La Fiorentina ha chiesto Bonifazi al Torino

58



Il 23enne difensore granata da tempo e nel mirino dei viola che ora tentano di affondare il colpo per portare il giocatore a Firenze

La Fiorentina nelle ultime ore avrebbe chiesto al Torino il 23enne Kevin Bonifazi. Secondo quanto riportato da SkySport sul giocatore da tempo c’è anche la Spal ma la Fiorentina punta a chiudere l’operazione per rinforzare il suo reparto arretrato.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaetano
Member
Gaetano

Ci mancava un centrale difensivo, specie di piede destro, dopo Mile, Pezzella, Ceccherini… Perciò non ci credo. A meno che non stia Pezzella sul piede di partenza.

gangia81
Ospite
gangia81

Probabile.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Va via sicuramente Ceccherini. Non entrava neanche nelle ultime amichevoli…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Signor Gaetano Bonifazi rientra tra quei difensori che piacciono a Montella. Cioè non so se lei ha visto giocare il centrale, ma è in grado anche di impostare l’azione. Milenkovic e Pezzella in questo difettano. Tra l’altro il difensore in partenza è sicuramente Cecceherini che ha un buon mercato tra le squadre medio-piccole. Pezzella in questi giorni richiesto insistentemente dalla Roma come all’inizio del mercato, ma la viola lo ritiene incedibile. Comunque a me risulta che la Fiorentina ha fatto anche dei sondaggi con il napoli per Maksimovic un altro giocatore che pure lui ha capacità d’impostazione.

Giulio
Ospite
Giulio

E’ un giovane davvero molto interessante, difensore duttile di buona prestanza fisica e tecnico di cui sentiremo parlare a breve. Sarebbe un investimento intelligente che ci starebbe benissino fra gli eventuali acquisti di nome più conosciuti che è normale che i tifosi vorrebbero

fabri
Ospite
fabri

pseudo colpetti estivi

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ma a nessun pseudoesperto viene in mente che interessi al posto di Ceccherini? No eh?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se arriva o parte ceccherini o pezzella..quest’ultimo e noto non essere nelle simpatie di Pulcinella

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ieri era apparsa la notizia che il Toro aveva blindato Bonifazi, quindi oggi cosa si scrive se non l’ennesima fakenew. Prade’ a fine luglio aveva affermato che entro il 10 Agosto sarebbe arrivato il grande colpo di mercato. Non credo intendesse Pulgar preso a poco più di 10 milioni, quindi poichè mancano 11 giorni all’inizio del campionato e mancano un esterno ed un centravanti per completare la rosa, si facciano meno chiacchiere e più fatti.

Analista dei fatti
Ospite
Analista dei fatti

Può arrivare chi vogliono ma un fatto e certo; stanno gettando le basi per fare IL PROSSIMO ANNO la squadra DA CHAMPIONS e sarà fatta dopo la vendita di Chiesa il prossimo anno. Scommetteteci pure.

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

operazione che avrebbe un senso solo nel caso la viola cedesse ceccherini al brescia in cambio di uno sconto o un’opzione x arrivare poi a tonali, visto che tra i due la differenza e’ minima…tanto e’ vero che l’unica squadra interessata a bonifazi e’ la spal…gli investimenti servono al centrocampo e x un’esterno alto d’attacco..,

BVLGARO
Member
BVLGARO

Bonifazi come Ceccherini? Bonifazi è una bestia fortissimo. Lui e Ranieri saranno i difensori centrali della nazionale. Ricordati le parole del Bvlgaro

Kaffa
Ospite
Kaffa

Pienamente d’accordo con te!!! Sono la futura coppia di centrali della Nazionale!!!

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Ma va a cagare

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

prete…x essere un prete sei abbastanza volgare…pentiti!!!!

