La Fiorentina non esercita l’opzione di riscatto per Tello: torna al Barcellona

112



Scadeva oggi l’opzione di riscatto della Fiorentina per prendere l’intero cartellino di Cristian Tello. La società viola, però, non lo ha esercitato, ragion per cui l’esterno tornerà al Barcellona, società proprietaria del suo cartellino. L’esterno classe ’91, quindi, dopo aver vissuto l’ultimo anno e mezzo in Italia, dovrà rimettersi a disposizione del nuovo allenatore blaugrana Valverde, per poi prendere una decisione sul suo futuro. A scriverlo è gianlucadimarzio.com

112
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
chagall
Ospite
chagall

..ora posso ricominciare a dormire. Il pensiero che Tello rimanesse mi faceva venire un incubo…sognavo di essere in autostrada contromano e voler sorpassare!!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Il prezzo e’ obiettivamente alto, anche se il giocatore col tempo e’ migliorato e magari, utilizzato esclusivamente come esterno d’attacco e non a tutta fascia, avrebbe potuto dare qcs in piu’…. a questo punto spero proprio di non scoprirlo guardandolo altrove (magari al Barca per di piu’).. Ma com’e’ che abbiamo una rosa di scarzi-ignudi e poi Berna/Kaliniic hanno richieste da tutt’europa, Borja dall’inter (e prima era la Roma), Badelj al Milan o in spagna, Ilicic che e’ quello messo peggio va forse al Toro, persino Gonzalo alla frutta rischia di finire alla grande Lazio (invidiata da molti quassopra –… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

TELLO…………TIELLO TE…………………..

BTTLS
Tifoso
bttls

Come ho detto più volte, beccandomi insulti da tutti, andava esonerato Sousa non tanto per il rendimento deludente, ma per la necessità di dare una reale valutazione alla miriade di giocatori in prestito messi a giocare fuori ruolo.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Peccato, grazie a “MADIVENTERA’UNGRANDEALLENATORE” un altro giocatore ingiudicabile perchè sempre fuori ruolo

geronimo
Ospite
geronimo

Ieri avevo auspicato che la dirigenza ……. vista la estrema competenza …… se ne dimenticasse……. dei riscatti ma se addirittura l’hanno fatto scientemente ,allora siamo già un passo avanti. Ma per favore datemi anche la certezza che non sono stati ricattati anche tutti gli altri brodini rifilatici in estate dal corvo, i vari cristofori, salcedi, milc, maxi, ecc ecc . chi è in possesso di tali certezze mi liberi da questo peso GRAZIE

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MEGLIO COSI’

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ora non mi pare il caso che vi mettiate a litigare. Ha un prezzo troppo alto rispetto all’effettivo rendimento, ma non dobbiamo infamarlo.

Ernesto
Ospite
Ernesto

E’ la solita storia: fintanto Tello ha avuto addosso la maglia viola era un bidone o quasi. Appena la dismette viene rimpianto come un top player. Che tifoseria isterica! Invece lo spagnolo ha dimostrato di essere un giocatore molto discontinuo, che nel suo bagaglio aveva una sola finta, che dopo 5 minuti di gioco qualsiasi difensore esperto riusciva a neutralizzare. Inoltre non faceva la fase difensiva. Insomma un giocatore mediocre del quale non sentiremo la mancanza, con un ingaggio stratosferico, che evidentemente Pioli ha bocciato già prima del suo arrivo. E poi con 8 milioni si può trovare di meglio.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Se è per questo anche Quadrado ha una finta sola…

Volaviola
Ospite
Volaviola

Si però a lui gli riesce

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Era noto per averne una sola anche Garrincha.

rava 71
Ospite
rava 71

Adesso vi piaceva Tello? ma andate a c….e!

Articolo precedenteAntonelli: “Difficile pensare che Kalinic rimanga a Firenze. Ed anche Bernardeschi”
Articolo successivoEmpoli, Corsi e Carli si separano: rescissione consensuale del contratto
CONDIVIDI