La Fiorentina concede altre 48 ore a Kalinic, poi dovrà tornare in ritiro a Moena

53



La Fiorentina ha fatto sapere, tramite un comunicato, di aver concesso a Nikola Kalinic altre 48 ore di tempo (sarebbe dovuto tornare oggi) per risolvere i propri problemi familiari, poi il giocatore dovrà fare ritorno nel ritiro di Moena: “ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio. In data odierna, il Club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dargli modo di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare. La Società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del Club e della Squadra”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
maurizio Milano
Ospite
Member

Che palle!!!!
Vuole andare ?
Bene !
il prezzo lo fa il venditore ,altrimenti
il pacco rimane nel cassetto .
Senza se è senza ma

alebg
Ospite
Member

Gli hanno svaligiato la villa fuori Spalato.Giusto stia li con la famiglia.
Giusto che se ne vada se vuole.Ma che trovi almeno uno che offre 25 milioni.I 17 del Milan erano uno scherzo.

mondaner
Ospite
Member

perchè non ritorna al dnipro cosi si dà una ridimensionata

Apollonia
Ospite
Member

Stiamo finalmente dimostrando di avere gli attributi. Merito anche di Pioli. Continuiamo così e vedrete che si faranno meno capricci e arriveranno anche i risultati

marchino
Ospite
Member

certo, uguale con bernardeschi, con borja valero ecc…

Santa Proprietà
Ospite
Member

“Ancora 48 Ore”. Ci rifanno i’firme…

Violaceo
Ospite
Member

Se gli tocca rimanere , dirà che le sue frasi sono state male interpretate e che lui è legatissimo ai colori viola , che siamo un gruppo , ecc. ecc. , ecco per me vai subito a Moena ti porti pure iggobbo di carrara e ti becchi fischi e nocchini fino alla fine del ritiro , poi se porti i soldi ciao sennò , sangue e sudore

Mariani
Ospite
Member

Mandiamolo di peso in CINA. Però anche lui ha le sue attenuanti. Credeva nella Fiorentina ma questa situazione stancherebbe anche i santi.

Sfiamma Trentino Team
Ospite
Member

Get back Nick !

Lukus
Ospite
Member

Per me uno che dichiara in anticipo, senza avere gli acquirenti pronti, di “considerare chiusa la sua esperienza in viola” si meriterebbe solo di marcire in tribuna fino a fine contratto, anche a costo di rimetterci, così per “tigna”!!!
Peccato però che i Dv, così tignosi e permalosi con i tifosi, siano invece estremamente arrendevoli ed accomodanti quando si tratta di…incassare!!!
La fine sarà che lo svenderanno pur di ricavarci qualcosa!!!!

fabio
Ospite
Member

dalla foto non sembri tanto giovane…
ti ricordi toni, bojnov, lialjc?
li hanno svenduti o trattenuti…
io non ricordo

MoneyMoneyMoney
Ospite
Member

E se poi rimane, tu cosa fai? Chiedi scusa?

purple
Ospite
Member

siamo una barzelletta

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Evidentemente nessuno di VOI ha mai avuto a che fare con un dipendente/collaboratore/fornitore/socio ecc. scontento e un po’ vendicativo. Si chiama «fattore umano» e in ogni azienda va gestito con «le molle». Battute, offese, prese in giro velate, diffusione di calunnie e false verità, comportamento indolente in allenamento e in campo, influenza negativa su altri compagni di spogliatoio, notizie interne «filtrate» alla stampa tramite il suo procuratore… e sapete quanti altri fastidi può creare un elemento negativo all’interno di una azienda. Ma questo in ogni campo. Puoi multarlo, punirlo, metterlo fuori rosa (vedi Lotito con Pandev) ma sempre NEGATIVO in società rimane. In questi casi IL MALE MINORE E’ ELIMINARE prima che faccia danni maggiori.

Pantuffle
Ospite
Member

Te al posto del crocifisso c’hai appeso cognigni in camera da letto

fabio
Ospite
Member

te c’hai la camerina da solo o dormi ancora con babbo e mamma?

MoneyMoneyMoney
Ospite
Member

Magari ha solo un’azienda da mandare avanti, eh

fra diavolo
Ospite
Member

se realmente ci fossero problemi famigliari seri, tipo malattia di un parente stretto o altra situazione simile non avrei niente da dire,il fondato sospetto e’ che invece dietro ci siano solo capricci e voglia di forzare la mano di una societa’ con poteri persuasivi ridotti al lumicino e un vuoto autoritario degno dei migliori circoli anarchici della storia.

Abelardo
Ospite
Member

La situazione in cui si trova attualmente Kalinic mi ricorda il titolo di un vecchio film di Polansky : “Cul de sac”

Lucabilly1963
Ospite
Member

Tornera` colla cenere sul capo e frasi d’amore per la maglia viola.

Violafinoallultimo
Ospite
Member

Via da Firenze gli scontenti della a nostra maglia..via subito il croato e Berna e prendiamo Simeone e Zapata che con Babacar formerebbero un parco attaccanti di tutto rispetto , giovani e con la fame giusta ed avanzerebbero pure dei bei soldoni.fuori dai c…….i gli scontenti ed i demotivati, ma fare presto dirigenti please

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Basta concessioni a questo Croato irriconoscente.Linea dura senza paura

Cranciffo
Ospite
Member

Sembra il film con Nick Nolte e Eddie Murphy.

Ale Alto Mugello
Ospite
Member

“48 ore”?
Bye, Ale

Marco
Ospite
Member

Gran bel film

eroawembley
Ospite
Member

Subito in ritiro questo ridicolo! Ha fatto 3 gol si sente van basten!! Da qui in avanti basta farsi ricattare da questi personaggi……abbiamo visto di meglio da queste parti. FORZA VIOLA

GIULIANO
Ospite
Member
caro nikola devo dire che ti si sta compicando il sogno di andare al milan, infatti il dg fassone ha fatto intendere che vogliono chiudere per un attaccante dal grande nome, o morata o forse è anche più probabile il gallo belotti, quindi o il tuo procuratore trova un’alternativa valida, oppure anche controvoglia devi tornare a moena, e sinceramente se la fiorentina fosse una società di polso, tu moena non l’avresti lasciata proprio, ma a loro interessa soltanto vendere, infatti stanno concedendo ferie e permessi ulteriori a destra e manca. che tristezza l’unico piano è liquidare, incassare, e prendere giovani alle prime armi, già ma ora come al solito diranno che cè il buco di bilancio, comunque caro kalinic ripeto o trovi un’altra squadra che sgancia i lilleri oppure il mago delle puglie e l’omo nero ti riportano a moena, e visto sinceramente la faccia che avevi in quelle poche… Leggi altro »
Ale Alto Mugello
Ospite
Member

Sei mai stato rapinato?
SFV Bye Ale

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Comincerei a far partire multe pari al suo ingaggio e poi tribuna!!! se si vuole rispetto ci vuole pugno duro,poi prenderei il suo procuratore per i OO e continuerei a tirare finchè non porta un’acquirente con un bel 30ino

luca
Ospite
Member

ma nelle marche esiste la VERGOGNA ?? a quanto pare no .. ora capisco perchè desertano sempre le riunioni di lega .. tutti gli altri presidenti li metterebbero nel mezzo e giù storcioni e prese per le mele .. siamo gli zimbelli d’italia ..

Viola
Ospite
Member

Speriamo si levi di torno entro 48 ore!

Massi1975
Ospite
Member

Per favore qualcuno mi spiega il concetto dell ultima parte ? Grazie

El Cacharro
Ospite
Member

Lo capiranno mai i DV che le cose che fanno infuriare la gente sono queste?
Queste cose qui sono offese belle e buone all’intelligenza della gente. Loro pensano veramente che a Firenze si creda alle novelle…

Leo77
Ospite
Member

Via ragazzi ma veramente credono che abbiamo l’anello al naso?
Il sig. Kalinic si sta comportando veramente da pellegrino, è andato via imboccato dal suo procuratore che credeva di chiudere nel week end con il Milan, la Fiorentina come sempre porge il fianco ai propri tesserati e lo ha fatto partire…..
Piccolo problema, se confermato, il Milan sta chiudendo con Alvaro Morata……..per cui al sig. Kalinic e al suo procuratore rimane in mano un bel pugno di mosche….. altro piccolo problemino che ora si ritorgerà contro al buon vecchio Nicola e dirigenti viola.

Detto questo per me è già un ex….non vi azzardate a metterlo in campo perchè lo offenderò finchè veste la maglia VIOLA, questa gente è bene che si levi dai tre passi…

Lmaltaglati
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo con Leo77, fuori dalle p…e questi presunti uomini,

Fiesolesempre
Ospite
Member

Gli effetti dei passi indietro, della completa assenza di dirigenti a Moena …di antognoni e Pioli completamente abbandonati con una manica di bambini….si fa sentire ..
Kalinicic è bernardeschi nemmeno con il piffero ci vanno.

