La Fiorentina ci riproverà per De Paul: era vicino, poi la frenata. Lui vuole lasciare Udine

88



Dal profilo Instagram di Rodrido De Paul

Pradè frena, ma c’è la volontà di prendere un esterno e un attaccante entro la fine, anche per richiesta di Montella. Politano l’alternativa.

Ieri Pradè è stato molto diretto, soprattutto su Rodrigo De Paul: «Non arriverà. Ho un rapporto fantastico con la famiglia Pozzo ma quest’anno non c’è la possibilità». Quella di Pradè potrebbe anche essere strategia. La Fiorentina ci proverà ancora, in queste ore. La strada non è semplice neppure per Politano, Raphinha e Pedro ma è chiaro che sull’esterno d’attacco e la punta la Fiorentina non mollerà definitivamente il colpo fino all’ultimo. Montella vorrebbe un altro elemento in grado di completare il reparto offensivo dove adesso ci sono tre giocatori di ruolo come Chiesa, Ribery e Sottil. Al di là di tutto se ci sarà un’opportunità la Fiorentina non si farà trovare impreparata. E i viola proveranno a fare tutto il possibile per accontentare l’allenatore. Così scrive La Repubblica.

NUOVO TENTATIVO. E così ecco che, senza creare alcuna aspettativa, i viola continuano a lavorare come è giusto che sia, ancora su De Paul. Dopo aver perfezionato la cessione di Simeone al Cagliari (che porterà nelle casse 16 milioni di euro) i viola stanno ancora monitorando la situazione su tutti i fronti. I rapporti con il club friulano sono ottimi, ma la famiglia Pozzo non ha mai pensato di fare sconti, soprattutto per i gioielli di casa. De Paul vorrebbe comunque andare via da Udine (l’argentino considera infatti finita la sua avventura in bianconero). A dire il vero già martedì scorso i club erano vicinissimi ad un accordo sulla base di 28 più 5 di bonus praticamente certi (la richiesta dell’Udinese é sempre stata intorno ai 35) poi però la trattativa ha subito un rallentamento ma potrebbe riprendere da un momento all’altro.

ALTERNATIVE. Adesso c’é anche il tesoretto di Simeone, per cui il nodo è capire il piano d’azione della Fiorentina. E se questa è la situazione dell’argentino, c’è sempre da tenere caldo Politano, altro giocatore che è considerato ideale per il modulo tattico di Montella. All’Inter non ci sono grandi spazi ma al momento Conte non ha dato il via libera alla cessione. I viola restano alla finestra. La valutazione è di 25 milioni. È ancora viva anche l’ipotesi Raphinha dello Sporting Lisbona (ma legata all’eventuale non trasferimento di Bruno Fernandes al Real Madrid), il costo dell’operazione si aggira sui 20 più bonus. La Fiorentina continua a monitorare la situazione in attesa di un segnale di apertura dal club portoghese.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I❤️ROCCO
Ospite
I❤️ROCCO

Non mi sembra un esterno ma una mezzala. Anche se forse ci faceva più comodo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se Politano viene trattato a 30 + bonus sarebbe molto meglio darne 5 in più all’Udinese per prendere De Paul ma a questo pt del mercato non andrà così e Pradè dovrà forse accontentarsi, si fa per dire, del cmq buono Politano perchè se questo viene a Firenze l’Inter prende Rebic di cui il 50% andrebbe ai viola. E il circuito sarebbe chiuso. Se Pradè invece prendesse De Paul Rebic non può andare all’Inter perchè nessuno al momento vuole Politano. Ecco perchè Pradè ha detto che De Paul non arriva. Tuttavia per Politano si pagherebbe troppo perchè 30 mln +… Leggi altro »

Tendi sei grande!
Ospite
Tendi sei grande!