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

bvukgaro come ho gia’ scritto, bonifazi e’ sicuramente migliore, ma x me poco piu’ di ceccherini….e cmq e’ strano che uno dei futuri centrali azzurri venga venduto così a cuor leggero dal toro e che non mi semra ci sia la coda x prenderlo…

Analista forense
Ospite
Analista forense

Milenkovic-Lirola-Ranieri, non si toccano, Terzic e Venuti piacciono al mister e ci sentono per la maglia, abbiamo un problema con le caselle da extracomunitario e il bisogno di avere uno spogliatoio unito e forte sotto la regia di Badelj e Boateng, Cristoforo resterà come riserva perchè anche se ha molti limiti è andato oltre i suoi pur di far vedere al mister che vuole rimanere e dare una mano al gruppo, quindi sono sorti due problemi col “vecchio” asse dei rema contro cioè Pezzella e Biraghi, (più Veretout e i francesi),solo così si spiegano Dalbert e Bonifazi, inoltre per prendere… Leggi altro »

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ottima tesina direi

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Giusto ma per dare una mano al gruppo si può riprendere last minute l’ ex sindaco Borja Valero che seppur 35enne e con una gamba in meno vale 3 volte Cristoforo.

diaz
Ospite
diaz

Analisi interessante, un solo appunto: non mi risulta che abbiamo problemi su extracomunitari.

Salutino
Ospite
Salutino

Attenzione a manzukic

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Magara

Bischero
Member
Bischero

Magariiiii

Lino
Ospite
Lino

SERVE UN CENTRAVANTIIIIIIIII

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Non puoi dire questo..qui tutti vogliono centravanti titolare vlahovic 😂uno che ha segnato in serie A zero goal,vlahovic è scarso punto e basta

marco
Ospite
marco

questa è una polemica pretenziosa, giusto perché ti annoi o hai dormito male e vuoi agitare le acque. vlahovic in serie a non ha praticamente giocato, zero gol ci stanno. non è scarso, è solo troppo giovane perché si possa esprimere su di lui un giudizio definitivo, perciò nessuno credo disdegnerebbe un centravanti già affermato. si può esprimere anche un parere sensato (in fondo si tratta di calcio, mica di fisica nucleare) senza attaccare nessuno o sottintendere che gli altri non ci capiscono una mazza mentre tu sei l’unico detentore della Verità…

Marco
Ospite
Marco

Scusate ho scritto “pretenziosa” per “pretestuosa”, preso il caffè me ne sono accorto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Uno che ha segnato zero goal in 25 partite di serie A è scarso… uno che ha segnato zero goal in 152 minuti di seie A e 19 goal i 19 partite ufficiali di Primavera non è scarso, è uno bravissimo che non ha praticamente giocato in serie A…. scusa, una domanda innocente, dove hai fatto le elementari? Senza rancore, amico, viva la Viola, ma quando ce vo’, ce vo’!

Vedremo
Ospite
Vedremo

Aspetta a dire che è scarso che tra qualche mese potresti capire che hai detto una cazzata

STEFANO
Ospite
STEFANO

Magari fallo iniziare a giocare il bimbo Vlahovic. E` un 2000 e deve ancora iniziare la sua carriera, quanti gol avrebbe dovuto segnare ad oggi???

Outlawvoice
Ospite
Outlawvoice

Perché dare di “scarso” ad un nostro giocatore di 19 che con i suoi gol ci ha portato la coppa italia primavera?
Se dici inesperto, ok, ma scarso direi no.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

GOBBOTROLL ma quanti nickname cambi?

Bokassa
Ospite
Bokassa

ma va a cagher!! Avanti Viola

Gianluca
Ospite
Gianluca

ormai è delirio tra chi crede che siamo ricchi e arrivi mandzukic e chi con il lavaggio del cervello vuole un bambino che non fa neanche gol ad un metro dalla porta, titolare..

non serve nulla, anzi cediamo fast fast cosi facciamo money money

BVLGARO
Member
BVLGARO

Vlahovic sarà il nostro bati. Sainasegate

Bischero
Member
Bischero

Concordo e proverei realmente per balotelli

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI