La dirigenza viola chiede chiarezza a Bernardeschi: in programma contatto Corvino-Bozzo

23



Su La Gazzetta dello Sport uno dei temi più caldi è quello relativo al caso Federico Bernardeschi. La Fiorentina non ha avuto nessun contatto con club interessati al carrarino. Oggi possibile confronto telefonico tra Corvino e Beppe Bozzo, agente del giocatore. Il club viola chiede chiarezza. Se Berna non vuole accettare la proposta dei viola allora deve presentarsi con un’offerta seria. E in tempi rapidi, ovvero entro la fine del mese.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non ci credo.
La Fiorentina sa da tempo che Berna se ne andrà.
Tutto teatrino…

Dany
Ospite
Dany

3/4 di quelli che danno del mercenario e bambino a Bernardeschi venderebbere il c… per 100 milaeuro, l’altro quarto magari anche per meno,
Stateci voi a giocare a Firenze guadagnando la metà e mai vincendo.
Facile giudicare gli altri

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Nessuno ha dato del mercenario a bernardeschi anche se io personalmente lo penso.Se voleva andare via poteva farlo comunicandolo anticipatamente alla societa’ e non lanciando messaggi di male interpretazione a fine campionato,Dovendo peraltro la societa’ aspettare il suo comodo dopo l’europeo

Jepz
Ospite
Jepz

Macché chiarezza . Non vedono l ora di venderlo per incassare. I 2.5 mi di euro sn come quelli per salah. Tanto sanno che non li spenderanno mai. È solo x scaricare la colpa sul giocatore che naturalmente fa il suo interesse. Oggi girano troppi soldi. Prima ne giravano meno era più faCile fare le bandiere. Tra prenderne 2 e giocare il mercoledi a grassina e prenderne 5 e fare le coppe voi che scegliereste? Il problema non è vendere. Il problema è nn reinvestire i soldi arrivati con giocatori che t possano far fare il salTo di qualità. Vendi… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

da quanta tribuna gli farei fare io tra due anni deve fare fisioterapia se vole rigiocare

Viola 56
Ospite
Viola 56

La dirigenza non deve chiedere chiarezza al dipendente che dal niente investendo tempo e soldi lo ha portato ad essere conosciuto e apprezzato. La società deve avere delle regole ferree ed applicarle e non aspettare che un ragazzo che non ha rispetto per chi ha fatto anche da genitore smette di far le bizze. Se si continua cosi i manager avranno sempre più potere il calcio perdera’ sempre più prestigio. Già si è visto con i diritti tv. Sempre Viola

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

SONO D’ACCORDISSIMO…BASTA CON ‘STO STRAPOTERE DEI PROCURATORI..E CON LE BIZZE DEI GIOCATORI “BAMBINI”!!!…

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

Aldilà ed indipendetemente dal discorso relativo a quello che i DELLA VALLE sono ..beh credo che bisogna dare a “CESARE quel che è d…i CESARE” Come recita un antico proverbio….nel senso che stavolta bisogna ammettere che la Società ACF FIORENTINA Ha ragione e dunque mi sembra giusto e “serio” che pretenda di sapere le Intenzioni del BERNA ..e di questo suo procuratore! A quale gioco stanno giocando costoro?!..è GIUSTO che la ACF FIORENTINA abbia delle certezze delle conferme e sappia nel contempo quali intenzioni si celino dietro tutto sto silenzio. (Personalmente credo che le probabilità che il BERNA resti In… Leggi altro »

Davide7373
Tifoso
davide7373

Mancanza di rispetto da parte di chi lo ha cresciuto nel vero senso della parola oltre che calcisticamente ed economicamente, QUINDI MANCANZA DI RISPETTO da parte della SOCIETA’ con relativa tribuna per i prossimi 2 anni, con TANTI saluti ai mondiali del 2018. Così facendo, cominciano a capire cosa vuol dire essere dipendenti di una società in generale e NON super vizziati capricciosi pluri milionari. TRIBUNA E ALLENAMENTI CON LA PRIMAVERA SENZA GARE UFFICIALI.
ORA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Ancora non hanno capito che è già d’accordo con qualche altra società, cedere subito, ma a chi lo decide la società, altrimenti tribuna

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Si puo’soprassedere a tutto ma non alla mancanza di rispetto.Ora Bernardeschi ha il sacrosanto diritto di scegliere la propria strada ci mancherebbe.Ma allo stesso tempo anche la fiorentina il prossimo anno deve partecipare al massimo campionato e quindi si deve ORGANIZZARE.Se non vuoi piu’ stare a firenze e’ semplice basta che lo fai sapere non ci sono ritorsioni di nessun genere,ciao e forza viola.

