La Fiorentina chiama i suoi tifosi. Oggi allenamento a porte aperte per dare sostegno

5



allenamento a porte aperte

La squadra ha bisogno di sostegno, scrive il Corriere Dello Sport, e per questo oggi il club viola ha chiamato a raccolta i propri tifosi con la seduta d’allenamento a porte aperte. Oggi sapremo se la città, nonostante la delusione patita a Crotone, ci crede a una vera resurrezione, se come in mille altre occasioni è pronta a mobilitarsi per stringersi intorno alla sua piccola Fiorentina, davanti a un match terribile, quello contro una Roma che ha iniziato a sentir aria di alta classifica, scrive il quotidiano. Dunque, una vera e propria richiesta d’aiuto ai fiorentini. E’ già da oggi che inizia Fiorentina-Roma.  

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giorgione
Ospite
Giorgione

Fatela finita a continuare a piangere sulla proprietà, la società è in vendita, punto…cosa dovrebbero fare, regalarla? Qui si sta parlando di squadra, di viola, di maglia…se vi garba sempre vincee, trasferiti ad Avellino e tifate Juve come fanno tutti quelli che la pensano come voi. Forza viola e basta…le critiche ormai stanno solo ai perenni insoddisfatti.

QuasarScandiano
Member
Member

Sosteniamo questa squadra in maglia viola, questa amore non è una stella che al mattino se ne va……….

QuasarScandiano
Member
Member

Accorrete in massa maremma sudicia!!

Giglioxx
Member
Giglioxx

Usiamo le parole giuste.. “la Fiorentina chiama i suoi CLIENTI”. I veri tifosi a questa propietà risponde con una pernacchia.
L’unica cosa che bisogna dare è una sonora e decisa CONTESTAZIONE altro che sostegno. Serve l’entusiasmo del tempo della C2, cosa che questi falsi in mala fede sono riusciti ad ammazzare in toto.

Oasis
Ospite
Oasis

Io personalmente sono tifoso della Viola da 25 anni, ho sempre sofferto quando perdeva e goduto quando si vinceva, quest anno sinceramente non provo più nulla, anche se in realtà è da qualche anno.. amo la Viola ma con questa proprietà non è possibile mai e poi mai sognare..domenica con la Roma è un risultato scontato, purtroppo negativo… quindi come fai ad avere ancora passione?! Comunque forza Viola

Articolo precedenteBadelj: Corvino attende risposte alla proposta di rinnovo. Serve un sostituto già a Gennaio
Articolo successivoThereau spera, ma dovrebbe essere out anche domenica. Più Gil Dias di Eysseric
CONDIVIDI