La Curva contesta i Della Valle. E stavolta non arrivano i fischi contro la Fiesole

45



I tifosi a fine partita ripartono con i cori contro i Della Valle, stavolta non fischiati dal resto dello stadio. E Pioli chiede ‘aiuto’ alla società.

Alla fine in curva Fiesole tornano a risuonare i cori contro i Della Valle sollecitati a “spendere per vincere” e ad andarsene. Così scrive Tuttosport. Non succedeva dalle prime gare di campionato, solo che allora erano apparsi stonati perché lanciati dopo una vittoria. Stavolta invece il pubblico non fischia gli ultrà contestatori evidentemente condividendo quegli slogan partiti dopo il rigore del 3-0 di Ronaldo dalla Fiesole.

ASTINENZA. Nessuno a Firenze si illudeva più di tanto contro la corazzata bianconera, ma la lunga astinenza di vittorie (dal 30 settembre: da allora solo 5 punti in 7 gare), la classifica che si sta ingrigendo, le difficoltà persistenti in zona gol, certe scelte di mercato stanno agitando l’ambiente. Stefano Pioli ammette: «Dobbiamo rialzarci e tornare a vincere prima possibile, ora pensiamo alle prossime cinque gare poi a gennaio mi auguro che la società provi a migliorare qualche situazione e si faccia trovare pronta».

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario da Roma
Ospite
Mario da Roma

MISTER sarà il caso di far GIOCARE quei giocatori che fanno parte della rosa
Da due mesi che vedo gli attaccanti
Non stanno in forma e continuano
A sbagliare gol soli davanti alla porta
Sarà opportuno far giocare VLAHOVIC e SOTTIL
Per esempio
E poi un altra cosa che non capisco perché sostituisci sempre Benassi unico giocatore che gioca ma soprattutto l unico che tira in porta???

MAURO
Ospite
MAURO

E alla Fiesole voglio dire ( vedi il post sotto) che dovrebbero essere il braccio destro dei DV anzichè conterstali . la Fiesole dovrebbe instaurare con i DV un rapporto di sorveglianza sull’operato dei vari Pioli Corvino ecc e far sentire con forza che Firenze questi non li vuole

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Ai DV va benissimo l’operato di Corvino ecc. Secondo te perché l’hanno ripreso? Perché riempie le loro tasche!

MAURO
Ospite
MAURO

Credo che i DV abbiano la sola colpa di non intervenire per fermare questa emorragia di risultati cacciando Pioli Corvino e Fraitas considerando anche che la loro proprietà si sta svalutando partita dopo partita.
Chiesa valeva 70 ml ? ora forse siamo a 30 !
Simeone valeva 20 ml? ora siamo a 7-8 !
e così via

renato vezzosi
Ospite
renato vezzosi

Onore ai caduti dell’Heisel
Onore a Scirea, grande campione e grande uomo

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

slap slap slap

Bastiano
Ospite
Bastiano

Basta con le ciance! chi ha alternative allo proprietà le esponga. Il problema è per che trovare soluzioni servono conscenze e intelligenza mentre per offendere e criticare ogni imbecille è buono…………non è mai iniziato un vero e costruttivo dibattito, solo una patetica zuffa fra leccavalle e checche isteriche antiDV! fortunatamente io sono solo un semplice tifoso Viola.

Bebo
Ospite
Bebo

Io non ho fischiato semplicemente perché non li ho sentiti, e poi sono faccende personali fra loro e la società, io non ho capito neanche bene cosa è successo fra loro.
SfV

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Certo, a te se si fa cahare non ti riguarda, icche tu sei Ponzio Pilato ?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Bada che la partita la giocavano “dentro” il campo, te mi sa che tu guardavi verso il Mandela Forum…

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

La frattura con la curva c’è da tempo, la cosa vergognosa erano i giudizi positivi sul mercato estivo e, soprattutto, i fischi della maratona e della tribuna contro le legittime critiche alla società…in settimana dicevo che queste partite, a volte, rappresentano una svolta…speriamo

Marco
Ospite
Marco

Ma se continuiamo ad andare in 30/40 mila allo stadio questi
Pidocchi incompetenti ci prendono per le mele!! altro anno buttato!!! Contestazione e mandiamoli nelle Marche!! Che tristezza come ci hanno ridotto!!!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ah non arrivano stavolta eh ? Non arrivano eh ? Madonna quanti nocchini vi darei a uno a uno, duri come le pine son 10 anni che è tutto chiaro e voi a fischiare la Fiesole.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Sapete cosa succederà adesso?? Che i dv spariranno come al loro solito, infischiandosene dei fiorentini e di Firenze…….. A loro ormai interessano solo plusvalenze, cittadella, stadio, insomma loro vogliono solo guadagnare sulla schiena dei fiorentini e di Firenze! Ed è ora tutti se ne rendano conto, basta. andare allo stadio in 30mila, basta coreografie, basta applausi…….lo vogliamo capire che se anche cento di noi li difendono loro si sentono in diritto di non ascoltare gli altri 29.900????…….. Ma perché dobbiamo subire in silenzio tutto questo?? Ormai penso sia chiaro a tutti il famoso progetto, o no!?! In 15 anni niente… Leggi altro »

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Amico, fai una cosa trova tu un aquirente della societa che ti piaccia.
Credo che pur di gettare fango sulla viola tutta, prenderesti anche Zamparini o Ferrero.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Eccolo qui un complice dei dv, ma si bravo hai dato la solita stupida risposta che voi amanti dei dv ormai date sempre, siete pure noiosi ormai…..