Sono stanco di questo e di quello: di fenomeni veri o presunti, trenta o quaranta milioni di euro per i fuoriclasse che stanno in panchina o in squadre straniere o italiane plusvalezifici. Ripigliamoci Rebic, conosce Firenze e Firenze conosce la sua testa. Pradè sa come gestirlo. Trenta milioni di esborso, ma in realtà la metà. Ha fatto un Mondiale da protagonista, mettendo la gara. Il miglior estremo del torneo.
Non riempe gli occhi, ma un colpo vero e subito funzionale. Forza Viola

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me De Paul mi piace ma più di 35 milioni per lui mi sembrano veramente un esagerazione …. io con questi soldi Andrei dal. Brescia e li darei a Cellino per tonali e se per quest anno non lo vuole cedere glielo lascerei in prestito …. noi se. Vogliamo costruire una squadra veramente forte per i prossimi anni dobbiamo prendere un super centrocampista…… cerco e compro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre contattatemi ad [email protected]

viola17
Ospite
viola17

Tranquilli arriva Icardi prestito secco. Operazione marketing perfetta. Rinnova con l’Inter e poi lo danno a noi in prestito secco SPERIAMOOOOO

S70
Ospite
S70

E che palle con questo DePaul manco fosse Messi o Ronaldo… Se non arriva lui prenderemo un’altro… Ragazzi a parte Quadrado, dall”Udinese si son sempre presi dei pacchi…. Voglio dire…. sarà pure tanto forte e non è nemmeno pianta stabile in nazionale…. Ma voi ce li spendereste 35 milioni per un giocatore valutato 25? Commisso è ricco ma non deficente….
Forza viola

Purple
Ospite
Purple

35 milioni non sono noccioline…. io non li avrei mai dati per De Paul, che ha fallito a Valencia, ed i primi 2 anni a Udine non ha fatto granché… solo anno scorso ha fatto bene…ma a Udine

Leo
Ospite
Leo

Chiaro, ha fallito a Valencia che aveva 20 anni, è venuto in Italia a 22 ed è sempre stato in crescendo….fa parte dell’evoluzione del giocatore!
Per me è un gran bel giocatore, piedi buoni, un po’ di gol nelle sue corde (5/10) ma allo stesso tempo tanta intensità e carattere.
Deve ancora dare il meglio di se e secondo me 30 mln, seppur tanti, sono un investimento sicuro

Sandro Panichi
Ospite
Sandro Panichi

Società ridicola, chiude il mercato con un attivo di 16 milioni e non li investe, se lo aveva fatto Corvini lo aspettavano sotto casa con le bombe, questi li applaudono e fanno il record di abbonamenti, qualcosa non torna, società di buffoni

Andrea
Ospite
Andrea

Non ci capisci nulla d calcio!!! Datti al Tamburrello….
Hocchetaeviiiiiiiijj

Leo
Ospite
Leo

Se il mercato si chiudesse veramente così (non credo e soprattutto lo spero) avrebbe pienamente ragione.
Allo stato attuale è una squadra che lotta per la salvezza

Fafesta
Ospite
Fafesta

Te lo dici da solo: qualcosa non torna. che sia forse la tua stessa opinione ad essere errata? Cojones

Pietro
Ospite
Pietro

Monitoriamo monitiriamo tanto la fine é lontana…

Jack64
Member
jack64

dopo il 10 agosto cominciano i botti…le cose hanno bisogno di tempo per
essere comprese fino in modo…povero Pradè , quando coi tifosi ( che ti
danno 26000 abbonamenti a scatola quasi chiusa ) ci si comporta così ,
quando non dai seguito alla parola data , si è solo dei poveracci…poveracci
si fa per dire , perchè hanno già intascato 20 mln fin subito , al primo mercato…
stupido io che mi ero illuso

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Se è vero che va in prestito alla Roma m’[email protected]…. tanti discorsi e pochi fatti, unnè cambiato nulla!

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Non ci viene perché non c’è l’Europa, dite. Bene: come si arriva in Europa con la squadra come è ora? I giocatori non si possono convincere anche con la prospettiva di crescita con una nuova proprietà? A parte l’arcinoto adagio per cui vanno dove sono pagati e basta. Per quanto tempo varrà questa scusa della mancata partecipazione alle competizioni europee? Come si fa il prossimo anno? Manca il tempo Pagare per pagare no Riflettere e ponderare. Quello che leggo sono SCUSE. Ieri prade ha detto di tutto, ma il top è stato lamentare il monte ingaggi molto ampio dopo che… Leggi altro »

Dante
Ospite
Dante

Se era corvino?! Hahaha voi vedovelle mi fate schiantare. Il tuo amico salentino mago delle abbuffate ai ristorante non avrebbe MAI preso ne RIBERY, BOATENG, LIROLA, BADELJ, PULGAR, CACERES. Vai tranquillo che ad oggi tucciavevi una valanga di gentaglia che finisce con IC e l’acquisto dell’estate sarebbe stato Rasmussen, in giocatore INGUARDABILE pagato 7 milioni dal tuo amico buzzone. Vai a letto vai, non ti si può leggere

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Facile citare solo gli scarsoni che ha portato corvino… Vuoi vita troppo facile.
E in ogni caso, non lo rivorrei corvino e nemmeno sono vedovalle, come mi qualifichi troppo in fretta. Il tuo commento è proprio la più lampante dimostrazione dei due pesi e due misure che ormai il tifo usa di continuo per valutare (non necessariamente criticare) l’attuale gestione.

