La cura Montella non funziona. Solo Chievo e Frosinone hanno perso meno dei viola

35



Diluvia sul bagnato in casa Fiorentina, ora c’è da guardarsi le spalle. I viola non vincono da 13 gare, non accadeva dagli anni ’70.

La cura Montella non funziona, e nemmeno l’ennesima visita di Andrea Della Valle è riuscita a scuotere la squadra. La Fiorentina perde ancora, tiene in vita le speranze di salvezza dell’Empoli e adesso deve pure tenere d’occhio la zona retrocessione distante appena otto punti. Sono altrettante (8) le vittorie raccolte fin qui in stagione, peggio hanno fatto solo Frosinone e Chievo, mentre con tredici partite senza vittorie (non accadeva dagli inizi degli anni ‘70) e quattro sconfitte su cinque gare disputate con Montella in panchina, tra campionato e coppa, la Fiorentina scivola ancora più in basso in classifica. Dietro i viola accorcia il Parma, mentre il Bologna oggi di scena a San Siro con il Milan può sperare nell’aggancio. Così scrive il Corriere Fiorentino.

Eppure la prova dei viola a Empoli è stata diversa rispetto alla scialba prestazione contro il Sassuolo, ma se il risultato è lo stesso significa che qualcosa continua a non funzionare. A condannare la Fiorentina stavolta è soprattutto l’imprecisione sotto porta di Simeone, la stanchezza di Muriel e un centrocampo che non riesce più ad alimentare la manovra, oltre all’errore di Milenkovic in occasione del gol vittoria di Farias.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Non vorrei mai rivedere la B ma peggio si fa da qui alla fine è più è probabile un vero “scossone”…

Valter
Ospite
Valter

Se guardi nella direzione sbagliata non troverai mai la strada giusta.
Il problema non era l’allenatore.
Anzi Pioli é stato bravo a tirare fuori il meglio da una squadra modesta..

satanello viola
Ospite
satanello viola

VI RENDETE CONTO………………………..CHE FENOMENI ABBIAMO IN SQUADRA……………………….

andrea
Ospite
andrea

che societa’ di incompetenti, non aver capito, che dopo quello che era successo l’anno scorso con Davide Astori, Pioli era il collante per questo gruppo; un gruppo scarso, ma che con Pioli perlomeno, con tutti i limiti tecnici e di gioco dava il massimo, le dimissioni andavano respinte e si doveva arrivare
a fine campionato per decidere, invece andato via Pioli sbrago totale. Bravi continuate cosi’

alberto
Ospite
alberto

Secondo il titolo di questo articolo si entrerebbe in champion visto che solo due squadre hanno perso meno di noi!!

Massi
Ospite
Massi

…titolo errato?…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Quindi abbiamo perso meno della Juve?
E’ bono, no?

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Se la cura Montella non funziona significa solo che il suddetto non e’ in grado di amalgare giocatori con certe caratteristiche. E’ troppo facile allenare giocatori con tecniche superiori. Un buon allenatore si vede anche da questo. Troppo frettolosa la scelta di sceglierlo e di fargli due anni di contratto. Io avrei trovato una persona che fosse in grado di finire il campionato e poi valutare il tutto. Di giocatori con le caratteristiche che Montella vuole quanti c’è ne sono in Fiorentina? Perche’ stravolgere tutto al 100% dopo solo due anni di cambiamento? Inoltre le minestre riscaldate non mi sono… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

La Viola viene da quasi due anni di non calcio di Pioli. Per smaltire le tossine ci vuole tempo. Montella giudichiamolo il prossimo anno.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Ma quale cura Montella la squadra ha mollato e il campionato è finito e non c’è allenatore che potesse invertire la rotta.É tutto l’anno che non riusciamo a fare gol neanche a morire, Stagione disgraziata,archiviare e ripartire!Non si è salvato nessuno,al solito la tifoseria prende quei due o tre giocatori cone capri espiatorii ma secondo me Gerson non ha fatto peggio di Pezzella tanto per fare nomi.

Japa
Tifoso
Japa

esatto

Articolo precedenteDrago-Lafont, che sfida. Il polacco può restare a Empoli, ma i 9 mln per il francese…
Articolo successivo6 maggio 1956, la Fiorentina vinceva il suo 1° Scudetto
CONDIVIDI