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ma non vi vergognate? Ancora con la storiella” comprala te/trova l’acquirente? La società cmq ci pensa da sola a buttarsi fango addosso, è da diversi anni ormai se non te ne sei accorto pagliaccio degno dei tuoi padroni….

DDV
Ospite
DDV

Allora comprala te

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Dammi i soldi. e la compro

Gabri78
Tifoso
gabri78

Ma come si fa a non essere arrabbiati? Non tanto per ieri sera che era una partita dal risultato più che prevedibile, quanto per le cinque precedenti. Invidio l’ottimismo (o l’ingenuità…) di coloro che pensano che a gennaio possa cambiare qualcosa……

Lore
Ospite
Lore

Le parole di Pioli suonano ancora come ennesima stagione in grigio , e pensate che secondo il tecnico e la società era la stagione di rilancio dopo il forte cambiamento dello scorso anno , e come spesso capita ha questa proprietà lavori al vento per approssimazione di progettualità, il giochino dialettico del fatturato non funziona più , lo scollamento della passione dei tifosi è forte e non si vede luce all’orrizzonte , squadre con proprietà meno facoltose organizzano e conseguono risultati più soddisfacenti , altro non si può dire , se il mister è uno dei problemi basta cambiarlo ma… Leggi altro »

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Ora vediamo che succede a gennaio….

si ruzza
Ospite
si ruzza

finisce e si arriva a febbraio.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La miseria intellettuale di chi fischiava la Curva con il Chievo e poi ha cambiato idea non ha limiti…ieri se ne sono ben guardati. Ma non avete vergogna di ciò che avete contribuito a fare alla Fiorentina? Se aveste ancora un briciolo di dignità e di autocritica, oltre che di amore per la squadra che avete ucciso, smettereste immediatamente di occuparvene. Avete fatto abbastanza danni. Andatevene nelle Marche con i vostri padroni a cui avete voluto credere.

DDV
Ospite
DDV

Allora comprala te

si ruzza
Ospite
si ruzza

proprietà impotente e sterile.

DDV
Ospite
DDV

Allora comprala te

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Basta della valle basta con questo scempio!!! Chi ancora li sostiene è complice!!persino il parma che tre anni fa era in c è sopra a noi..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

A oltranza finché non se ne vanno

deno
Ospite
deno

la capacità critica del tifoso non riesce ad andare oltre al risultato del momento: magari solo sotto questo aspetto il cd “lenzuolaio” ha dimostrato di essere un po’ avanti al cd “leccavalle”…che anche su questo sito a smesso di “fischiare”…..

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

I LECCAVALLE avevano la coda tra le gambe ieri sera…ma non vi illudete, loro non abbandoneranno mai i loro padroni.

Alla prima occasione utile i LECCAVALLE volteranno di nuovo le spalle alla Fiesole (fischiandola) perché sono degli zerbini addomesticati.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Esatto.

Antilenzuolai
Ospite
Antilenzuolai

Scrivilo sul lenzuolo eroe da tastiera

Tifono
Ospite
Tifono

Bla bla bla leoncino da tastiera succube del padrone

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Tu come la pensi?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Torna a stirare foulard a Casette!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

al primo 1-0 striminzito contro i monti pallidi torneranno a beatificare i dv , corvino e pioli….

Daniel
Ospite
Daniel

Grande !!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I becchi che col Chievo fischiarono la curva adesso devono solo stare zitti e subire umiliazioni pubbliche e personali!
Non hanno dignità, non hanno niente, sono il niente e nulla avranno, ma tutto subiranno!

Albe47
Ospite
Albe47

Anche I tifosi chiedono aiuto alla Societa
Via SUBITO Corvino e Pioli

Il penna
Ospite
Il penna

Via i dlela valle ma che corvino e pioli.
Loro sono il problema, loro hanno preso un ds che con 0 lire fa 2 plusvalenze e un allenatore che non si lamenta di nulla.
Non li esonereranno mai! Li Han scelti apposta!!
Non dovete avercela con polline corvino, fare il gioco della società così!!
Prendono un altro allenatore e un ds aziendalisti, altri anni di mediocrità e poi ve la tifate sempre con l allenatore.. Lo ricambiamo e altri anni di nulla… E si ricomincia

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Purtroppo, stavolta, nemmeno il Cral dipendenti di Casette d’Ete venuto in gita premio al Franchi (a pagamento), dopo aver prodotto le babbucce strassate, ha avuto il coraggio di fischiare la Fiesole.
Ma i miei due amatissimi fashion dandy Patron stanno già intervenendo: è giá pronta la carta di credito del Banco Ambrosiano con ben 50 euro caricati sopra da dare a Pantaleo per il mercato di gennaio.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

E poi tutti sotto Blackfriars’ Bridge…

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Può darsi che tutti i mali non vengano per nuocere….

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Questi non mollano neanche se retrocediamo… è un incubo infinito.

Articolo precedenteScritte vergognose, la vedova Scirea: “Tristezza e dolore”. La Juve omaggia Astori
Articolo successivoClassifica e frattura ultras-Della Valle: serve tornare subito a vincere. Tocca a Pioli (e a Corvino)
CONDIVIDI