questi piagnucolano ipocritamente per due fischi…gnamo,dai…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto FRANCO.

Potini
Tifoso
potini

Invece tu cosa vorresti decantare? Il nulla assoluto dei tuoi padroni?

Potini
Tifoso
potini

Come al solito nessuna risposta, perché il multinick, oltre a non avere più argomenti logici, ha anche molto lavoro e deve andare ad infestare ogni articolo di commenti pro DV senza costrutto alcuno. Contento lui…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

“Vi meritate Lotito” [Cit.]

purple
Ospite
purple

povero patetico…fai compassione

Oasis
Ospite
Oasis

Ilicic nelle partite che contano sparisce come sempre!’ Gasperini…..😂😂😂😂

Nengab
Ospite
Nengab

Vero, con noi in finale con il Napoli, sbagliò un goal davanti al portiere

macao
Ospite
macao

non solo Ilicic, tracce di Zapata? Di Gomez? Quel nano fa i’ fenomeno solo con noi!

steve67
Ospite
steve67

Vero…altrimenti era un giocatore da 20 30 mln

Bill Gates del Galluzzo
Ospite
Bill Gates del Galluzzo

mezzo giocatore, dipende chi gli metti in marcatura anche… Comunque uno dei giocatori più discontinui che ci sia.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Fra Gasperini e Lotito
Non saprei chi sia il più simpatico x🤔🤔🤔
Ma il rigore era grande come una casa .
E pensare che se non ci fossero stati dei somari da noi si era in finale
Chiesa , veretout, prima e benassi poi
Da piangere al solo pensarci
Questi in finale come ci andavano 😤😭😭

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Ditelo al superbo Don Diego, che il …. Lotito, pluriinsultato e pluriminacciato, ha messo in bacheca il 5 trofeo!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Quindi conta solo vincere ….

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

non saremmo qui se fosse vero…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È L’UNICA cosa che conta. Nel calcio ed in qualsiasi altro sport.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non mi dispiace per l’ Atalanata pero si sapeva che vinceva la Lazio e si sa perché

Forza Viola per sempre
Ospite
Forza Viola per sempre

Noi siamo alla frutta ma stasera ho goduto per Gasp!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ammetto che ho goduto anch’io

Sheykan
Ospite
Sheykan

Avendo perso 2 a zero e in che modo (rigore negato) potrebbero risentirne psicologicamente e perdere le ultime 2 rischiando di perdere sia champions che uefa a favore del Toro. Io un po ci spero perché sarebbe una lezione. Quello che odio dell’atalanta è la presunzione, un bagno di umiltà devono farlo. Se i nostri fratelli ci fanno il favore e ci salvano e la Juve va a battere l’Atalanta…i bergamaschi saranno obbligati a vincere con la Samp per non rischiare che il Toro vada in uefa al posto loro (ultima giornata Samp-Atalanta e Torino-Lazio, e la Lazio può andare… Leggi altro »

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

l’hai sbagliata l’ultima giornata.. i bg vanno a sassuolo

Sheykan
Ospite
Sheykan

hai ragione. Il sassuolo è salvo e non ha niente da perdere quindi ci sta faccia vincere l’Atalanta. Boh, comunque per me un risentimento psicologico lo avranno.

max
Ospite
max

Bellissima finale , giocata ad alti livelli da due squadre guidate da due veri ALLENATORI , e da due presidenti VERI , nonche da giocatori con le PALLE. Questa e’ la verita’… IL resto sono CIALTRONERIE…!!

