La Fiorentina lancia i giovani: Ranieri, Sottil e Gori, un posto a Moena con Pioli

6



FIORENTINA PRIMAVERA-TORINO 31-05-2018. GABRIELE GORI. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Tanti giovani, possibili talenti in rampa di lancio. Anche ieri la Primavera è stata seguita da vicino dal vice di Pioli. In porta Cerofolini, che potrebbe andare in prestito un anno per trovare spazio e fare il salto definitivo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Hristov e Ranieri andranno subito a Moena in estate, il talento più interessante e già pronto è Sottil: anche lui andrà in ritiro. Posto assicurato per Moena anche per Gori. Quest’anno ha fatto diciannove gol. Importanti, decisivi, sempre in prima linea a far la guerra. Uno che come vice-Simeone ha chances importante. Con lui anche Vlahovic e Graiciar.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristoteles
Ospite
Aristoteles

o ragazzi, ma l’avete viste le partite della primavera o non l’avete viste?io penso di no. Gori, sottil, ranieri, htistov…io li ho visti giocare..sono acerbi come l’uva a luglio. L’unico fche da l’impressione di essere fisicamente e tecnicamente superiore è Diakhatè, che però è evidentemente molto molto molto indietro dal punto di vista tattico. Se poi si vuole sognare a occhi chiusi va bene, ma una cosa è certa:Pioli ha fatto benissimo a non farli esordire quest’anno..il prossimo vediamo, ma tra la primavera e la serie a c’è quanto tra rosi bindi e belen.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Anche Lezzerini era una certezza! Un anno in prestito e poi la consacrazione e titolare a Firenze.
Come è finita? Panchina anche ad Avellino, ed altro talento (???) della Primavera bruciato.
Se sono davvero buoni non si mandano in prestito ma fanno panchina e giocano a Firenze.
Uno spezzone di partita per volta e fanno esperienza, come è sempre successo per i nostri migliori, Da Antognoni a Baggio a Chiarugi, Merlo, Carobbi, Roggi, etc etc etc.
Se li mandano in prestito vuol dire che non sono convinti delle loro qualità e quindi cercano solo di fare cassa e risparmiare stipendi……… anche se leggeri.

robi
Ospite
robi

Anche Hagi andò benissimo a Moena, ma poi finì a chi l’ha visto. Un tecnico che non trova un minuto per Sottil e Gori semplicemente non è credibile.

Gio
Ospite
Gio

Vedere giocatori che passano dalla primavera alla prima squadra è sempre una cosa che fa piacere, in bocca al lupo ragazzi sfruttate l’occasione!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Forza ragazzi!!! Forza Viola!!!

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Era ora li si lanciasse…altro che falcinelli e brodi vari

Articolo precedenteLaudisa: “La Fiorentina vuole tenere Chiesa. Per Corvino mercato più facile”
Articolo successivoGalbiati: “Anche senza Badelj sarà fatta una Fiorentina da Europa”
CONDIVIDI