La Fiorentina è in vendita, la mossa di Della Valle

41



Su La Nazione si analizza il post comunicato e, soprattutto, la strada che ha portato i vertici societari a fare un passo così deciso. Lo scenario è nuovo, ma parte da lontano. Così, la presa di posizione della proprietà del club, questa volta, non appare una semplice provocazione, un messaggio trasversale, ma un segnale concreto. I Della Valle hanno capito che qualcosa si è rotto davvero fra loro e la città.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oranje
Ospite
Oranje

Ma chi volete la compri la Fiorentina? Operazione a perdere. Troppe rivali. Troppi poteri avversi.

zinzo
Ospite
zinzo

è LA CITTà CHE SI è ROTTA LE SCATOLE DI QUESTI CIARLATANI !!!!!!!!!!!!! VIA I DELLABALLE !!!!!!!!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Cosa cambia !! Continua l’autofinanziamento,continuano a non metterci un soldo,continuano a vendere i migliori,continuano a comprare scommesse per le plusvalenze , continuano a non andare alle partite,continueranno a non vincere nulla ,cosa cambia !! .

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

Semplice ricatto verso quei tifosi che hanno avuto l” ardire (secondo loro) di criticarli. Pero” quando andrea faceva promesse ecc gli piaceva prendere x il c&&o I tifosi eh!I tifosi sono stati anche TROPPO pazienti AMANO la FIORENTINA non e” un giocattolo come x ALTRI

Luk Casentino Viola
Ospite
Luk Casentino Viola

AAA imprenditore Fiorentino cercasi!!!!!!
Saranno contenti tutti quelli che volevano che i Della Valle vendessero…..
E ora!
Cominciate tutti a fare una colletta, forse c’e
la fate ha mettere da parte qualche Euro di spiccioli e pagare milioni di ingaggi hai quei mercenari dei calciatori.
E potete scegliere quelli che volete!!!!
Ci prendono in giro da tutta Italia.
In Casentino si dice che è come mettere le P..le sull’incudine e darsi le martellate.
Ora cuocete nel vostro brodo sarete contenti lo stesso!!!!!!
Tenetevi anche quel rudere del Franchi…
Fra poche compie 100 anni lo festeggiamo.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Ascolta prima di tutto e mi sembra che in Italia le società che possan ride e si contan sulle dita di una mano. .secondo. .le p.lle nella inchudine stiacciatele te ..tanto tu ce l hai piccine. ..se tu ce l hai ..perché se tu sapessi almeno l italiano. ..la società fiorentina è anni che va avanti con l autofinanziamento. .tradotto è anni che un mettono un euro di tasca. .a parte i bilanci tarocchi che presentano..per i rudere.te tu te ne intendi. . .stai a casina tua in casentino e ce n è diversi

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Resta in Casentino non venire al Franchi ………

ROMANISTA DOC
Ospite
ROMANISTA DOC

QUANTO GODO

Fante 73
Ospite
Fante 73

Tanto arrivate sempre secondi e non vincete un cazzo. Speriamo che tu muoia schiacciato da un barbone dell’isis

Pachanca
Ospite
Pachanca

Impalati. .e tu godi di più

Alessandro
Ospite
Alessandro

Aspetta e godi meglio…..cosa ha fatto la Lazio contro la Rometta? Oh godi ora vai….se c’era una giustizia era da un pezzo che eravate falliti

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Se non volevano essere criticati facevano una squadra per il verso e vincevano qualcosa………Il comunicato e’ pienamente nel loro stile, quasi provocatorio per certi versi ( vendono solo ad un fiorentino che vuole il bene della Fiorentina…….si, proprio come loro !!! ), e purtroppo gioca anche scorretto, tendendo a dividere ulteriormente la tifoseria.
Ma cosa si credono, che la gente deve leccargli il culo perche’ solo loro possono farci vivacchiare a meta’ classifica, altrimenti chissa’ quale sciagura si abbatterebbe sulla Viola !?!
Che se ne vadano, poi si vedra’, intanto ci liberiamo di loro,che sono il problema principale !

Singleton
Ospite
Singleton

pensavo che il foulardato Diego ( quell’altro non conta nulla) fosse avaro, non tifoso ma ottimo imprenditore. Evidentemente il caldo dà alla testa pure a lui : con questa uscita deprezza tutti i giocatori che vuole vendere per rientrare perchè è logico che chi era disposto a dare ( per sempio) 27 milioni per Kali ora che sà che vuoi vendere te ne offre massimo 22. Propro un bell’affare, tipo tagliarsi le p…e x fare dispetto alla moglie
Dieguccio fatti una bella vacanza al mare sulla tua bella barca che ti rinfreschi un pò le idee

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Spiegaci per quale alchimia se io decido di vendere la casa si dovrebbero svalutare i beni mobili all’interno di essa….!?!?!
Oppure per riprendere il tuo discorso….sto trattando la vendita del mio armadio, quando decido di vendere la casa, perché dovrebbero pagarmi di meno l’armadio?
?

F.R.
Ospite
F.R.

Non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarlo, ma se proprio ci tieni….
Dunque: tu stai vendendo la casa e quindi tutti sanno che tra poco potresti non aver più lo spazio dove mettere il tuo armadio, quindi anziché farti offerte congrue basterà aspettare e il prezzo si abbasserà tanto di più quanto più si avvicinerà la vendita della casa. Mi sembra una logica commerciale elementare che viene usata solitamente quando vengono vendute le aziende: si cerca di vendere quello che è vendibile a pezzi, senza far sapere che l’ultimo lotto sarà proprio l’azienda, ovvero il marchio e il portafoglio clienti.
Tutto chiaro?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Tu sapessi icchè s’è rotto…. ma da un bel po’ anche!!!

Ataulfo63
Tifoso
Ataulfo63

Se fosse solo vero che lasciano per le critiche del tifoso sarebbe ancora più vergognoso il comportamento di questi esemplari di permaloso prescritto sapiens,ma mi sa che sono solo scuse ,vi è ben altro.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sì, si saranno rotti il [email protected] di pagare milioni di euro all’anno per un gioco che onestamente non gli piace neppure…..
?

Articolo precedenteFiorentina, quanto chiedono i Della Valle per cedere la società viola
Articolo successivoIpotesi acquirenti: nessun fiorentino all’orizzonte, più facile cordata straniera
CONDIVIDI