La Fiorentina chiarisce su Borja Valero: mai pensato di metterlo sul mercato

50



Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla della situazione che riguarda Borja Valero: non è mai stato messo sul mercato. Questo è quello che fanno sapere dalla società. Le cose cambierebbero solo se fosse lui a chiedere di essere ceduto. La verità però è che intorno al giocatore spagnolo si respiri un’aria strana, con notizie di mercato continue che arrivano dalla Spagna e da Milano.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Il Cor-Sport racconta sempre le solite balle, ma quale attaccamento della società viola allo spagnolo! Questi dirigenti a partire da Gnigni nn vedono l’ora che arrivi una proposta concreta per disfarsene al più presto, visto che nn vogliono pagare più i salati stipendi che percepiscono sia lui che Babacar, rispettivamente 1,7 e 1,4 mln l’anno., altro che storie di maglie, di familiari che amano Firenze etc etc.

LupoViola
Ospite
LupoViola

Vendiamo gli unici che hanno un minimo di attaccamento alla maglia….

Remo
Ospite
Remo

Attaccamento? E allora perché se ne dovrebbe andare con due anni di contratto e 32 di età?

Winston
Ospite
Winston

Nicchiare sul rinnovo e poi fare i permalosi perché poi uno firma con altri e corredare il tutto con l’affermazione di “non averlo messo sul mercato” è una offesa all’intelligenza di chi segue la squadra. Questo indipendentemente da credere giusto o meno il rinnovo di un trentaduenne alle cifre richieste.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

“Indipendentemente” un par di zeri. Il punto è tutto lì, invece.

Winston
Ospite
Winston

Non il mio punto. Il suo magari, se lo esprime nel suo commento.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se Borja non parla la delusione sarà grande nei confronti dell’uomo che a parole ha dimostrato di volere Firenze e la Fiorentina per sempre.

Dakeje
Ospite
Dakeje

Ma perché Borja non parla???? E non smentisce o conferma….a me questa cosa puzza

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se è vero che non è sul mercato allora la società deve proporgli il rinnovo , lui ora mi sembra che prenda 1,8 mil , io gli proporrei 1.5 fino al 2021 , se lui è attaccato alla Fiorentina come dice firma subito e la società non fa la solita figura da peracottai offrendo una cifra giusta e non la metà dello stipendio attuale come fa di solito

Luciano
Ospite
Luciano

perchè dovrebbe proporre ad un giocatore di 32 anni con un contratto di altri 2 anni in corso, un rinnovo ??

Roberto M
Ospite
Roberto M

Ma rinnovo di che? Ha 32 anni suonati e ancora altri due di contratto a una cifra più che ragionevole. E tu gli daresti altri tre milioni di euro (netti, ovvero circa sei lordi) per farlo arrivare fino a 36? Ma hai idea di quanti soldi sono, o credi che li stampino la notte?

Tutti fenomeni sì, ma coi quattrini degli altri!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Borja ha dimostrato di essere fisicamente integro, ha molta più resistenza di tanti giocatori più giovani. E poi Totti non ha giocato fino a 40 anni suonati!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Infatti per me può tranquillamente restare qui a fare il suo mestiere, visto che ha altri due anni di contratto li ha. Da lì in avanti può rinnovare anno dopo anno, se la società ritiene che possa essere ancora utile. Sinceramente mi sfugge il problema:

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

concordo pienamente, va avanti così fino al 2019 poi si decide se può continuare a giocare con ingaggio da rinegoziare o fare il dirigente.
però non lo cederei, per me può essere ancora importante in campo e nello spogliatoio.

ANDREA
Ospite
ANDREA

Il problema è che se vendono kalinic berna ilicic baba salcedo badelj , gonzalo è gia andato, di restare in una squadra che è un incognita non ne ha per le palle visto che sono gli ultimi 2/3 anni di carriera…. Sapendo che i ” non ci faremo trovare impreparati ” sono aria fritta…ok stare bene a Firenze,essere benvoluto e tutto, ma poi conta il campo in primis..

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

In altro articolo del sito si scrive : Corvino tratta solo vendite per soldi, soldi non sordi. Avete capito ? Se questo non è un indizio…..

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi,se ho capito bene,te prendi per verità assoluta quello che leggi in un articolo,ma bolli come fregnaccia quello che si dice in questo articolo. Insomma,se un articolo parla male della società e la mette in cattiva luce,è un articolo vero e credibile,se invece dice cose positive sulla società allora non va preso in considerazione,giusto? Con voi boccaloni fare il giornalista sportivo sarebbe una barzelletta,basta sondare l’umore della piazza e poi scrivere le cose che volete sentirvi dire per farvi abboccare in massa.