Dante
Ospite
Dante

Ma ti leggi? Critichi l’attuale gestione sulla base di che? Di un mercato senza nemmeno vedere che stagione si farà? SONO SOLO DA SOSTENERE. Ah già, ma a te non ti garba chi hanno preso. Te l’ho detto, vai a letto e torna a fine stagione se vuoi ragionare

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Scusa però: l’anno scorso non criticavamo tutti il calciomercato di corvino? Come è che poi a natale non si sentiva alito di vento quando si era sesti in piena lotta per l’Europa? Poi il fenomeno di pioli ha deciso per la coppa Italia e sappiamo come è andata a finire in campionato,nonché in coppa. In ogni caso, commento le parole e soprattutto i fatti fino ad adesso, non ho la sfera di cristallo ed è un po’ facile dire “vediamo a fine stagione” se i presupposti sono che 1- tratti de Paul un mese e più, salvo poi dire “non… Leggi altro »

Dante
Ospite
Dante

Ma cosa ripeti…vaia. A parte Lirola arrivano scarti di altre?! Ma te non sei normale. Hai preso RIBERY, insieme a Ronaldo uno dei più forti al mondo. Corvino nemmeno l’autista di Ribery pigliava. È facile dire vediamo a fine stagione?! Oh briaco è diciassette anni che dai il beneficio del dubbio ai tuoi beniamini foulardati e a Commisso che ha speso 150 milioni per comprare la squadra e la sta rifacendo alla grande in due mesi nemmeno un anno per valutarlo?! O sei gobbo o c’hai 12 anni. O entrambi.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Per favore rispondi ai miei punti anziché lanciare slogan a casaccio infarciti di nomignoli qua e là. Ne devo dedurre che non hai controargomenti. E basta ricordare di nuovo solo quello che si vuole del passato: ci sono stati momenti buoni e meno buoni, estati di calciomercato esaltanti e altre deprimenti. Ma discutere solo per frasi fatte non ci porta lontano.

Dante
Ospite
Dante

Non devo rispondere a nessuno dei tuoi fantomatici punti, sai perché? Perché stai argomentando sul nulla. NULLA. Ci sono state campagne acquisti buone e meno buone? NO. I tuoi amichetti marchigiani le hanno fatte. QUI ABBIAMO UNA NUOVA PROPRIETÀ. Già con gli sponsor hanno fatto più loro in due mesi che i tuoi idoli in 17 anni. Cosa ti hanno detto in conferenza? NON ABBIAMO OBIETTIVI QUEST’ANNO. Hanno cominciato a costruire la squadra a luglio, in meno di due mesi hanno rifatto la squadra. Chi capisce bene. Poi ci sono i trollettini o finti esperti cone te che”argomentano”. Su cosa… Leggi altro »

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Sei davvero un fenomeno tu allora. Primo: basta dire che rimpiango i dv o corvino perché non è vero. Secondo: si discute di quello che è stato detto e fatto fino ad adesso. Se ti vuoi nascondere dietro il paravento de “vediamo a fine stagione”, bravo, ma è scappare dalla discussione come fai di nuovo, accampando scuse non richieste per questa nuova proprietà. E, di nuovo, i lenzuoli erano di questi giorni qui ma sorvolo perché tanto lo sai già no? Di quanto hanno detto: Fpf non si sa più niente. Stadio si va verso restylig, ridicolo. Colpi dopo il… Leggi altro »

Dante
Ospite
Dante

Sei proprio un trollettino.. Colpi del 10 agosto? Ribery, Pulgar. Se non ti garba datti al polo. Si discute di quello fatto fino ad adesso? A parte che è meglio di 17 anni di roba fatta dai tuoi eroi foulardati, ma poi se tu avessi più di 15 anni sapresti che il mercato si valuta alla FINE, non ogni 5 minuti basandosi su dichiarazioni di facciata. Torna a tifare inter bimbo, mi fai solo perdere tempo

