La Fiorentina chiede rispetto e silenzio da parte di tutti

7



A conferma di quanto anticipato da Fiorentina.it, la Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un brevissimo comunicato che recita: “La Fiorentina, ancora sotto choc per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti“.

La frase ovviamente riferimento alle notizie che erano circolate nelle ultime ore al riguardo della decisione del club viola di rinnovare il contratto di Davide Astori per devolvere alla compagna e alla figlia lo stipendio.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

una vergogna che qualcuno abbia messo in giro una fake new come questa del rinnovo devoluto alla famiglia, subito smentita da Malagò. Ero e sono convinto che la società penserà a questo fatto ma nei dovuti modi di riservatezza che impone la situazione, l’idiota di chi alza la voce con le solite critiche ai DV sta pisciando di fuori e controvento, non sono certo i tipi che si tirano indietro dinanzi a certi fatti.

Ettor
Member
ettor

Hanno ragione.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si è giusto in questo momento di profondo lutto ,non cadiamo nella stupitaggine cretina e ignorante di fare altra polemica ,ma cerchiamo di fare tutti giustamente la nostra parte ,certo partendo proprio dalla societa viola che dovra dare a tutti il buon esempio ,nel ricordo di una bellissima persona e un’ottimo giocatore .

tommaso
Ospite
tommaso

Questo vale per tutti, compresi i giornalisti, che hanno la tendenza fomentare la rabbia, pur di esseri letti e seguiti…. PENSIAMOCI TUTTI A STARE PIÙ ZITTI!!!

Arianna Vitali
Ospite
Arianna Vitali

Magari eurosport.com potrebbe misurare le parole… potrebbe evitare di fare il nome di Malagò, se a sproposito… Mi auguro comunque che la società voglia adempiere alla buona idea che le era stata attribuita. In memoria di un grande CAPITANO VIOLA! ?

Lucabilly1963
Tifoso
Member
lucabilly1963

La verità è che la partenza di Davide ha toccato nel profondo dell’intimo l’anima di noi viola, ma anche il mondo intero. Il perché sta tutto in quello che Davide rappresenta: pulizia, bontà, professionalità, disponibilità, Fiorentina, Firenze. Il suo funerale può diventare una sorta di pellegrinaggio collettivo alla ricerca delle nostre radici, della dignità vilipesa in quanto tifosi, per l”onore della Maglia e di questo bravissimo ragazzo. Nel profondo, mi auguro che la proprietà riesca a cogliere il momento che nel dolore ricongiunge i cuori, separati e forse ricongiunti perché non c’è squadra senza i suoi tifosi. Davide, riposa in… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Mamma mia…certa gente si dovrebbe vergognare!
Speculare sulla morte di un ragazzo creando fake news solo per ottenere qualche like in più.
Mi rivolgo a tutti gli utenti di questo sito, proprio come ho scritto nella pagina Facebook di Fiorentina.it, cerchiamo di condividere su Facebook questo comunicato, perché questa fake news sul contratto di Astori rischia solo di creare polemiche in un momento molto delicato.

Articolo precedenteSerie A, Udinese-Fiorentina verrà recuperata tra il 3 e il 4 aprile
Articolo successivoIl ricordo di Viviano: “Lasci un vuoto enorme, buon viaggio mio capitano”
CONDIVIDI