Sandro
Ospite
Member

“Kalinicic è bernardeschi” è una rivelazione di non poco conto! Come l’hai scoperto?

MoneyMoneyMoney
Ospite
Member

Sarà sicuramente Stanislao Moulinsky, falso barone spagnolo

fabio
Ospite
Member

asilo?

orentano viola
Ospite
Member

Cmq per la cronaca non si tratta di un furto da di una rapina….. poi che sia un giocatore in partenza è un’altra cosa!!!

GeoxBxl
Ospite
Member

A 30 milioni non lo comprano nemmeno i marziani, a 25 ci vorrebbe un miracolo cinese.
Il milan aveva offerto 20 + bonus, bisognava accettare immediatamente e reinvestire su simeone, che a quest’ora era a Moena carico come una molla.
Ma Panzaleo è più furbo di tutti, chiede ai giocatori di esporsi prima di cederli e poi li costringe a rimanere a firenze

piero
Ospite
Member

Dai, non fate finta di non capire pur di criticare sempre e comunque la società.
Questo non vuole tornare, la società lo sa e le vie sono solo due:
– rompere ogni rapporto con tutto ciò che ne consegue (danni per entrambe le parti)
– provare a ricomporre la situazione.

Si è scelta la seconda strada per ora…2 gg non cambiano nulla in termini di preparazione mentre potrebbero portare a novità importanti sia che rimanga sia che trovi un compratore.

Fabio
Ospite
Member

Io invece penso che lui sarebbe dovuto restare ad allenarsi in ritiro, non dovevano dargli più di 48 ore per un furto in casa, lo stipendio a fine mese lo prende tutto intero? Non c’è da ricomporre niente, se ne vuole andare? Porti un offerta ufficiale decente, il Milan sta chiudendo per Morata, di cosa stiamo parlando?!

fabio
Ospite
Member

non si sa… dicccelo tu che sai così bene tutto del milan…

Fabio
Ospite
Member

Basta leggere, se sei capace, il Milan vuole uno tra Belotti e Morata, poi se non ci riesce, forse, prende Kalinic.

Roberto Como
Ospite
Member

Non vorrei inserirmi nella disputa tra omonimi, ma di leggere credo siamo capaci quasi tutti, ma se bastasse quello io sarei calcisticamente felice! Sai quante volte ho letto negli ultimi anni dichiarazioni dei DV ? A quest’ora avremmo già vinto almeno uno scudetto, qualche trofeo qua e là, avremmo in squadra grandi campioni…..

fabio
Ospite
Member

dovevano lasciarci falliti… accidenti a loro….
peccato invece siamo 22° in classifica uefa…
porcaputt…
come stavamo meglio prima….
sempre 1′ a volte 2’….

AngeViola
Ospite
Member

poi fra 48 ore gli saranno concesse altre 48…e poi cosi via…ma che società siete? hai un contratto santa pace…torni e ti alleni e zitto pure…se io faccio una cosa del genere vengo licenziato in tronco….tutti frignoni sti giocatori son diventati….prendeteli a legnate altro che…

Sandro
Ospite
Member

Ci arrivi a capire che lo stanno facendo incartare da solo?

Annibale
Ospite
Member

Ma dov’è , a rincorrere i ladri ?
Ma possibile che salti la preparazione per un furto ? Ma che gli hanno portato via , la casa ?
Io non capisco che società abbiamo…o lui vuole il Milan per forza e loro non lo vogliono pagare o l’hanno ceduto all’estero e lui non ci vuole andare.

Fabio
Ospite
Member

6 giorni di permesso durante il ritiro per un furto in casa?! Allucinante!

tristezza
Ospite
Member

ma quale furto, il furto è avvenuto dopo , i giorni glieli ha concessi la fiorentina in accordo col suo agente in attesa del trasferimento….. tra l’altro il furto lo ha avuto un parente, nemmeno a casa sua….. via…. sennò vu credete veramente a tutto….

I peggiori 1926
Ospite
Member

Qui il giocatore si deve rendere conto che per il Milan ,visto il mercato che stanno facendo è l’ennesima scelta per cui dovrà rassegnarsi lui e anche la societa viola che a quelle cifre una quarta quinta scelta il Milan non la prende. Probabilmente alla fine resta ,ma devono convincerlo bene senno è peggio ancora di avere una delle solite sconosciute scommesse .
..

wpDiscuz
Articolo precedenteInd. FI.IT: Rafik Zekhnini potrebbe svolgere già oggi a Firenze le visite mediche
Articolo successivoNiente Fiorentina per Alex Berenguer, giocherà nel Torino
CONDIVIDI