La Fiorentina fa le prove a Torino: turnover ragionato per Montella

Angelo Giorgetti - La Nazione

10



Possibile turnover per Montella, con Biraghi e Muriel che sono i più indiziati a lasciare il posto ai compagni

Non è il massimo della vita per la Fiorentina ritrovarsi a Torino nel giorno della possibile festa scudetto della Juve, l’ottava di fila, ma siccome tutto è relativo ci sono obiettivi superiori da tenere in considerazione: il primo si chiama Atalanta, giovedì 25 aprile si giocherà con i viola il passaggio alla finale di Coppa Italia, scrive La Nazione in edicola stamani. (…)

(…) Molte cose potrebbero succedere. Restiamo a stasera: fra le valutazioni di Montella anche il possibile riposo per Muriel, che nelle ultime partite ha giocato fra le linee dedicandosi soprattutto a innescare i compagni. Il mestiere che deve fare l’attaccante colombiano però è un altro e servono energie in più, ecco perché Luis potrebbe lasciare il posto a Mirallas in vista del match del 25 aprile. In difesa possibilità per Hancko, considerato che Biraghi è uno dei giocatori più utilizzati della stagione viola e anche lui avrà bisogno di recuperare un po’ di forze.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni Tomarchio
Ospite
Giovanni Tomarchio

Signori stasera ci ritroveremo con il Sassuolo a pari punti, e con il bologna che potrebbe ritrovarsi a 6 punti da noi e se vince l’Empoli con la Spal a otto punti da noi….Dico solo questo, guardiamoci anche alle spalle, 18 punti a disposizione ci sono anche per chi sta dietro, molto dietro, ed Empoli e Bologna non sono poi così distanti…e non parlo di km!!!!!

Gati777777
Tifoso
gaetano

e vabbe’ andremo in b ce ne faremo una ragione dai,, mister uccello del malaugurio

Rocco54
Ospite
Rocco54

5 giorni. Sono 5 i giorni tra Torino e Bergamo. Ma quale turnover? Quando siamo giovani, e la Fiorentina è la squadra più giovane, bastano due dormite e poi tu puoi fare la Milano-Sanremo con un pedale solo. Il problema non è il turnover ma è l’ETERNO ALIBI a cui si viene sottoposti. Se ci fossero giocatori VALIDI, e questo lo devono dimostrare, ci sarebbero i presupposti per vincerle entrambe queste sfide. 1° la Juventus, con le assenze che ha e soprattutto con la depressione per la ripassata che ha preso in Coppa – perché ricordiamoci che è stata MANGIATA… Leggi altro »

birillo
Ospite
birillo

oltre a Muriel sarebbe auspicabile che rimanesse fuori anche Chiesa. Io butterei dentro Vlahovic,

Gigi
Ospite
Gigi

L’asfaltata vera ce la danno a Bergamo
Questa era nei programmi
Con questa squadra di scatafasciati ci sono ancora dei gonzi che pensano di farcela con l’Atalanta, dieci volte superiore a noi in tutto, soprattutto come società, oltre che squadra

Massimo
Ospite
Massimo

Io il Biraghi non lo farei giocare mai! Comunque non si va al merda stadium per far prove!!!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Oggi si prende una ri_salah_ta…asfaltati come quel gatto che tento’ di attraversare in autostrada…gli effetti alla fine saranno i medesimi…sangue sulla strada e spiaccichio, brandelli sparsi qua e la’, fegato, budelle, pezzetti di ossa intrisi di sangue…e la cosa che si notera’ si da subito e’ che sulla strada ( in questo caso sul campo andando al di la’ della metafora) non ci salah segno di frenata…proprio come succede nel 99% dei casi al gatto che attraversa…perche’ loro oggi non volevano vincere, volevano proprio asfaltarci per la delusione mista a rabbia dopo la cocente uscita dalla cl…e noi ( i… Leggi altro »

DecaEvo
Ospite
DecaEvo

Tu si che sei ottimista

Mauro
Ospite
Mauro

Speriamo di non subire una goleata !

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Hancko…….finalmente! Pioli…….mah.
Avanti Viola! Andiamo a vincere! (Mercoledi che stasera conta poco)

Articolo precedenteIl programma della giornata: vigilia di Pasqua con Juventus-Fiorentina
Articolo successivoDella Valle spinge Montella: è la speranza del Patron per battere l’Atalanta
CONDIVIDI