La Fiorentina cala il tris: Benassi l’ex che fa male, Simeone si sblocca

45



Bella vittoria viola, ora l’aria è più leggera e la mano di Pioli non nasconde giochi di prestigio, perché la squadra mostra carattere e tenuta. I granata iniziano bene, con un giro palla ossessivo. Dopo un po’, però, la benzina perde qualche ottano e la Fiorentina recupera lo spazio per impostare azioni in uscita. Al terzo gol viola, la curva viola canta ‘Mihajlovic salta la panchina’, quella granata inneggia a ‘Firenze’. Così riporta La Nazione.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaesill
Ospite
Gaesill

D’accordo in tutto e per tutto con fabioviola68. FOEZA VIOLA SEMPRE|

makno
Ospite
makno

il torino ieri ha peccato della presunzione del suo allenatore.I proclami della vigilia erano da bullo :meno male che mercoledi si gioca per tornare alla vittoria; cosi dichiarava domenica dopo la sconfitta.Senza Belotti doveva venire a Firenze per lo 0-0 , invece ha caricato a molla i suoi per un’arrembaggio sin dai primi minuti senza senso e senza mai aver creato problemi lasciando praterie davanti che con giocatori come chiesa benassi e simeone non ti è concesso senza pagare dazio.La rosa quest’anno è di prim’ordine , svecchiata e molto più appetibile per qualsiasi possibile acquirente.Partito vecino abbiamo benassi che farà… Leggi altro »

etabeta
Ospite
etabeta

Bella vittoria. Mi dispiace un po’ che la vittima sia stata una squadra amica, ma pazienza. Proporrei , come ho già fatto,di sospendere la contestazione alla proprietà, tanto più che il loro atteggiamento e’ tornato almeno lineare. Hanno fatto cassa, ma non hanno smobilitato, hanno dato fiducia al corvo per gli acquisti ed inevitabilmente ancora non possiamo essere in grado di valutare con certezza una squadra nuova. Io credo che non dovremmo andare oltre il decimo posto in classifica, ma non sono un tecnico e mi auguro di trovarmi a fare I complimenti al direttore a fine campionato. Certo che… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Vittoria insperata e molto importante la differenza ieri l’hanno fatta gli allenatori e un pizzico di buona sorte che non guasta mai.
Io non credo AL CASO da quando Pilo ha abbandonato il folle 4-2-3-1 si è vista un altra squadra.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Contestate la curva fiesole ma la mentalità della societa’ purtroppo e’ quella mettetevelo bene in testa…quando si fanno coreografie o cose da far brillare gli occhi mi raccomando visto che avete tanto da dire abbassate i cellulari fate conto che la camera non esiste non e’ cattiveria ma solo coerenza…al di la di tutto grande vittoria di ieri benassi devastante pezzella the wall e mi raccomando cholo continua cosi Forza Viola sempre

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Non si tratta di contestare la curva fiesole (ne ho fatto parte per 40 anni), ma secondo me contestare la societa’ dopo un 3 a 0 lascia il tempo che trova. Sono sicuro che se continua l’incitamento questa squadra puo’ solo migliorare e darci buone soddisfazioni. Dobbiamo renderci conto che non possiamo paragonarci alle prime 4 5 squadre del campionato, lo dice la nostra storia, quindi quando si arriva in EL e’ un ottimo piazzamento e quando si arriva in champions e’ quasi un miracolo.
Detto questo FORZA VIOLA SEMPRE E AVANTI CURVA FIESOLE

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Contestano o almeno si fanno sentire a napoli e voglio dire a napoli (sono primi) sai perche’????perche’ conoscono la mentalita’ del pappone de laurentis come lo chiamano quando c ‘e’ da cacciar soldi davvero perche’in lotta per il tricolore non lo fa si stanno facendo la croce gia per gennaio….penso tu abbia capito dove voglio arrivare….ma perche’ non lo possiamo fare noi scusa a livello societario solo figure di merda…io voglio che le sessioni di mercato non arrivino mai invece deve essere il contrario…per quanto riguarda la nostra storia siamo quinti per.numero di vittorie in serie a a trofei settimi…il… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Rosario io il paragone con il NAPOLI non riesco a farlo perche’ il calcio e’ cambiato, hai ragione che fino a poco tempo fa erano uguale se non peggio di noi ma il calcio di oggi ha bisogno di tifosi per i guadagni TV e altro, il NAPOLI ha 2 milioni di tifosi in italia e 5 milioni nel mondo e sono numeri che noi non possiamo raggiungere. Che poi i DELLA VALLE abbiano compiuto errori soprattutto di gestione siamo d’accordo ma siamo sicuri che se li cambiamo si migliora? E se arriva un PREZIOSI? O uno ZAMPARINI? O un… Leggi altro »

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Zamparini preziosi gia hanno avuto altre societa’ in passato quindi a cambiare e scambiare si sa gia dove si va a finire e quindi su questo ci troviamo fabio…gia su un lotito forse cambierei discorso perche’ i risultati sportivi sono comunque migliori dei nostri e se venisse qualcuno che mette i soldi visto che ha un bel portafogli ???non dico uno tipo psg city united e chi piu’ ne ha più ne metta ma uno che investe , sia vicino alla società alla squadra di conseguenza che s interessa e faccia il presidente il patron tanto per capirci se i… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Bene buongiorno davvero oggi! Sono sincero,ieri non pensavo di vincere così agilmente,invece dopo un primo tempo non troppo entusiasmante, il secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Più che altro ci godo per Sinisa da che prima della partita la smenava che loro erano più forti.Piglia e porta a casa! Voglio rimanere con i piedi per terra,prima di cominciare a sperare in qualcosa di più di un campionato anonimo,voglio aspettare almeno il girone di ritorno ma Per ora bene così. E basta polemiche! Come “A parer mio” qua sotto ! Un commento più idiota dopo una bella vittoria dome ieri sera,non… Leggi altro »

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

io dopo l’anno scorso volevo questo.
Vedo Chiesa e la sua voglia, Simeone e la sua grinta, Pezzella e la sua determinazione, insomma questi ci tengono e non puoi non tifarli.
Detto questo la cosa che mi preoccupa un pò è che non riusciamo a rubare palla ci sono dei momenti che sembriamo in balia degli avversari, però è anche vero che gli altri non tirano molto e non puoi neanche pertendere di non correre mai rischi.
Gira e rigira anche il Torino ha avuto due occasioni, una casuale e l’altra megacolossale.

CasoMammana
Ospite
CasoMammana

se dio vole la quadra sembra raggiunta, speriamo sia un buon punto di inizio

andrea bandinelli
Ospite
andrea bandinelli

come non esimermi dallo scrivere che dopo una vittoria tonda sono tutti bravi e se si perde tutti ad infamare !!! credo che purtroppo il raziocinio non fa parte del DNA del tifoso ,. basta poco per perdere la testa e contestare e altro per esaltarsi a non finire.
Onestamente questo non lo capisco, come chi infama i giocatori per un’errore e chi ne esalta perchè sembrano dei fenomeni !
Tifo solo la Fiorentina che vinca o perda,….. perchè sono Fiorentino e amo quei colori che fanno parte del cuore , il resto non conta , ,……..TIFO!
quindi sempre forza Viola

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Partita bella e fortunata: due pali del Toro, uscite a farfalla di Sportiello, Astori che ogni spesso va in vacanza. Difesa, compreso il portiere, da rivedere. Non si può rischiare così.

massimo
Ospite
massimo

che partita hai visto!!!!!ahahahha poerannoi

Articolo precedenteProgramma di oggi: si torna subito in campo in vista di Crotone
Articolo successivoLa Fiorentina vince ancora e spicca il volo: Europa nuovamente nel mirino
CONDIVIDI