La Fiorentina chiede Tonelli al Napoli, ma Torino in vantaggio. Su Zapata…

40



La Fiorentina ha chiesto Tonelli al Napoli, scrive Il Mattino. I viola vorrebbero il difensore ex Empoli per completare il reparto, ma Tonelli sembra destinato al Torino. Per Chiesa, invece, la Fiorentina fa muro e l’affare non decolla. Il Torino frena su Zapata, con il Napoli che vuole quasi 20 milioni di euro. Intanto, l’ex viola Sepe sta per rinnovare fino al 2020, con ingaggio da 800 mila euro a stagione. Farà il secondo di Reina.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ZAPATA e TONELLI rifiutano la fiorentina vogliono il TORINO.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

ma come mai gli altri sono sempre in vantaggio ? ahahahahhahahahaha

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Basta cercare i centrali perchè gia’ siamo coperti per il campionato e la coppa Italia, abbiamo bisogno di 2 terzini ,posibile che non lo capiscono.Se mi avessero ascoltato quando ho segnalato Zappacosta che giocava ad Avellino o quando ho segnalato Conti che giocava nel Lanciano ,avremmo fatto dei grandi acquisti a basso costo.Io sono solo un vecchio tifoso che ha svolto per 40 anni la professione di Medico,pertanto mi chiedo a cosa servono questi soggetti ben pagati, forse solo a divorare enormi bistecche?’?’.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

avremmo fatto dei grossi acquisti che però adesso sarebbero già stati venduti. O sbaglio? a questi non interessa fare una grande squadra, a questi interessa valorizzare e vendere. Possibile tu non lo capisca?

Mike71
Ospite
Mike71

No non lo capisce e come lui ce ne sono tanti e cioè tutti tifosi dei DV e non della viola.

lorenzo
Ospite
lorenzo

cosa curavi?

Mike71
Ospite
Mike71

Chi difende ancora i della valle dando la colpa ai tifosi che li hanno contestati ha dei seri problemi di intelletto e farebbe bene a farsi vedere da qualcuno bravo. Se decidi di entare nel mondo del calcio devi mettere in conto che ci sarà sempre una frangia di tifosi che, al netto di tutto, ti contesterà, quindi se sei permaloso evita di entrare in contatto con questo mondo, altrimenti farai solo danni. Chi vuol capire capisca. P.S. Chi è con i DV non è tifoso viola ma tifoso dei DV. Poi un giono uno di questi fenomeni, mi dovrà… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

il pensare riduttivo che un personaggio pubblico possa essere offeso se sbaglia è da persone un po’ limitate.. andrebbe sostenuto no? e se a te ti offendesse tutta la città che faresti?

Mike71
Ospite
Mike71

Il buon leccavalliano non si smentisce mai capisce sempre a modo suo. Sicuramente non farei quello che hanno fatto loro, considererei questa gente facente parte di un giochino un po’ bislacco (il calcio) e se tenessi alla viola (come aveva detto Andreino) farei quello che c’è da fare e cioè starei vicino alla squadra e cercherei di farmi capire anche da quelli che mi offendono in modo da fargli cambiare idea, non farei le ripicche smembrando una squadra e vendendo i migliori pezzi alle dirette concorrenti, per non parlare del fatto che hanno venduto bernardeschi alla juventus cosa che una… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Tonelli è un rompicoglioni

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Come volevasi dimostrare………….
Trattative fantasma, trattative farlocche tanto per perdere tempo e arrivare alla fine del mercato senza spendere ulteriori soldi e con la scusa da dare impasto ai gonzi che questi benedetti soldi li avrebbero voluto spendere ma non ci sono riusciti per colpa del mercato drogato, dei giocatori che cambiano idea o che non sono voluti venire.
Le cose certe sono che non vogliono spendere, non c’è un progetto e di conseguenza nessun giocatore vuole venire a tirare i calci all’ aria.
Il ciclo di questa proprietà è finito.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Sepe che prende quasi un milione di euro all’anno non si può sentire comunque…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vedrete che arrivera’ Bolatti e Belanuane schiena di legno all ultimo minuto

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Tonelli se sarri lo lascia partire vuol dire che ha qualche tara … a me risulta mane particolarmente sui cogli–i ….compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Firenze
Ospite
Firenze

Qui manca tutta la squadra e si pensa a Tonelli…
Poera Fiorentina che finaccia t’ha fatto…

Articolo precedenteAncora Borja: “Subito contro la Fiorentina? Era destino. I vecchi compagni…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI