La Fiorentina ha chiesto Bonifazi al Torino

58



Il 23enne difensore granata da tempo e nel mirino dei viola che ora tentano di affondare il colpo per portare il giocatore a Firenze

La Fiorentina nelle ultime ore avrebbe chiesto al Torino il 23enne Kevin Bonifazi. Secondo quanto riportato da SkySport sul giocatore da tempo c’è anche la Spal ma la Fiorentina punta a chiudere l’operazione per rinforzare il suo reparto arretrato.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaetano
Member
Gaetano

Ci mancava un centrale difensivo, specie di piede destro, dopo Mile, Pezzella, Ceccherini… Perciò non ci credo. A meno che non stia Pezzella sul piede di partenza.

gangia81
Ospite
gangia81

Probabile.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Va via sicuramente Ceccherini. Non entrava neanche nelle ultime amichevoli…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Signor Gaetano Bonifazi rientra tra quei difensori che piacciono a Montella. Cioè non so se lei ha visto giocare il centrale, ma è in grado anche di impostare l’azione. Milenkovic e Pezzella in questo difettano. Tra l’altro il difensore in partenza è sicuramente Cecceherini che ha un buon mercato tra le squadre medio-piccole. Pezzella in questi giorni richiesto insistentemente dalla Roma come all’inizio del mercato, ma la viola lo ritiene incedibile. Comunque a me risulta che la Fiorentina ha fatto anche dei sondaggi con il napoli per Maksimovic un altro giocatore che pure lui ha capacità d’impostazione.

Giulio
Ospite
Giulio

E’ un giovane davvero molto interessante, difensore duttile di buona prestanza fisica e tecnico di cui sentiremo parlare a breve. Sarebbe un investimento intelligente che ci starebbe benissino fra gli eventuali acquisti di nome più conosciuti che è normale che i tifosi vorrebbero

fabri
Ospite
fabri

pseudo colpetti estivi

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ma a nessun pseudoesperto viene in mente che interessi al posto di Ceccherini? No eh?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se arriva o parte ceccherini o pezzella..quest’ultimo e noto non essere nelle simpatie di Pulcinella

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ieri era apparsa la notizia che il Toro aveva blindato Bonifazi, quindi oggi cosa si scrive se non l’ennesima fakenew. Prade’ a fine luglio aveva affermato che entro il 10 Agosto sarebbe arrivato il grande colpo di mercato. Non credo intendesse Pulgar preso a poco più di 10 milioni, quindi poichè mancano 11 giorni all’inizio del campionato e mancano un esterno ed un centravanti per completare la rosa, si facciano meno chiacchiere e più fatti.

Analista dei fatti
Ospite
Analista dei fatti

Può arrivare chi vogliono ma un fatto e certo; stanno gettando le basi per fare IL PROSSIMO ANNO la squadra DA CHAMPIONS e sarà fatta dopo la vendita di Chiesa il prossimo anno. Scommetteteci pure.

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

operazione che avrebbe un senso solo nel caso la viola cedesse ceccherini al brescia in cambio di uno sconto o un’opzione x arrivare poi a tonali, visto che tra i due la differenza e’ minima…tanto e’ vero che l’unica squadra interessata a bonifazi e’ la spal…gli investimenti servono al centrocampo e x un’esterno alto d’attacco..,

BVLGARO
Member
BVLGARO

Bonifazi come Ceccherini? Bonifazi è una bestia fortissimo. Lui e Ranieri saranno i difensori centrali della nazionale. Ricordati le parole del Bvlgaro

Kaffa
Ospite
Kaffa

Pienamente d’accordo con te!!! Sono la futura coppia di centrali della Nazionale!!!

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Ma va a cagare

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

prete…x essere un prete sei abbastanza volgare…pentiti!!!!

ale di firenze
Ospite
ale di firenze

bvukgaro come ho gia’ scritto, bonifazi e’ sicuramente migliore, ma x me poco piu’ di ceccherini….e cmq e’ strano che uno dei futuri centrali azzurri venga venduto così a cuor leggero dal toro e che non mi semra ci sia la coda x prenderlo…

Analista forense
Ospite
Analista forense

Milenkovic-Lirola-Ranieri, non si toccano, Terzic e Venuti piacciono al mister e ci sentono per la maglia, abbiamo un problema con le caselle da extracomunitario e il bisogno di avere uno spogliatoio unito e forte sotto la regia di Badelj e Boateng, Cristoforo resterà come riserva perchè anche se ha molti limiti è andato oltre i suoi pur di far vedere al mister che vuole rimanere e dare una mano al gruppo, quindi sono sorti due problemi col “vecchio” asse dei rema contro cioè Pezzella e Biraghi, (più Veretout e i francesi),solo così si spiegano Dalbert e Bonifazi, inoltre per prendere… Leggi altro »

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ottima tesina direi

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Giusto ma per dare una mano al gruppo si può riprendere last minute l’ ex sindaco Borja Valero che seppur 35enne e con una gamba in meno vale 3 volte Cristoforo.

diaz
Ospite
diaz

Analisi interessante, un solo appunto: non mi risulta che abbiamo problemi su extracomunitari.

Salutino
Ospite
Salutino

Attenzione a manzukic

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Magara

Bischero
Ospite
Bischero

Magariiiii

Lino
Ospite
Lino

SERVE UN CENTRAVANTIIIIIIIII

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Non puoi dire questo..qui tutti vogliono centravanti titolare vlahovic 😂uno che ha segnato in serie A zero goal,vlahovic è scarso punto e basta

marco
Ospite
marco

questa è una polemica pretenziosa, giusto perché ti annoi o hai dormito male e vuoi agitare le acque. vlahovic in serie a non ha praticamente giocato, zero gol ci stanno. non è scarso, è solo troppo giovane perché si possa esprimere su di lui un giudizio definitivo, perciò nessuno credo disdegnerebbe un centravanti già affermato. si può esprimere anche un parere sensato (in fondo si tratta di calcio, mica di fisica nucleare) senza attaccare nessuno o sottintendere che gli altri non ci capiscono una mazza mentre tu sei l’unico detentore della Verità…

Marco
Ospite
Marco

Scusate ho scritto “pretenziosa” per “pretestuosa”, preso il caffè me ne sono accorto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Uno che ha segnato zero goal in 25 partite di serie A è scarso… uno che ha segnato zero goal in 152 minuti di seie A e 19 goal i 19 partite ufficiali di Primavera non è scarso, è uno bravissimo che non ha praticamente giocato in serie A…. scusa, una domanda innocente, dove hai fatto le elementari? Senza rancore, amico, viva la Viola, ma quando ce vo’, ce vo’!

Vedremo
Ospite
Vedremo

Aspetta a dire che è scarso che tra qualche mese potresti capire che hai detto una cazzata

STEFANO
Ospite
STEFANO

Magari fallo iniziare a giocare il bimbo Vlahovic. E` un 2000 e deve ancora iniziare la sua carriera, quanti gol avrebbe dovuto segnare ad oggi???

Outlawvoice
Ospite
Outlawvoice

Perché dare di “scarso” ad un nostro giocatore di 19 che con i suoi gol ci ha portato la coppa italia primavera?
Se dici inesperto, ok, ma scarso direi no.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

GOBBOTROLL ma quanti nickname cambi?

Bokassa
Ospite
Bokassa

ma va a cagher!! Avanti Viola

Gianluca
Ospite
Gianluca

ormai è delirio tra chi crede che siamo ricchi e arrivi mandzukic e chi con il lavaggio del cervello vuole un bambino che non fa neanche gol ad un metro dalla porta, titolare..

non serve nulla, anzi cediamo fast fast cosi facciamo money money

BVLGARO
Member
BVLGARO

Vlahovic sarà il nostro bati. Sainasegate

Bischero
Ospite
Bischero

Concordo e proverei realmente per balotelli

RG7
Ospite
RG7

Un gran bel difensore e un nome bellissimo Kevin,mi ricirda il mio film preferito da ragazzo ” Mamma ho perso l’aereo”… E cmq prenderei anche Kevin Lasagna…senza scherzi la lasagna è diventato il mio piatto preferito,e cmq un buon centravanti, poi se arriva Balotelli o madzukic…tanto meglio,facevo per giocare la prima con un centravanti di ruolo con un po’ di esperienza…

MattiaViola
Member
MattiaViola

Leggo che si chiede a gran voce un altro centrocampista, un ala sinistra/destra e un attaccante. Passiamo subito alla punta: il mio sogno sarebbe Ibra, ma dopo abbiamo 3 punte e ho paura che Vlahovic avrà poche possibilità di giocare e “sprecherebbe” un anno (onestamente Boateng ce lo vedrei benissimo pure mezz’ala). Situazione che meriterebbe più di un pensiero. Come ala mi piacerebbe Verdi, che può fare entrambe le fasce (a partita in corso cambiare le ali è sempre un buon modo per mandare in tilt le difese), ma devo ammettere che Suso è un nome abbastanza allettante. Centrocampista: ormai… Leggi altro »

LUKY
Ospite
LUKY

GRANDE NELLA SEMPLICITA!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Questa formazione titolare , ma anche quella delle “riserve” , mi piacciono moltissimo. Sono reali e fattibili e , più che altro , di ottima sostanza. In realtà , secondo le ultime indiscrezioni , Pezzella potrebbe partire per Roma per un corrispettivo di 20 ml€ da reimpiegare subito per Bonifaci con la rimanenza di circa 5ml€ , senza contare che alla luce degli ultimi eventi , Ranieri potrebbe essere un degnissimo sostituto dell’ex titolarePezzella. In quest’ultimo caso , nel posto di Ranieri fra le riserve dovrebbe scalare Baroni , altro prodotto ottimo della canterà Viola al quale , comunque ,… Leggi altro »

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Suso 20 milioni??? a queste cifre così ribassate riusciamo a prenderlo con una colletta tra tifosi. #celipossometterepurio

AndreFir
Ospite
AndreFir

Suso costa 30 + bonus, il Milan lo vende perchè ha bisogno di rientrare e non fa sconti. Mandzukic a 30 è una follia, per un giocatore di 33 anni, molto meglio investirli per un Pedro allora.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Infatti.. Verdi tutta la vita ma a quanto pare è già promesso a Cairo e i cugini del Toro. Magara lo si prendesse, così da dirottare Chiesa sulla sinistra (dove forse solo De Paul come alternativa garantirebbe fatti e qualità)

AndreFir
Ospite
AndreFir

Bella, purtroppo Ibra e Rafinha non verranno mai, hanno ingaggi improponibili.
Come pure Suso che prenderebbe 4 netti, ma forse per lui una piccola speranza c’è.

Ma nessuno ti vieta di sognare, il calcio è bello anche per questo 🙂

Felipe
Ospite
Felipe

Magari venisse, al posto di Ceccherini che andrebbe al Brescia.

RG7
Ospite
RG7

Il Brescia vuole anche i paci e un sontuoso compenso in denaro x Tonali, e poi cellino si è sistemato in difesa…quindi magari se vuole in prestito x un anno castrovilli e montiel(che intanto crescerebbero un po’ di più) magari con 20 lo prendiamo davvero.

Tendi sei grande!
Ospite
Tendi sei grande!

Io prenderei in prestito i’ Paci, lo sai che coppia? ..Duemendi!😂

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Eccolo lì il colpaccio promesso da Rocco, forse strappiamo Bonifazi (riserva del Toro) alla Spal. Ridendo e scherzando siamo arrivati al 13 agosto, campagna acquisti finora ignobile ma per i ciuccia Commisso va bene così. Si scatenino i pollici versi dei dementi multinick che sbavano per il loro padroncino.

RG7
Ospite
RG7

Nel calcio contano i risultati…non mi sembra di aver visto una brutta fiorentina con il Galatasaray…quindi vieni allo stadio guarda e poi giudica…siamo tutti impazziti per i nostri giovani talenti.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Come già detto questa squadra si basa sulla speranza che esplodano 2/3 ragazzi provenienti dalle giovanili.

Solo viola
Ospite
Solo viola

Ciucciacommisso.. ma icchè siamo all’asilo? Vaia vaia va a farti vedere!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Guardi se lei dice queste vaccate perchè vaccate sono, se lei davvero crede che per Commisso Bonifazi è il colpo promesso perchè nella sua testa oramai il nuovo patron della viola è uno da non credere screditare, allora si stramerita i pollici versi. Le risparmio il mio. Ma cerchi di scrivere meno vaccate e cerchi di essere meno con la puzza sotto al maso nel giudicare l’operato delle persone. Anche perchè signor Pacco dono da quello che ha scritto e son altre vaccate perchè al 13 questa proprietà ha fatto 4 acquisti già,. Che sia ignobile lo sostiene lei. Anzi… Leggi altro »

Bokassa
Ospite
Bokassa

invece di cassare i commenti contro questo infelice.. provate a cassare sto gobbo che tutti i giorni ci fracassa i coglioni. Avanti Viola

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

È stato appena riscattato per 12 milioni non vedo perché dovrebbero venderlo a meno di 15. È abile e valido quando gioca come terzo di difesa a sinistra, sa posizionarsi molto bene, piede educato per impostare l’ azione MA non capisco perché dovremmo spendere 15 milioni quando manchiamo ancora della PUNTA CENTRALE inoltre abbiamo già l’ ottimo primavera RANIERI e Ceccherini costato 5 milioni. A MENO che si sia già venduto capitan PEZZELLA alla Roma (per la felicità di Montella che vuole farlo fuori dallo scorso campionato visto che era tra gli ammutinati delle ultime vergognose uscite) e si voglia… Leggi altro »

diaz
Ospite
diaz

Me lo sono chiesto anch’io, raccogliendo le chiacchiere ecco i possibili perchè:
Pezzella potrebbe non essere confermato per il (presunto) litigio con Montella. Bonifazi il sostituto
Ceccherini partirebbe per arrivare (forse solo il prossimo anno) a Tonali. Fiducia a Rassmussen come riserva
Biraghi verrà scambiato con Politano Terzic il sostituto con Ranieri che può scalare anche a sx

Fantascienza 4231

Drago
Lirola-Milenkovic-Ranieri-Terzic
Pulgar-Badelj
Chiesa-Boateng-Politano
Balotelli

LeoViola
Ospite
LeoViola

Non so quanto possa volere il Torino, ma a me come giocatore piace moltissimo, speriamo.

Illepri
Ospite
Illepri

Voglio vedere se ci si fa.. Forza prade

Mauro
Ospite
Mauro

Solo nelle ultime 10 ore sono usciti questi nomi: Bonifazi, Dalbert, BorjaValero, Berardi, Ribery, Suso…Biraghi all’inter Anzi no poi all’atalanta, Pezzella alla Roma poi no poi si…..Fiducia in Pradè e pensiamo poco a tutte ste voci che il 90% sono invenzioni

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI