La Fiorentina dona un mezzo attrezzato alla Misericordia di Firenze

10



Inaugurati i nuovi automezzi della Misericordia di Firenze: la Fiorentina ha donato un mezzo attrezzato alla confraternita cattolica

Ieri in piazza Duomo sono stati inaugurati i nuovi automezzi della Misericordia di Firenze: 3 nuove ambulanze allestite dalla ditta Alessi & Becagli e il mezzo attrezzato e dotato di sollevatore per il trasporto di persone disabili donato dalla ACF Fiorentina (che da sempre usufruisce del servizio della Misericordia in occasione delle partite allo stadio Franchi). A riportarlo è Il Sito di Firenze.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Splendido Gesto.Per completarlo bisognerebbe fornire ai fantastici confratelli (massimo rispetto e stima per loro) anche un pensionato che guidasse il mezzo 12 ore al giorno poi 4 ore x magnare e 8 per dormire. Io un nome ce l’avrei. cosi che non combini piu’ disastri a giro e ne organizzerebbe piu’ strampalate conferenze stampa in un Italiano approssimativo, neanche l’avesse imparato a guardare “Colpo Grosso”.

Turco
Ospite
Turco

Questo è un fatto certo, a me piace commentare i fatti certi e a mio avviso questo è un Gran Bel Gesto. FORZA VIOLA SEMPRE

Silvia
Ospite
Silvia

Bellissimo gesto nei confronti della Misericordia più antica del mondo che è parte ingrante e attiva della nostra città.

Franci9000
Ospite
Franci9000

Bravi…quando bisogna dirlo è giusto che si dica senza fare commenti stupidi

ANDREAS
Ospite
ANDREAS

Oh gente! si comincia subito male! Un’ambulanza attrezzata così alla Misericordia non è che c’è la fila per regalarla! Datevi pazienza almeno per queste cose! Piuttosto vi invito a farvi soci delle associazioni di volontariato:: ce n’è bisogno!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

I soliti tirchi…un MEZZO attrezzato…ma regalateglielo attrezzato INTERO, morti di fame !!!

Turco
Ospite
Turco

N. 1

pantuffle
Ospite
pantuffle

eysseric ?

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

Aspettiamo i commenti delle checche isteriche…Dv tirchi…dovevano costruire almeno un ospedale…

Andrea
Ospite
Andrea

Queste son cose che fanno davvero piacere! La Misericordia di Firenze ha quasi 800 anni di storia…il volontariato è nato a Firenze, dobbiamo esserne fieri!!!

Articolo precedenteBallotta: “Meret grandi qualità ma bisogna vederlo in un intero campionato”
Articolo successivoGalli: “Basta perdere tempo sul mercato. L’anno sabbatico c’è già stato. Chiesa…”
CONDIVIDI