La Fiesole canta e incita la squadra. Poi cori e striscioni contro i Della Valle

60



Dopo aver rinnovato il patto tra squadra e tifosi, dalla Curva sono arrivati incitamenti per la squadra. Contestata invece la proprietà.

Un tifo incessante, anche quando la Fiorentina va sotto di un gol. «Sempre insieme a te» ripete la Fiesole dagli spalti che fa sentire la sua voce ai giocatori in campo. Solo cori di incitamento, secondo le attese, dopo il patto fra tifosi e squadra che era stato sancito nuovamente sabato scorso quando una decina di rappresentanti della Curva Fiesole avevano ribadito ai giocatori la fiducia e l’unità d’intenti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

PATTO CON LA SQUADRA. «Noi siamo con voi» il messaggio in breve trasmesso dal tifo, ma che non ha niente a che vedere con i Della Valle perché il legame fra gli ultras e la proprietà è sempre compromesso. Lo dimostra il fatto che un primo coro contro la proprietà arriva già prima del fischio d’inizio con un invito ai Della Valle ad andarsene. Ma i novanta minuti di gioco sono tutti per la squadra, tanto che l’altro coro contro i Della Valle si fa sentire solo a risultato acquisito e a tempo scaduto. Il resto dello stadio questa volta ascolta in silenzio, senza fischiare, i contestatori. Infine dopo il termine dell’incontro in Fiesole compare anche uno striscione «A colazione seri e uniti ma i progetti sono finiti. Della Valle vattene». 

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Zero tituli. Chiunque farebbe meglio di loro.

enzo
Ospite
enzo

Tanto i biglietti ed altro in modo gratuito non ve li danno PIUUUUUUUUUUUUU’ …. LO CAPITE O NOOOOOOO. Mi spiace ma ormai lo sanno pure le pietre, che il vostro astio verso la dirigenza è dovuto a tematiche non spiegabili almeno qui ahahhahahahahhahah. Quindi cortesemente visto che siete un piccolo gruppetto di BOY SCOUT, BIMBI CON QUALCHE SCAPPATO DA CASA X VIA DELLA MOGLIE CHE VI TIRA DIETRO LA QUALSIASI … Siete pergiunta un numero esiguo di rappresentanti (VI RICORDATE LA PARTITA DOVE VI UNO STADIO INTERO VI HA FISCHIATO). Beh in sintesi CARI LENZUOLAI mi è obbligo dirvi, CHE… Leggi altro »

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Per Guglielmo:sono obbligato a notare che purtroppo alla sua provocazione nessuno è riuscito a prendere posizione per supportare una soluzione invocata da molti ,cioè che iDV si tolgano vendendo ad un prezzo facile…Ho paura che ciò sia dovuto al fatto che contestare è facile mentre prendere decisioni ( tipo valutare un compratore)è molto difficile….Comunque non disperiamo: gli sceicchi sono dietro l’angolo…. PS : dimenticavo che i fiorentini sono famosi per l’ironia… Buon Natale a tutti è SFV

VIOLANA55
Ospite
VIOLANA55

TUTTI SANNO TUTTI HANNO LA SOLUZIONE,,,,, VIA QUELLO VIA DELLA VALLE VIA CORVINO ( UN TEMPO SONO STATE VENDUTE MOLTE MAGLIE CON LA SCRITTA INNE GGIANTE CORVINO )..ORA E’ UN BUONO A NULLA VAIA ..VAIA…. TUTTI TROPPO BRAVI….PURTROPPO LA REALTA’ E’ QUESTA GROSSI INVESTIMENTI NEL CALCIO,,,NON LI FA PIU NESSUNO ECCETTO LA YUVE… MA LORO SONO DI UNALTRO PIANETA… MEDITATE GENTE E DATEVI UNA CALMATA….BUONA SERATA A TUTTI….

scurreggione
Ospite
scurreggione

I gobbi da 7 anni vanno avanti con l ‘autofinanziamento…nel calcio, come nella vita bisogna programmare se hai a cuore una cosa, ovviamente…..nnè il caso dei fratelli crumiri!!!

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Cerchiamo di salvarci alla svelta ….e poi vediamo

Dunga
Ospite
Dunga

È troppo che ci sono…. La gente nn ricorda più i grandi presidenti del passato……..

Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

bene cosi , i Ragazzi si sostengono sempre ( giocano con la Nostra Maglia e non possiamo cambiarli fino a giugno , quindi questi sono e vanno aiutati , sempre e cmq , fino a quando si impegnano e danno tutto quello che possono dare )
Discorso diverso x la proprietà , che sono anni e anni che non presenta nulla di buono ai propri ” clienti ”
( e piano piano tutto il Franchi comincia a pensarla così………. )

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma dello striscione su guetta e sconcerti non fate menzione…l informazione equa questa sconosciuta

Marco
Ospite
Marco

Le solite teste malate del unonoveduesei.tanto son tutti di loro.frustrati fino alla morte.poveri bambini

Ingrato popolo maligno
Ospite
Ingrato popolo maligno

Le teste malate appartengono a coloro che credono di interrompere la contestazione dopo una vittoria in casa con L Empoli. Io non amo i ragazzi dell’1926 ma ieri si sono comportati in modo coerente e impeccabile. Sostegno alla squadra e giusta contestazione alla proprietà. Siamo noni, forse decimi, meritiamo di più. Ora puoi tornare a sputare veleno nell anonimato

REM
Ospite
REM

Per non parlere delle rime scontate e tristi come il non gioco di Prandelli

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Secondo te si farà prima lo stadio o allargamento dell’aeroporto di Peretola?

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Vai e ti pareva è bastata una vittorriuccia conto uno “squadrone” che subito i “leccavalle” riescono dalle tane:

dino
Ospite
dino

tu puoi tornare nella tua x il letargo….”leone da tastiera”

Articolo precedenteSimeone, assist, gol e quell’esultanza: “Chiedo scusa, ero molto nervoso”
Articolo successivoGli attaccanti fanno (finalmente) la differenza. E la Viola torna in zona Europa
CONDIVIDI