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Piaciuti i tuoi grandi acquisti ieri? Bella squadra ha fatto prade vero? Dicevamo di aspettare i fatti. Bei siamo stati accontentati.
E smettila di autospolliciarti i commenti: chi ci crede che passino di qui 12-13 persone e stiano tutte a seguire la nostra conversazione iniziata un giorno fa? Almeno fai alzare le spolliciate anche degli altri commenti. Altrimenti ti sgamo subito, fenomeno.

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..quando sento “la Fiorentina nn si farà trovare impreparata”…mi vien la pelle d’oca! Meglio nn pensarci…

Riccardo
Ospite
Riccardo

Però anche quando si dice di avere mezzi illimitati…

Ore decisive per Pedro.
Ospite
Ore decisive per Pedro.

Va a Roma.
noi si sta ancora valutando cosa serve.
con calma.

giginho
Ospite
giginho

da Udine va via do sicuro, per questo la Roma si è fatta avanti. Diventerà uno dei tanti rimpianti

Roro
Ospite
Roro

Anche l’offerta per Politano ci sta ma non è certo obbligo comprarlo.
Pradè sta facendo un casino dell’ottanta con queste voci; o è tattica o è andato in palla e gli fuma il cervello!!
Vi sta che arrivano due pezzi da novanta, tra l’altro promesso.

Gardo
Ospite
Gardo

16 milioni per Simeone sono un capolavoro. Chapeau per Prade’.

LabaroViolo
Member
LabaroViolo

tra l’altro si dice che alla fine saranno anche leggermente in più quindi iper chapeau

Franco 52
Ospite
Franco 52

Commisso ha detto: pagare Ma non strapagare, i tifosi eventualmente capiranno.. come strategia a lungo termine è giusta se no ti spennano. Ma avrà
Valutato con quali tifosi ha a che fare?

Tito
Ospite
Tito

Prade’ fai ridere
Commisso parolaio

Simainparte
Tifoso
dino

Tito provocatore di basso livello

Nonlavederecosi
Ospite
Nonlavederecosi

Tito, pensa a lavorare….

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Mi vien da ridere per non piangere,se ci credi e lo vuoi tiri fuori sti ca..o di 28ml.e lo prendi,ma è una società con ambizioni questa? tanti proclami poi si cacano addosso per 30ml dopo aver venduto Simeone,la metà s’è già pagato,altro che braccini questi è un mese che la rigirano

Dai Pradè
Ospite
Dai Pradè

Poco da dire, se lo si vuole prendere lo di faccia subito, la Roma pare stia i iniziando a pensarci e non vorrei diventasse un rimpianto.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Prade’ e’ un incompetente ….altro che Corvino Ds con la D maiuscola ….ma cosa aspetti gli ultimi giorni per fare il mercato …..gli ultimi giorni va’ bene per prendere quei giocatori che le societa’ non sono in grado di piazzare perche’ anziani perche’ riserve delle riserve e quindi alla fine li chiappi a condizione sconto insomma i nostri Thereau, Cristoforo Dabo etc (quelli che noi invece abbiamo preso all’inizio strapagandoli d’ingaggio Boateng, Riberi’, Badeli) …quelli buoni se non li prendi subito rischi di sfumare gli obbiettivi (Inglese, De Paul, Bennacer, Tonali…..) poi ti tocca all’ultimo raccattare roba in giro per… Leggi altro »

mario armando
Ospite
mario armando

Siamo una squadra che viene da 16ssimo posto, che non fa le coppe, e che di figure ne ha fatto negli ultimi anni. sicuramente certi giocatori non vengono (ancora) qua. pazienza direi. Va ricostruita una reputazione.. Purtroppo ancora dobbiamo reccatare roba in giro o pagarle tanto.., non ce verso

IL CONTE
Ospite
IL CONTE

Si infatti Bennacer si è iniziata la trattativa ieri sera!!! Ma vaia vaia vaia!!!!

Altai
Ospite
Altai

Guarda che anche Corvino aspettava l’ultimo giorno…eppoi prendeva una massa di ciofeche inguardabili. Se qualcuno poi non arrivava dava la colpa al fax, al fuso orario, all’orario ridotto delle segretarie, alle scie chimiche…..

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si alla fine prendeva i vari Gerson, Pjaca Edmilson Mirallas giocatori in esubero di altre squadre noi invece si son prese all’inizio Boateng, Badelj, Riberi strapagandogli l’ingaggio ….e’ chiaro che se puoi andare aprendere gli esuberi che guadagnano 2,5 o 4 milioni netti e’ piu’ facile che non sbagli rispetto che a razzolare tra gli esuberi a 1 milione d’ingaggio …ma il concetto e’ quello ….pero’ gli acquisti li faceva prima

Themauviola
Ospite
Themauviola

se resta a Udine pace ma se va alla Roma per circa 30 milioni allora Prade’ fa la figura del peracottaro dopo che pure Commisso aveva dichiarato il suo gradimento al passaggio del giocatore in Viola (caso raro per un presidente).. Oppure anche lui Commisso bluffava e allora i peracottari sono due. Dispiace ma è cosi’

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

daje, lunedì aspettiamo la fumata bianca!!!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Adesso “il potrebbe”non dovrebbe esistere più,lunedì finisce il calciomercato,ora c’ bisogno della certezza,basta con dovrebbe,potrebbe,si farebbe…il Parma zitto zitto s’e’ portato a casa Darmian,la Roma Smalling,ma Pradè un po’ di spesa a Manchester non la poteva fare?Smalling e Darmian sarebbero stati perfetti e gratis o quasi

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Prade` hai preso Traore a 11 milioni, e come mai non si è ancora presentato in ritiro?

Para73
Ospite
Para73

Marco…..su forza ce la puoi fare con un po’ di medicine giuste

Tastino
Ospite
Tastino

Io francamente non capisco a cosa ci serve un esterno.. Che sia 433 343 o peggio 352 un attaccante esterno x cosa? Chiesa gioca fisso, e con solo campionato farà diciamo 34 partite.. Dall altra parte Ribery e sottil, più Boateng che è un esterno che dopo i 30anni fa il falso 9.. Il solo Vlhaovic centravanti di ruolo.. X me serve un centravanti.. O lo vogliono far fare a chiesa sennò non si spiega.. X me..

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Prade`, come è possibile che hai preso Rasmussen a 7 milioni, e non ce lo prende nessuno, neanche in prestito,???… ah no, scusa

Giacomo Tessa
Ospite
Giacomo Tessa

Non l ha preso prade ! Informati prima grullo

I randella papere
Ospite
I randella papere

Fai ridere. Documentati prima di sparare …… aggratis

Billycobram
Ospite
Billycobram

Ironia, questa sconosciuta..

Boncia
Ospite
Boncia

Ad oggi non colgo la differenza.
polemica con i DV è entusiasmo con Rocco
Le cose dette e fatte, sono pressoché le stesse
C’è il FairPlay finanziario
Posso spendere, ma non getto i soldi che ho guadagnato
Bisogna aumentare l’entrate, e quindi serve uno stadio all’ava….
Ora, vorrei sapere da chi contestava i DV ( la cui antipatia, non è in discussione) dove vede le novità?

Pippo72
Ospite
Pippo72

penso soprattutto sia il risparmio nella spesa dei lenzuoli !!

Flavio
Ospite
Flavio

La differenza non la cogli solo te. Con i Della Valle si è arrivati alla rottura dopo 17 anni e dopo 3 stagioni in cui veniva chiaramente dichiarato che avere obiettivi sportivi importanti era troppo costoso, dove i tifosi erano clienti e dovevano essere grati per essere stati salvati altrimenti erano ancora a Gubbio a spalare la neve. Stagioni dove veniva puntualmente venduto il miglior pezzo della squadra senza reinvestire e sostituire con giocatori degni. Stagioni terminate con un’indegna partita-biscotto per raggiungere una salvezza che fa ribrezzo a ripensarci. Va riconosciuto e riconosco ai Della Valle l’averci riportato nel calcio… Leggi altro »

