La Fiorentina punta su Gianluca Caprari; concorrenza dell’Atalanta

20



Secondo quanto riporta l’emittente televisiva Sky Sport, la Fiorentina sarebbe molto interessata a Gianluca Caprari dell’Inter. Il giocatore classe ’93, che ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Pescara, piace molto a Stefano Pioli. C’è da registrare la concorrenza dell’Atalanta sul giocatore.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Caprari sarebbe un ottimo acquisto, però l’articolo dice” la Fiorentina punta su Caprari” e non “la Fiorentina ha acquistato Caprari”. Per cui tranquilli che il 31 agosto è lontanissimo

andrea
Ospite
andrea

l’atalanta? quest’anno ha avuto una bella spintina grazie al designatore, vediamo se gliela danno anche l’anno prossimo

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

Una squadra da metà classifica per un campionato mediocre…Ecco la fiorentina che stà nascendo..giocatori semi sconosciuti sponsorizzati a mille per illudere la gente (ormai non avete capito redazione,giornalisti,giornali e tv) che l’antifona e’ ormai capita..Mi ricordo quando prendemmo Toledo (sembrava Ronaldo per la pubblicità fatta) per non parlare di Dicks…Cmq vada sempre forza viola ma senza abbonamento (ora e’ la maglia che deve qualcosa a noi tifosi che siamo sempre andati ovunque)..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hai ragione è un mercato a livello finanziario di rientro vendi a 10 compri a uno senza contare gli ingaggi molto più bassi ,cercando tra quelli che arrivano di scovare la prossima grossa plusvalenza ,un mercato gestito cosi ha la priorita di portare piano piano alle dismissioni complete ,cosa che loro si auspicano di fare in tempi brevi se riescono a trovare chi finanzia spostamento Mercafir comprando poi sulla carta progetti cittadella -stadio-societa viola .

Oasis
Ospite
Oasis

Per ora mercato da serie B….

maurizio
Ospite
maurizio

Mettiamoci l’anima in pace con questa proprietà siamo una società di seconda o terza fascia pertanto anche uno come Caprari va bene non dobbiamo vincere lo scudetto ne arrivare in Champion dal decimo all’ottavo posto è la nostra dimensione ecco perchè va bene anche uno come Corvino o Pioli fino a quando il ciclo dellaballe non finirà questa è la realtà.

onsag
Ospite
onsag

Allora lo prende l’ Atalanta. Nel caso di Caprari forse
non e’ neppure il caso di far tanta polemica: trattasi
di giocatore buono, ma normale. Diciamo che ormai
anche questi profili pero’ sono fuori dalla portata
di questa societa’.

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

giocatore talentuoso, giovane affamato, con ampissimi margini di miglioramento, adatto per le ns tasche, non è una scommessa, il ragazzo si muove gia’ bene

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Facciamocene una ragione. Oramai i nostri concorrenti sono Atalanta, Udinese, Torino. Il resto è oramai lontano anni luce. L’unica è la Lazio che però, mi spiace ammetterlo, ha un DS migliore del nostro. Oramai il sesto posto sarà l’obiettivo massimo, Juve, Napoli, Roma, Milan ed Inter sono irraggiungibili. Mi piacerebbe sapere quanto fatturi di più di noi il Napoli, curiosità.

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

10 mln euro all’anno di differenza

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

10 milioni di €uri nel calcio d’oggi sono briciole….ma in una famiglia media,,,,, 10 mila € (ma anche 5-6) guadagnati in più a fine anno fanno differenza,. Sempre facile far i conti degl’altri..

Potini
Tifoso
Potini

Fra i 10 ed 20 milioni, non un’esagerazione rispetto a noi. Solo che hanno un programma più serio ed una società più flessibile, il cui capo non l’ha lasciata al parente incapace.

Filippo
Ospite
Filippo

Questo e’ bravo….. per le nostre possibilità economiche va più che bene!!!!davanti prenderei simeone,ha fame,voglia di arrivare. Gente come kalinic e altri che non vogliono rimanere, via via …ci vuole gente che lotta per la maglia e vuole emergere così si entusiasma la gente!!!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma guarda con Caprari entusiasmo alle stelle proprio…
Vi accontentate proprio di poco..

andrea
Ospite
andrea

ci vuole gente che lotta per la maglia è una frase in controtendenza a simeone ha fame e voglia di arrivare. ergo. simeone da noi starebbe un anno in ventrina per po fare le bizze come bernardeschi. da noi possono rimanere solo i vecchietti a fine carriera e quelli che in una big hanno fallito

Pao
Ospite
Pao

Che ne dici di Hugo? Manco è arrivato e già è ritornato in Brasile per vedere il Palmeiras…………….

Annibale
Tifoso
Annibale

E che deve fare ? Star qui a badare te ?

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

per i ns parametri simeone e caprari sono ottimi e anche come investimenti a lungo termine, giovani affamati e talentuosi, avanti

andrea
Ospite
andrea

CaprarI? E’ bono per farci il brodo

Mau
Ospite
Mau

Ok Gaspar Diallo e Karamoh, ma questo no. Nel breve/medio termine finisce in nazionale.
Magari prenderlo. Un altro è Falcinelli.

Articolo precedenteDe Maio verso Bologna. Donsah: c’è concorrenza. Piace anche alla Fiorentina
Articolo successivoGuidi: “Chiesa esempio della giusta politica societaria sui giovani. I nomi per il futuro…”
CONDIVIDI