La Fiorentina chiede Tonelli al Napoli, ma Torino in vantaggio. Su Zapata…

40



La Fiorentina ha chiesto Tonelli al Napoli, scrive Il Mattino. I viola vorrebbero il difensore ex Empoli per completare il reparto, ma Tonelli sembra destinato al Torino. Per Chiesa, invece, la Fiorentina fa muro e l’affare non decolla. Il Torino frena su Zapata, con il Napoli che vuole quasi 20 milioni di euro. Intanto, l’ex viola Sepe sta per rinnovare fino al 2020, con ingaggio da 800 mila euro a stagione. Farà il secondo di Reina.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ZAPATA e TONELLI rifiutano la fiorentina vogliono il TORINO.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

ma come mai gli altri sono sempre in vantaggio ? ahahahahhahahahaha

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Basta cercare i centrali perchè gia’ siamo coperti per il campionato e la coppa Italia, abbiamo bisogno di 2 terzini ,posibile che non lo capiscono.Se mi avessero ascoltato quando ho segnalato Zappacosta che giocava ad Avellino o quando ho segnalato Conti che giocava nel Lanciano ,avremmo fatto dei grandi acquisti a basso costo.Io sono solo un vecchio tifoso che ha svolto per 40 anni la professione di Medico,pertanto mi chiedo a cosa servono questi soggetti ben pagati, forse solo a divorare enormi bistecche?’?’.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

avremmo fatto dei grossi acquisti che però adesso sarebbero già stati venduti. O sbaglio? a questi non interessa fare una grande squadra, a questi interessa valorizzare e vendere. Possibile tu non lo capisca?

Mike71
Ospite
Mike71

No non lo capisce e come lui ce ne sono tanti e cioè tutti tifosi dei DV e non della viola.

lorenzo
Ospite
lorenzo

cosa curavi?

Mike71
Ospite
Mike71

Chi difende ancora i della valle dando la colpa ai tifosi che li hanno contestati ha dei seri problemi di intelletto e farebbe bene a farsi vedere da qualcuno bravo. Se decidi di entare nel mondo del calcio devi mettere in conto che ci sarà sempre una frangia di tifosi che, al netto di tutto, ti contesterà, quindi se sei permaloso evita di entrare in contatto con questo mondo, altrimenti farai solo danni. Chi vuol capire capisca. P.S. Chi è con i DV non è tifoso viola ma tifoso dei DV. Poi un giono uno di questi fenomeni, mi dovrà… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

il pensare riduttivo che un personaggio pubblico possa essere offeso se sbaglia è da persone un po’ limitate.. andrebbe sostenuto no? e se a te ti offendesse tutta la città che faresti?

Mike71
Ospite
Mike71

Il buon leccavalliano non si smentisce mai capisce sempre a modo suo. Sicuramente non farei quello che hanno fatto loro, considererei questa gente facente parte di un giochino un po’ bislacco (il calcio) e se tenessi alla viola (come aveva detto Andreino) farei quello che c’è da fare e cioè starei vicino alla squadra e cercherei di farmi capire anche da quelli che mi offendono in modo da fargli cambiare idea, non farei le ripicche smembrando una squadra e vendendo i migliori pezzi alle dirette concorrenti, per non parlare del fatto che hanno venduto bernardeschi alla juventus cosa che una… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Tonelli è un rompicoglioni

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Come volevasi dimostrare………….
Trattative fantasma, trattative farlocche tanto per perdere tempo e arrivare alla fine del mercato senza spendere ulteriori soldi e con la scusa da dare impasto ai gonzi che questi benedetti soldi li avrebbero voluto spendere ma non ci sono riusciti per colpa del mercato drogato, dei giocatori che cambiano idea o che non sono voluti venire.
Le cose certe sono che non vogliono spendere, non c’è un progetto e di conseguenza nessun giocatore vuole venire a tirare i calci all’ aria.
Il ciclo di questa proprietà è finito.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Sepe che prende quasi un milione di euro all’anno non si può sentire comunque…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vedrete che arrivera’ Bolatti e Belanuane schiena di legno all ultimo minuto

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Tonelli se sarri lo lascia partire vuol dire che ha qualche tara … a me risulta mane particolarmente sui cogli–i ….compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Firenze
Ospite
Firenze

Qui manca tutta la squadra e si pensa a Tonelli…
Poera Fiorentina che finaccia t’ha fatto…

Oranje
Ospite
Oranje

I Della Valle si stanno comportando in modo poco onorevole. Società che non comanda e dirigenti alla berlina del tifo e della stampa.

illepri
Ospite
illepri

penso che i primi a offendere siamo stati proprio noi tifosi.. chi semina vento raccoglie tempesta.. teniamoci forte

Alex55
Ospite
Alex55

Scudetto ha pienamente ragione si fa solo chiacchiere ma col cavolo che investiranno non più del 10/20% dell incassi dalle vendite L ordine e ‘ logico spendere 1 a 4 quindi arriveranno tutti calciatori per caso nessun progetto ma la parola d ordine sarà fare 40 punti X salvarsi altro che 6 posto!!!! Comunque questa situazione sta offendendo la città e i tifosi .I della valle ricordino che all arroganza c’è un limite oltre rischiano che la situazione degeneri .Credo che i Dv sarà difficile rivederli in toscana specialmente a Firenze.Peggio non poteva finire in un modo così poco signorile… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Corsie laterali e centrocampo davvero preoccupanti.

jacopo
Ospite
jacopo

le squadre sono piene di esuberi. Tonelli Pavoletti Zapata del napoli, santon ranocchia inter, iturbe castan roma, rincon juve. Tutti giocatori prendibili a poco. Poi ci sono i duncan, baselli benassi, simeone per cui bisognerebbe spendere ma soldi ne abbiamo in cantina, quindi mi aspetterei almeno un paio di colpi veri.

ReggioViola
Ospite
ReggioViola

Sarebbe un buon acquisto, lo vedrei bene in coppia con Astori e potrebbe giocare all’occorrenza come terzino destro. All’occorrenza naturalmente…abbiamo necessità di due terzini nuovi di pacca.

Mario z
Ospite
Mario z

Non ci sono parole per commentare il comportamento di questo incapace persona chiamata Corvino , tutto questo è merito di Diego della valle anch’esso si comporta da persona permalosa, arrogante che vuole punire i tifosi viola. Gli auguro un futuro ………….

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

adesso sicuramente non serve un difensore centrale ,,,,,,,,,,,ma in tutti gli altri ruoli siamo messi proprio male,,,,,,,a partire dai terzini e centrocampisti centrali e a i esterni offensivi x non parlare della punta,,,,che ieri babacar ,,,,sembrava un fantasma,,,,,,,,,

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Adesso comincerà il solito cavolo di giochetto della societa,in particolare di Corvino…….mi spiego: siccome non c’è un MINIMO di programmazione, si inizierà a chiedere giocatori alla rinfusa, stranieri sconosciuti ai più o italiani rotti ……….Corvo inizierà a bussare qua e là alle porte di altre società, i giorni passeranno implacabili, e finirà con la solita manfrina che ci ha provato, che a noi per il collo non ci prende nessuno, che a gennaio non si farà trovare impreparato. San Stefano Pioli forse solo allora comincerà a capire, c’è solo da sperare non si faccia prendere dalla desolazione è che ci… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Sono d’accordo con te Corvino “incapace e la rovina della fiorentina” speriamo che prima di gennaio i della valla hanno venduto la fiorentina.. non riesco ad immaginare perché non ci siano compratori siamo così ridotti male !