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Sembra che tu dimentichi un piccolo particolare: negli ultimi 4 anni è stato un susseguirsi di mercati a marcia indietro, di abbattimenti annuali sistematici del monte ingaggi, di una politica basata sull’arrivo di decine di giovani e meno giovani sconosciuti a poco prezzo e/o in prestito con o senza diritto di riscatto. Giocatori con il comune denominatore di pretendere ingaggi bassi e molto bassi. E, ciliegina sulla torta, non importava il ruolo dei nuovi arrivi, era sufficiente che costassero poco o niente e che assicurassero una qualche probabilità di plusvalenza. Poi, ovvio, come dici tu, l’antipatia e aggiungo l’arroganza e… Leggi altro »

Para73
Ospite
Para73

Uguali uguali …… lirola è uguale a Laurini, boateng è uguale a Simeone, ribery è uguale a gerson, edmilson è uguale a pulgar, caseres è uguale a ceccherini, badelj è uguale a benassi, dalbert è uguale a maxi Oliveira. Hanno migliorato tutti i reparti confermando chiesa che i vostri amici avevano già venduto. In più stanno valorizzando i nostri giovani che di solito venivano mandati a Casarano Foggia e Cosenza a non giocare oppure regalati per duemila lire.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si ma gli accostamenti falli giusti se no racconti frottole …Lirola al posto di Laurini’, Pulgar al posto di Varetout, Badelj al posto di Edmilson, Boateng al posto di Gerson, Riberi al posto di Pjaca, Muriel attualmente non sostituito, Simeone attualmente non sostituito, Dalbert al posto di Biraghi

Tages
Tifoso
Tages

Dunque, vediamo…..Fiorentina presa a zero dai DV e Fiorentina presa a 170 milioni da Commisso? Nessuna promessa di scudetti entro il 2011? Da Save the Children a Mediacom come sponsor con relativa iniezioni di altri 15 milioni di tasca propria? Acquisto di Ribery che aiuta a far salire il profilo mediatico e quindi anche il fatturato? Costante presenza a Firenze e allo stadio?? Entusiasmo e voglia di fare? Ulteriori acquisti in arrivo? Se non coglie, coglierà, signor Boncia. Abbia fiducia.

SCHMID
Ospite
SCHMID

Se davvero cambia squadra e non è la Fiorentina iniziamo a farci tante domande

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Parli di Traore? O di Rasmussen?

Chianti
Ospite
Chianti

Non per polemica, ma secondo te De Paul csle quello che chiedo o? Pozzo è sempre stato molto supponente e se è vero che forse va alla Roma in prestito è la risposta che la richiesta dell’Udinese era solo volta a prenderci per il collo…..
D’altra parte tutte le contrattazioni e comunque gli affari vanno visti al momento in cui si danno e chi ne è coinvolto…..
Noi siamo nella situazione di dover e voler ricostruire Fast fast fast ed è normale che ci chiedono cifre fuori luogo…..

Antragorn
Tifoso
antragorn

Mi ricordo che c’era gente che cercava di catechizzarmi dicendomi che ero poco furbo a nutrire qualche perplessità sul mercato: Del resto – così affermavano i catechizzatori – a fine mercato le squadre sono con l’acqua alla gola e “svendono”. Faccevo notare che il fattore tempo avrebbe esercitato la stessa pressione anche su chi avesse voluto comprare determinati giocatori. Anzi… E infatti: come volevasi dimostrare… Io lo ripeto: il mercato fin a questo momento non è stato male (sebbene, incredibilmente, soldi non se ne siano tirati fuori), ma non è quello che ci si aspettava!!! Con un paio d’innesti di… Leggi altro »

Alessandro Belli Blanes
Ospite
Alessandro Belli Blanes

Pare ci sia un offerta della Roma per De Paul!!! Certo sarebbe una bella fregatura!!!
Per ora sono sorpreso e deluso della campagna acquisti e non accetto la giustificazione di Pradè che bisogna far giocare i giovani . I giovani si imprestano a squadre dove dove possono giocare e si riprendono quando siamo sicuri che possono affrontare una serie A. Che fai intraprendi il campionato con giocatori che provengono dalla primavera ????…e se non rendono che fai retrocedi???

Gati777777
Tifoso
gati777777

concordo i gobbi li fanno giocare in lega pro i loro giovani, con la loro squadretta che rischiava anche di retrocedere l’ anno scorso

Andrea
Ospite
Andrea

Ma state tranqulii, ma che commenti sono?

Marcoz
Member
Marcoz

La Juve non li fa più giocare i giovani, non diciamo ca…te, ha paura e ormai sta andando vs un calcio più stellare…come psg real e barcellona…prima o poi pagherà il conto anche lei. In Inghilterra hanno più coraggio.

