La Croazia vince 2-0: Badelj in campo per 90 minuti

8



Badelj

Esordio vincente sulla panchina della nazionale croata per Dalic, che solo tre giorni fa aveva sostituito l’esonerato Ante Cacic. La selezione balcanica ha battuto l’Ucraina 2-0 grazie alla doppietta di Kramaric, con il centrocampista viola Milan Badelj in campo per tutto l’arco della partita.  La Croazia ottiene così il secondo posto nel girone e la possibilità di disputare lo spareggio.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Aldo e basta

A gennaio deve essere venduto: ci cominciasse a pensare ora Corvino!

REM
Ospite
REM

Titolare in una delle migliori nazionali europee e te lo vuoi vendere..Se rimane volentieri é da rinnovare. Ma che giocatori volete scusate? Fate i nomi perché fuori che criticare non siete capaci di altro.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Il problema è che lui non rinnova, non che non lo vogliono i tifosi….. Forse te non criticherai, ma secondo me è l’ora che inizi a farti domande su come mai se ne vogliono andare tutti… Meglio tardi che mai…

REM
Ospite
REM

Per soldi per questo se ne vogliono andare. Non c’é tanto da capire .. Noi que soldi per gente a fine carriere (Valero) per fenomeni sulla carta (Bernardeschi) o giocatori buoni ma sostituibili (Vecino) non li possiamo spndere e se anche potessimo sarebba da chioppi. L’unico di valore (Chiesa) é rimasto. Se poi tra 2 / 3 anni sará cosí forte da poter prendere uno stipendio da 5 milioni partirá anche lui. Mentre se si accontenta di 2.5/3 potrá rimanere. La Fiorentina non puó avere in rosa giocatori da 5/6 milioni. Questo perché devi fare in modo continuativo la Champions… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

REM la reale dimensione della fiorentina è più facile spiegarla a un mulo che a questa gente qua, lascia perdere. La fiorentina non potrà mai avere in rosa giocatori con stipendi da 4 ml in su con o senza i DV .

Potini
Tifoso
Potini

Allora spiegaci il Napoli in autofinanziamento fatto bene, dai.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Si come no, è solo questione di soldi, non di progetti sportivi…

Potini
Tifoso
Potini

Titolare ogni tanto, una delle migliori nazionali europee quando mai?

Articolo precedenteL’Italia soffre ma vince in Albania. Astori resta a guardare
Articolo successivoVisita speciale per Maxi Olivera nell’allenamento odierno (FOTO)
CONDIVIDI