Gigi
Ospite
Gigi

Finalmente un commento sensato
Sopra…… quanti rosi dall’invidia a parlare male dell’Atalanta e di Gasperini
Guardate dove sta in classifica e giù il cappello ad una società seria condotta da gente seria e da un bravo allenatore ( lo vorrei avere…..)
Mentre la nostra è una SOCIETÀ DI BUFFONI a lottare per non retrocedere

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

DELLA VALLE VATTENE

max
Ospite
max

la cosa piu aberrante e’ stato vedere Badelj fare l’ennesima panchina, quando a noi avrebbe fatto comodo per tutta la stagione…E’ stato fatto andare via perche chiedeva un piccolissimo aumento…Veramente una scelta arrogante dei DV. Infatti avete visto la fine che abbiamo fatto…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

mandare via Badelj (e non mi dite che è voluto andare via lui, perchè è la solita bugia dei DV perchè non volevano dargli un aumento) è stato osceno
basterebbe questo

maurinho
Ospite
maurinho

Non mi mettero’ a fare la lista dei giocatori venduti e di quelli non riscattati, tanto la sappiamo gia’. di certo abbiamo perso l’80% almeno della cifra tecnica e di esperienza che avevamo e si vede senza bisogno di commenti. Se in questa rosa ci fossero stati un paio di elementi di esperienza e qualita’ la situazione sarebbe diversa. Bastava anche il solo Badelj a centrocampo.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio da Sasso

Ilicic, ha dimostrato ancora una volta i suoi limiti caratteriali. Tre entrate dure nella prima mezz’ora e da quel momento si è innervosito e ha giocato così così. In base a dove si trovava c’era sempre uno della Lazio che andava su di lui, qualsiasi zona del campo andasse c’era uno pronto a prenderlo in consegna. Un gioco del genere lo metti in atto se hai i giocatori nei loro ruoli e soprattutto su un impianto di gioco ben collaudato. Stesso dicasi per Gomez che ce l’ha messa tutta ma non è mai stato lasciato libero di fare il suo… Leggi altro »

Paolo Bettini
Ospite
Paolo Bettini

L’Atalanta è la solita atalanta una squadretta da bassifondi come è sempre stata a parte queste 2 ultime stagioni che gli è andata di culo (vedi ilicic che con noi stava sempre a toccassi i capelli e quest’anno se tira dal centrocampo segna) in passato si so pure venduti le partite (ricordate la storia di doni)…..Gasperini duce un sacco di fandonie…..vaia vaia…… sempre forza viola SEMPRE

Franco
Ospite
Franco

Squadretta da bassifondi?…….sveglia, son quarti,rischiano la Champions con Bergamo che fa 120.000 abitanti…..

PAOLO
Ospite
PAOLO

con il vostro numero 13 avremmo vinto

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

un son due ma son tre anni che ci cacano in testa… st’anno poi sono a +25 da noi… per il momento i piu’ vicini ai bassifondi (anche in futuro finche’ restano i ciabattini ) siamo noi e non i bgmaschi purtroppo…

gullo
Ospite
gullo

Gasperini ….
Bergamasco piangi contadino
Tifosi Lazio grandi
Torino già in Uefa perde a Empoli

Cicciobello
Ospite
Cicciobello

Grazie caro,una goduria vedervi laggiú in basso….a lottare per non retrocedere. Forza Parma

Porsenna
Ospite
Porsenna

Gobbo di M…?

Leone viola
Ospite
Leone viola

O briaco con la vittoria della Lazio il Torino è in UEFA manco per il c…… deve vincere assolutamente ad Empoli ed arrivare sesto se finisse il campionato adesso sarebbe fuori

LaFleur
Tifoso
lafleur

La finale di ieri ha dato due tre indicazioni che comunque già si sapevano : – Lotito sarà quello che volete ma da quando ha preso la Lazio ha trionfato cinque volte, e questo nonostante contestazioni pesanti e continue. E soprattutto senza sbandierare ai quattro venti la parola progetto…. – Ilicic quando arriva ai momenti che contano per davvero non è poi così decisivo…… – Gasperini sarà anche lui quello che volete, ma dategli un gruppo di giovani volenterosi che ne tira fuori una vera squadra. Ieri vi ricordo c’erano in campo giocatori come masiello, palomino, e tanti altri che… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sono super d’accordo e condivido

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoA Parma per chiudere una stagione deludente. Incerto il futuro: tutto in standby in attesa delle indicazioni di Della Valle
CONDIVIDI