La Fiorentina alla ricerca di un centrocampista con attitudine offensive. Il nuovo nome è un classe ’92 del Nizza

24



Secondo quanto riporta il portale RmcSport la Fiorentina sarebbe alla ricerca di centrocampista con attitudini offensive e lo avrebbe individuato nella figura del classe ’92 Valentin Eysseric del Nizza Sul giocatore però ci sarebbe anche un forte interesse proveniente dalla Liga e nello specifico dagli spagnoli del Malaga.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Macwalt
Tifoso
macGandalf

e chiedono 4 mln per un ragazzo della lega pro, Maggiore… questo almeno è un campione vero e tira delle belle botte…speriamo. Certo all’estero gli stessi giocatori costano meno -sfv

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

saponara, ilicic, bernardeschi……..direi che ci mancano i centrocampisti di gamba e contenimento………povero Corvino sei proprio bollito.
Sempre comunque solo e sempre FORZA VIOLA!!!

michele
Ospite
michele

ilicic e bernardeschi vanno via….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma chi è il Corvo o Renato Zero nella foto?

15 Anni Zero Trofei
Ospite
15 Anni Zero Trofei

E SERVONO TERZINIIII !!!!!!!

afah
Ospite
afah

Io comprerei anche un portiere

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Manvano giocatori di fascia, destra e sinistra, centrali difensivi efficaci, centrocampisti centrali con le palle, abbiamo 34 fantasisisti, cosa cerca il mio conterranro che starebbe meglio con la zappa in mano?

CENTROCAMPISTI OFFENSIVI
CENTROCAMPISTI OFFENSIVI

” mai fatto errori, siamo formula 1, sono preoccupato, faccio il passo di lato, forse infietro, poi chissà “

desolati
Ospite
desolati

Ce l’ho, costapochic

Aliush
Ospite
Aliush

Anche io! Servanientic.

Marco
Ospite
Marco

Noi abbiamo bisogno che vi togliate dai coglioni !!!!! dv corvo gnigni!!!! Vi siete già scordati che questi compreranno pacchi e basta!!!!

michele
Ospite
michele

ma sparisci scorfano

jack
Ospite
jack

leggo cose lunari…proprio in generale…per quel che mi riguarda è pacifico che la squadra abbia bisogno di 2 mediani tostissimi ( uno non basta , dato che tra l’altro andrà via Badelj )….questa squadra non ha calciatori con attitudini difensive , e quelli che dovrebbero avercele sono modesti…. se vogliono continuare a beccare oltre 50 gol a campionato si accomodino pure , o se pensano di risolvere il problema prendendo Hugo….in ogni caso , col centrocampo che ci ritroviamo , per non avere problemi in difesa forse ci vorrebbero un paio di Maldini….si parla di Vecino , Borja Valero ,… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

E’ un titolare del Nizza.
Il Nizza l’anno prossimo gioca la Champions League entrando nei gruppi direttamente.

Ma d’icche’ si parla?

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Se quest’anno comprano terzini mi offendo e non rifaccio l’abbonamento

Massi
Ospite
Massi

… Me la date un’opinione se avete visto la finale di EU.League? … che ne direste di Davison Sanchez dell’Ajax (tra l’altro omonimo e connazionale del nostro) anziché centrale come gioca sempre, messo davanti alla difesa? … è un animale e per di più con i piedi buoni perché gli fanno pure impostare la manovra …

Daniele
Ospite
Daniele

È ancora molto immaturo, nella finale ha commesso molto impressioni e disattenzioni. Deve maturare molto ancora…però è indubbio che abbia una prospettiva interessante

alebg
Ospite
alebg

Se resta ad Amsterdam puo’ fare il preliminare di Champions e lottare per il campionato in Olanda.E’ un titolare.
Che ci verrebbe a fare a Firenze?

Zeba
Ospite
Zeba

Forte, ma non bastano dieci milioni. E dubito che dopo gli otto per il pacco Hugo ne abbiano così tanti da mettere su un altro difensore

Pier
Ospite
Pier

Ma ci servono difensori e terzini!!!!!!!! Ma che si gioca a Fantacalcio la prossima stagione???

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Giusto perché ci mancano i trequartisti, eh Corvo? Per me può anche giocare Hagi da titolare, avete visto lancio per Baba nel gol del 2-1 di Saponara? Era un cioccolatino, e se ha numeri simili nel suo repertorio credo possa fare molto bene, come suo padre. Poi se si vuole una riserva a questo punto Castrovilli in prima squadra, si vede già il fisico e la tecnica di uno che si è già fatto le ossa in B.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Secondo me abbiamo anche bisogno di un assist-man, con le palle quadrate, uno che ti da la palla e ti dice eccola, mettila dentro.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ma siamo pazzi? Noi abbiamo bisogno di un randello a centrocampo di contenimento di copertura e rilancio un frangiflutti con ai lati Vecino e B.Valero in uno schieramento a tre per valorizzare al Massimiliano dei due compagni citati.

Daittt
Ospite
Daittt

Certo che nella patria di Messer Dante avere uno che parla italiano ( si scherza eh…) come i’ Corvo ci si fa proprio una bella figura.
Chissà come si gira e si rigira il sor “Dante”.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Abbiamo già 4 titolari italiani per il prossimo anno , sportiello,astori,saponara e chiesa ( berna sarà venduto per me ) .Sicuramente ne verrà un altro o altri due…direi che può bastare una rosa con 5-6 italiani. Già 4 per me sono sufficienti visto quanto vengono sopravvalutati durante il mercato.

Articolo precedenteFlachi: “Gonzalo andava festeggiato solo prima o dopo la gara. Alla sostituzione agendo così manchi di rispetto…”
Articolo successivoStasera in programma prima semifinale di ritorno tra Frosinone e Carpi per la A
CONDIVIDI