Diego
Ospite
Diego

Messaggio quasi perfetto.
Dovresti togliere il condizionale, visto che lo stanno facendo da tre anni.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Io ragiono con la mia testa e dei giornalisti che parlano di calcio ne ho per la maggiore una pessima opinione. Per il resto mezzo mondo compra e mezzo vende, non ci trovo niente di strano in tutto questo. La verità ? Cosa è la verità ? Non esiste la verità, ognuno ha la sua. Documentati sull’argomento e di questa ne leggerai di cose interessanti. Sono cinico e ti dico che in questo momento occorre fare cassa e cercare di ripulire l’ambiente anche con cessioni importanti: Ti pare che sia stato imboccato anche su questo ? Aspetta e vedrai.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certo continui ancora ad avere fiducia in questa societa e proprieta ?.. ormai sbagliano a prescindere .per loro non c’è più fiducia in tutto quello che fanno e soprattutto in quello che dicono .

Giacomo
Ospite
Giacomo

Se la società non si affretta a far chiarezza su Bernardeschi, storia fritta e rifritta, e se, in particolare, dovesse cedere la “bandiera” Valero, prima uomo e poi giocatore e dai valori umani elevati, allora invito, per quanto possa valere il mio appello, tutti i dirigenti, escluso Antonio, a darsi alla gambe, di corsa e allontanarsi col fiatone.

Marraccini
Ospite
Marraccini

Scusa Giacomo io non sono Pro o contro la società ma questo giro la società con Bernardeschi ha fatto le cose molto ma molto chiare il contratto da rinnovare a 2.5000000€ a stagione è lui che ha preso tempo.

Gino Ticonni
Ospite
Gino Ticonni

Chi deve fare chiarezza su Bernardeschi è Bernardeschi….non la società !!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

il discorso è di una semplicità assoluta. A qualcuno basta si parli male della società. Tutto il resto non conta o non è vero. In pratica come quello che si tirava le martellate per fare dispetto alla moglie….

Diego
Ospite
Diego

La bandiera Valero ha un contratto di altri due anni. Prende 1.7 milioni l’anno. Che chiarezza dovrebbe fare la società?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ennesima dimostrazione dell’attendibilità dei media in generale……. Fate festa.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Le solite parole parole parole.
Ne riparliamo a fine Agosto

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

verissimo, concordo, parole, parole, parole…. ma è questo il divertimento del momento: ognuno dice la sua, dalla balla colossale alla ca…ta, alla verità lapalissiana. Tutti hanno in mano la formazione ideale e le migliori strategie di mercato e tecniche.
Ci si accapiglia e ci si manda al paesello. E’ questo il divertimento.
O no?

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Un conto è se lo fanno i tifosi al bar, un conto è se lo fanno giornali e siti che si auto-definiscono “d’informazione”.

pippo77
Ospite
pippo77

nel calcio di oggi non è MAI la volontà del giocatore, nè quella della Società che prevalgono, ma i quattrini offerti e richiesti e i procuratori.
Se c’è la richiesta e l’offerta non ci sono sindaci che tengano, nè dichiarazioni societarie che garantiscano nulla…

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

pausa caffè

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

B.V. sarà ceduto, checché dica lui di voler rimanere, o tifosi ben informati e tanto meno le dichiarazioni della dirigenza viola.
Il fatto è che come ho già detto in altra occasione, il giocatore è:
1) “vecchio”
2). ha un ingaggio importante
3). c’è il il “discorso” delle plusvalenze
4). non ha un posto ben preciso nel modulo di Pioli e B.V. fuori ruolo rende la metà

Se a questo si aggiunge che panzaleo vuole fare piazzapulita dei giocatori presi dalla precedente gestione tecnica, per costrire una sua nuove corte di vassalli, valvassori e vassallini la risultanza altro non è che cessione del giocatore

Corso
Ospite
Corso

E allora?

L\'elettrico
Ospite
L\'elettrico

La società ha detto che non è sul mercato… e ancora scrivete che intorno al giocatore si respira aria strana… vi piace proprio mettere male vaia vaia giornalai

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Sempre detto di tenersi lontani dai giocatori dopo che hanno mangiato fagioli.

geronimo
Ospite
geronimo

Ragazzi ho già detto come sono le cose su Borja……ma del resto lo sanno un po tutti quelli che seguono la fiorentina. Borja non è in vendita, anche perchè vuol rimanere …… se però arrivasse un’offerta che non si può rifiutare ecco che…… il procuratore che si era precedentemente accordato con altra soc (x suo interesse) salterà fuori x mettere la fiorentina nella condizione di dover vendere………e la fiorentina guardacaso ..venderà….. alias…. x borja o un offerta ben oltre 10mil o resta.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se fosse questione d’ingaggio, già sarebbe schifoso ridiscutere su contratti firmati o intese verbali. Questo è il comportamento vergognoso di Corvino che non ha rispetto dell’operato dei colleghi in generale . Lo dimostra il fatto che in Italia tutti lo evitano per il suo agire con esclusione dei compagni di merende Foschi e dell’attuale DS del Cagliari. QUINDI PENSINO A RIDURRE IL NUMERO DI VASSALLI VALVASSORI E VALVASSINI,ALTRIMENTI DETTI LECCACULI, CHE AFFOLLANO LE STANZE SOCIETARIE E AI RESTANTI RIDUCANO LO STIPENDIO PARI A PICCOLI PRINCIPI QUANDO INVECE SONO ESCLUSIVAMENTE DEI MANGIAPANE A UFO.

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma come farai te a sapere che in Italia tutti lo evitano ?
Il milan, l’Inter, i gobbi con chi trattano….con te ?

Pier
Ospite
Pier

TOTALMENTE CORRETTO!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma quante cose ignote alle altre testate sa sempre Corsport-stadio, che abbiano una talpa in società? oppure è tutto frutto della fertile mente di Rialti & co? evidentemente la Fiorentina ha un canale privilegiato di informazioni con questo giornale da bottega.

fiorelenni
Ospite
fiorelenni

“Certe notizie però andrebbero dette dall’inizio, anche per fare capire al tifoso”

MILANfc
Ospite
MILANfc

Perdenti!!!

Edoardo
Ospite
Edoardo

Donnarumma!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma anche se fosse vero che vuole andare via lui,dato che loro non vendono mai nessuno ,altra barzelletta,non si chiedono ne loro ne altri il perché di tutti questi giocatori che vogliono andarsene e poi chi più chi meno alle cofernze stampa o interviste di addio piangono e lasciano interviste pepate contro la societa ,che non li voleva assolutamente mandare via !!!!!!! .

I Casini
Ospite
I Casini

Io a Borca gli voglio bene c’è da dire però che ha 50 anni contratto per altri due a due milioni al l’anno quest’anno ha fatto un campionato da ridere e il prossimo sarà ancora peggio se lui essendo a fine carriera punta a un rinnovo per altri anni la Fiorentina è giusto che gli dica di no a questo punto si può accordare con chi vuole e la Fiorentina deve venderlo. Basterebbe che lui dicesse voglio rimanere alle condizioni attuali al fiorentino stai tranquillo che non verrebbe venduto.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

discorso fatto senza riflessione…sinceramente ci credi a quello che scrivi??

il mondo del calcio è troppo nebuloso per capire chi ha ragione o meno…uno può andare via da una squadra per mille motivi e farti credere che se ne va per altri mille motivi….

se Borja se ne va, credi che ti dica che se ne va perché vuole più soldi o perché gli piace l’aria di Milano? dirà che qui non era più stimato e menate varie….

stesso discorso per quello che scrivono i giornali….oggi bianco domani nero e viceversa il giorno dopo…e noi a contestare qualsiasi cosa e a crederci….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma te allora credi a quello che dice questa societa sei un’illuso, sarà nebuloso il mondo del calcio ma quello della societa viola è chiarissimo niente per il fattore tecnico solo interessi loro in aspettativa di riuscire a vendere tutto al migliore offerente e bada bene forse te non ci crederai ma questo loro progetto parte dal primo giorno dei D.V. alla Fiorentina .

Zippo
Tifoso
zippo

“La verità però è che intorno al giocatore spagnolo…” La verità? Quando mai Stadio ha detto qualcosa di lontanamente vero sulla Fiorentina?

Il Duca
Ospite
Il Duca

bravo, sempre panzane inventate lipperlì e senza fondamento, è un giornale da bottega buono per fare i cartocci per i lupini

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Non va bene neanche per i lupini, ho provato e si sfalda tutto

Articolo precedenteFreitas: “Dobbiamo costruire una squadra che abbia spessore europeo. Bernardeschi…”
Articolo successivoMilan sempre interessato a Kalinic, prossima settimana è previsto incontro con Corvino
CONDIVIDI