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Ma almeno parli chiaramente

frank
Ospite
frank

che abili a girare le frittate i Delle Balle, fanno passare un mesetto dopo aver detto “mi vedro’ con Bernadeschi per discuterci” e poi spariscono fino a che dura la memoria dei sempliciotti. sembra di vedere Roger & Me di M. Moore. i padroni in cattiva fede che pur di evitar qualsiasi domanda o proposta scomoda spariscono e pagano altri per parlare al posto loro.

Stefano
Ospite
Stefano

FRANK sei patetico nel tuo accorato appello contro la società. Se Bernardeschi andasse in conferenza stampa e dicesse chiaro che lui vuole rinnovare con la Fiorentina,la patata bollente sarebbe tutta della società che,se fosse come dici te e cioè che l’offerta fatta trapelare di 2,5 netti più bonus è un balla,poi dovrebbe veramente scappare lungo viale dei mille rincorsa da tremila ultras. Il fatto è che Berna non può dire quelle cose perché lui NON VUOLE PIÙ STARE A FIRENZE,e se poi l’offerta dei 2,5 più bonus è vera (ed è vera,fidati perché so quel che scrivo),lui sarebbe costretto a… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Questo è un montato peggio dello zabaione!!!!! Nemneno fosse il fenomeno della vita!!!!vendetlo subito al mio gli originali prezzo e investire in gente seria!!!!

Nicola
Ospite
Nicola

Ma cosa volete ancora capire ? Chiarezza ? Ma un moccioso che in due mesi non ha dato risposta che cosa pretendete ?
Fate voi il primo passo PUBBLICAMENTE , chi vuole IL PACCO DI Carrara deve inviarci 40 milioni altrimenti il pacco starà due anni in tribuna !
SVEGLIA ! A Firenze di Bernardeschi non frega niente , a Firenze interessa SOLAMENTE che quei soldi siano reinvestiti in giocatori forti , due / tre pedine e non tutti quei giocatori semi sconosciuti che prende corvino !

BERNARDESCHI ADDIO , UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO FENOMENO

Annibale
Tifoso
Annibale

40 son pochini

Aliush
Ospite
Aliush

40 non te li sgancia nessuno…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

C’è qualcuno che non ha ancora capito???????????????????? Perchè perdere tempo. Fino a quanto le società di calcio non chiuderanno le porte ai procuratori sarà sempre così. E poi gli danno anche le percentuali a coloro che ti rovinano la squadra.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Titolo del post: “”In programma contatto Corvino-Bozzo”
Testo dell’articolo: “Oggi possibile confronto telefonico tra Corvino e Beppe Bozzo”

Complimenti, continuate così.

geronimo
Ospite
geronimo

ma ormai mi sembra chiaro che berna va via…. bozzo ha trovato l’accordo con l’indaa berna preferisce la juve anche se non può dirlo …alle straniere…. piacerebbe ma non si fidano del tutto. Io fossi il DS mi muoverei con la juve..direttamente x buttare all’aria gli accordi già presi con l’indaa e starei a vedere ….. chi + tira fuori denaro …. avere cammello berna. inutile tentare di tenerlo posticiperesti di un anno rischiando di rimetterci anche tanti soldi. meglio battere il ferro finchè è caldo.

Pier
Ospite
Pier

Chiede chiarezza??? ma sono tutti a pregare che vada e porti una bella plusvalenza da non reinvestire…. ma smettiamo di farci prendere in giro…

Articolo precedenteFiorentina, la carica dei nuovi: chi è arrivato e chi potrebbe arrivare
Articolo successivoKalinic: Milan non molla ma Corvino tratta solo per soldi, no contropartite tecniche
CONDIVIDI