Italo
Ospite
Italo

Calciomercato alla Corvino…

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Certo, Lirola come Laurini, Badelj COME Edimilson Fernandes, Pulgar come Veretout drl secondo anno, Ribery come Mirallas, Boateng/Vlaohvic come Simeone……
A me sembra che con un buon acquisto negli ultimi due giorni il voto alla campagna acquisti potrebbe essere un bel 7.
In attesa del prossimo anno nel quale dovremmo pretendere veramente tre grandi acquisti per lottare per la Champions

Pippo72
Ospite
Pippo72

ah ah ah ah….ma sei anche convinto di quello che dici?? ah ah….vai a Zelig……un bel 7…..ah ah ah

TARA
Ospite
TARA

Ti sei dimenticato Muriel

Para73
Ospite
Para73

Giuro che non avevo letto il tuo messaggio! Ne ho scritto uno uguale!!

erma1964
Ospite
erma1964

e Italo come il mago di Vernole….

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Hai ragione… Abbiamo preso Rasmussen a 7 milioni, e non ce lo prende nessuno neanche in prestito… ah no

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Più che altro, il conto economico in questo momento è in positivo e di parecchio anche se si è alzato parecchio il monte stipendi, a questo punto visto che si sa cosa serve, sarebbe il caso di aprire il portafoglio e andare a prendere chi ci serve invece che aspettare ancora. Sicuramente è vero che a gennaio puoi programmare a modo le trattative, ma di mezzo ci sono 4 mesi di partite che ti potrebbero anche proiettare in zona europa league e attirare giocatori di un certo tipo. A me rischiare di vedere di nuovo benassi titolare mette i brividi… Leggi altro »

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

preferisco prendere l’esterno ci si diverte di piu’ e non la prima punta, ne abbiamo gia’ due…o prendi icardi oppure se prendi la prima punta non sara’ uno forte come invece potrebbe essere uno fra politano, suso o de paul…per il gioco di montella preferisco un altro esterno…

andrea
Ospite
andrea

Se ci sara’ un’opportunita’… i viola restano alla finestra… Parole gia’ strasentite. Ah dimenticavo, mancano 2 gg alla fine del mercato. Stiamo pure alla finestra.

SP56
Ospite
SP56

Esatto . Sono le stesse parole di ogni anno a fine mercato; …e poi …” vicinissimi all’accordo , poi c’è stato un rallentamento” …. ma quale rallentamento? cosa significa ? forse c’erano lavori in corso …? E’ ovvio che se si arriva a poche ore dalla chiusura del mercato senza concludere niente , poi ci si trova con l’acqua alla gola. E’ semplicemente ridicolo dire, poi , che è stato fatto ogni tentativo , quando, se è vero che c’era voglia di spendere, ci si poteva orientare verso innumerevoli altri obiettivi sparsi per tutto il mondo e non fissarsi su… Leggi altro »

Gianni
Ospite
Gianni

Ci riprova un’altra volta un glie venuto a noia di provare

Luviola
Ospite
Luviola

Ancora????

Mik
Ospite
Mik

È della Roma prestito con obbligo a 28 milioni

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

ma di che parli?

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Affare non ufficiale. Ma se così siamo stati di coglioni. Non vedo altri termini più adatti.

Nino
Ospite
Nino

Magari non volevano darlo a noi….

massimo
Ospite
massimo

Ho letto anch’io che la Roma si sarebbe inserita, se DePaul va a Roma per 28 milioni con obbligo di riscatto, Pradè deve essere cacciato all’istante, sono anche convinto che con la sua solfa che è in ottimi rapporti con Pozzo, non ci abbia messo grande voglia nella trattativa per non guastarsi con l’Udinese.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ovvio, mica lo vogliamo solo noi, ma penso che il giocatore non voglia + rimanere a udine e su instagram ha già lanciato segnali pro-fiorentina che la roma è in declino, noi in ascesa in prospettiva… speriamo e vediamo!

Articolo precedenteSimeone: “Svesto la 9, ma sarò sempre tifoso viola. Ho amato e rispettato Firenze. Non ho rimpianti”
Articolo successivoNuovo Franchi, Commisso ha già il progetto. Entro giovedì il vertice con Pessina
CONDIVIDI