IdC
Tifoso
IdC

Ora inizia il.valzer delle.richieste alla rinfusa di mezzi giocatori e scarti vari. Oppure trattative assurde per gente che gioca in Turchia o nella B francese. Io sono basito, dovrebbero assurdamente vergognarsi, Corvino in testa. Con 55 milioni al netto intascati non si punta un giocatore decente che sia uno. A quest’ora dovevano essere già arrivati i 4 titolari che mancano, soprattutto il.sostituto di Bernardeschi e quello di Borja Valero. State distruggendo una squadra senza ritegno. Salica oranche cavolo ci racconta?
Che non dobbiamo giudicare il.mercato a 20 giorni da l campionato? Vergognatevi tutti!!!

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

o corvino…mi raccomando…1.200 euro d’ingaggio al mese a questo…altrimenti tu ricrei il buco di bilancio…poi ti tocca vendere anche gli irrigatori dei campini…

Ospite
Ospite
Ospite

Non gli si può chiedere Maggio visto che Hugo e Milenkovic qualcosa hanno fatto vedere e come quarto centrale si potrebbe usare Tomovic o Sanchez per le super emergenze invece sugli esterni non abbiamo nulla praticamente

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Non parliamo di Tomovic !!!!!!!!!!!!lui non esiste!!!!!

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

10mila lire pagabili in
12 anni, questa é l’offerta per il cartellino. Come stipendio, due pacchi di salatini alla settimana

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Figuriamoci se uno come Tonelli Fresco dei grandi palcoscenici della Champions viene a giocare per non retrocedere decurtandosi lo stipendio per il fair play finanziario del dottor gnigni La Fiorentina è in vendita, progetti sportivi non ce ne sono nella maniera più assoluta e dei 120 milioni che si intascheranno i ciabattini solo una decina verranno spesi sul mercato . Inutile illudersi Se Corvino fosse su alcuni di quei 5/6 giocatori importanti tanto discussi dalla stampa fiorentina sarebbero già con la squadra. E chi conosce il calcio sa bene che le trattative coi giocatori importanti non si chiudono di certo… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

meglio le bucce in campo che i tifosi come te . . . al PC ovviamente perche’ lo stadio manco sai dove si trova . . .

Pino
Ospite
Pino

Grande Maestro

Picchio08
Member
Picchio08

I palcoscenici della Champions Tonelli li ha visti da spettatore, poi se preferisce così ci mancherebbe ognuno fa quel che vuole. Io penso che, seppur nel caos di questa Fiorentina, qualche buon giocatore in cerca di rilancio sportivo potrebbe venire, sicuramente non giocatori in cerca del contratto della vita, questo no….il 31,agosto farò le mie valutazioni, ora aspetto, consapevole che le prime di campionato pagheremo comunque dazio

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

scusa la domanda: tu sei uno di quello che pure lo scorso anno diceva a fine campagna acquisti faro le mie valutazioni e poi a Gennaio aspettiamo la campagna acquisti e poi aspettiamo fino a marzo per dare giudizi ect ect?????????

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

concordo pienamente soprattutto sul fatto che chi non capisce queste cose elementari dovrebbe veramente farsi vedere da uno bravo

gore
Ospite
gore

poi non saranno vere eh… ma ho come l impressione che il mago panzone stia provando a prendere qualsiasi cosa non superi i 6-7 mil oppure è in prestito. non importa se è italiano o no, se fa schifo o no, se ne abbiamo già in quel ruolo. Probabilmente non sa neanche che in campo scendono in 11 e che una partita dura 90 min. secondo me di calcio non ci capisce una mazza. Avrà due tre procuratori fidati che gli consigliano qualche giocatore e via. Non è un uomo di calcio. punto. A mio avviso non ha competenze. quanti… Leggi altro »

ale-san-frediano
Ospite
ale-san-frediano

Boh, senti se ce lo prestano..

Unus
Ospite
Unus

Ti prestano il Ciao di Sarri di quando era ragazzo,ma non lo vogliono perche’ la miscela costa troppo e non si fanno prendere per il collo dal mercato drogato.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Il Toro è un mese che ci lavora. Corvino si sveglia ora. Va ia Va ia Va ia

Articolo precedenteAncora Borja: “Subito contro la Fiorentina? Era destino. I vecchi compagni…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI