La Fiorentina non molla Strinic. Per Giaccherini l’ostacolo è l’ingaggio

42



Secondo quanto rivelato a Premium Sport dall’esperto di mercato, Daniele Miceli, la Fiorentina sta continuando a trattare col Napoli per Ivan Strinic ed Emanuele Giaccherini. Per l’esterno ex Juventus e Bologna, l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio vicino ai 2 milioni di euro.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AngeViola
Ospite
AngeViola

mi sa che la fiorentina lo molla strinic, è andato alla samp….lo scrissi su un commento a giugno di prendere strinic che il napoli avrebbe mollato a meno di 5 mln esperto e nazionale ma sono stato insultato e deriso dai molti intenditori di calcio qua….e ora tutti a dire di prendere strinic…siete ridicoli proprio….comunque panzaleo è veramente inguardabile e impresentabile neanche con 60 mln di euro riesce a fare una squadra decente io fossi in lui mi licenzierei per manifesta incompetenza…abbiamo 5 terzini e non ne fanno uno decente….quando bastava tirare fuori gli stessi soldi e comprarne 2 buoni…ridicoli… Leggi altro »

Batistuta
Ospite
Batistuta

Strinic è andato alla Sampdoria.

Il Duca
Ospite
Il Duca

miceli? questo è nuovo, dopo pedullà e dimarzio ci mancava solo lui con queste brillanti intuizioni….

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Da quello che leggo su questo sito sembrano tutti Direttori Sportivi…….

claude
Ospite
claude

faremo bene alla faccia dei criticoni. ci vuole solo pazienza. gasperini perse le prime 5 l’anno scorso. noi faremo eguale.. sono tutti buoni giocatori. e qualche vecchio ci sta. chi e’ andato via prende oltre 3/m.ni d’ingaggio. e’ voluto andare

corchia
Ospite
corchia

Esatto è possibile che i lenzuolai non capiscano questo principio basico? Tutti aboccano all’idea che i calciatori vadano via perchè trattati male o per l’assenza di progetto… poi si va a vedere quanto guadagnano dopo il trasferimento (+- il doppio) e si capsice il vero motivo….

Il Duca
Ospite
Il Duca

solo gli stupidi (tra cui i lenzuolai) non capiscono questa cosa elementare, il motivo è uno solo altro che assenza di progetto (parolona che riempie la bocca e svuota il cervello).

Daniele
Ospite
Daniele

Perderemo le prime 5 ? Ma che, sei gobbo?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Acquistare una riserva dell’udinese di 34 anni e metterlo sotto contratto per due anni a un milione netto, è per lo meno incoerente con tutto quello che è stato detto su Gonzalo e VALERO.. Ma il PROBLEMA è un altro LAURINI il terzino fragilissimo dell’Empoli e Biraghi del PESCARA fanno pensare a una AUTOBOCCIATURA del DG fresco di rinnovo ..che ne facciamo di tre mezzi giocatori sulla destra GASPAR TOMOVIC E LAURINI e due mezzi giocatori sulla sinistra? OLIVERA E BIRAGHI.. a occhio e croce sono 5 milioni netti di ingaggi e 15 milioni di spesa … 2 giocatori VERI… Leggi altro »

corchia
Ospite
corchia

Peccato che a gonzalo gli avevano proposti il prolungamento +- a quelle cifre e che borja aveva gia un cotratto di due anni a cifre piu alte……
Entrambi volevano piu soldi e piu anni di contratto, quindi la coerenza dal mio punto di vista è totale: hanno dato a lui quello che gli altri due non hanno voluto

Valde
Tifoso
Valde

X Fiesole , il tuo ragionamento in linea teorica fila, Abbiamo sempre detto le stesse cose, credo che il problema sia legato agli equilibri dello spogliatoio. Cerco di spiegarmi meglio, il ns problema sono i costi di gestione annuali che evidentemente troppo alti rispetto alle entrate. Un bilanciamento negativo fra le uscite, Stipendi, collaborazioni, affitti, assicurazioni, ammortamenti, ecc… E i ricavi, diritti, biglietteria, sponsor, ecc… Questo costringe a vendere giocatori non per rinvestire ma per sanare lo squilibrio. Se questa è la logica si punta a prendere gente che non chiede troppo (per i ns parametri) giovani o gente in… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

Duvan Zapata e Strinic alla Sampdoria per 22 mln

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Che strana campagna acquisti, quasi da dissociati mentali. Pigliano Benassi, ma non va bene per il modulo; tutti giovani, poi occhi sugli ultratrentenni come Giaccherini e Thereau; si tengono la statua Tomovic, ma acquistano il carneade Laurini e cercano all’ultimo secondo Strinic…. 40 milioni di plusvalenze? Sarà un caso che i DDVV sono entrati con 200 milioni e la Viola oggi ne vale 160?

CuoreViola10
Ospite
CuoreViola10

Quanto pessimismo nei commenti… La squadra ce per me hanno fatto un discreto lavoro ma tanto voi commentatori non siete mai contenti. Non lo eravate neanche due campionati fa quando si era a febbraio primi in classifica, mi immagino oggi. Io ho fiducia in questa squadra. Qquello che voglio dire è che ci manca esperienza in mezzo al campo non si può contare su Benassi lho ha dimostrato in 3 partite, ha bisogno di più tempo. Io punterei tutto su Giaccherini che farà un poco il Borja della situazione. Ci vuole un pizzico di esperienza in più e per me… Leggi altro »

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Non si puo’ contare su Benassi (13 milioni) e lo chiami bel mercato?
A me pare non si possa contare nemmeno su Veretout, Eysse4ric, Zekhnini, Gaspar, Olivera, Gil Dias, Hugo ….
Contento te..

Lore
Ospite
Lore

Strinic e zapata presi dalla samp ufficiale

Chicago
Ospite
Chicago

Sembra che prenda 15 milioni… Neanche 2, dopo tutti gli ingaggi pesanti che si sono tolti, si può fare tranquillamente.

alebg
Ospite
alebg

Valcareggi ha spiegato chiaramente che come con lo Sparta Praga,il Napoli non prendera’ parte ad un’eventuale partecipazione sull’ingaggio (pazzesco 2 milioni a stagione).
Di Strinic il prezzo,l’ingaggio e le condizioni si conoscono da fine Maggio.

Sarebbe sorprendente che almeno uno dei 2 arrivasse,considerato anche l’acquisto di
Laurini.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora che si stia a sentire quello che dice Valcareggi è grossa davvero…..

Ospite
Ospite
Ospite

Comunque per questo finale di calcio.ercato abbiamo capito l’andazzo…se si legge che un giocatore sta per chiudere con la Samp allora ha già le visite prenotate al Careggi

Peppe78
Ospite
Peppe78

Strinic sta andando alla Samp… Corvino sei un fallito!

Andy62
Tifoso
Andrea

Peppe78 sei ridicolo

Davide
Ospite
Davide

Se il Corvo prende Strinic , giù infamate per il Corvo che prende la quarta scelta del Napoli e quindi un brocco , se il Corvo si lascia scappare la quarta sxcelta del Napoli giù ad infamare il Corvo che si è lasciato scappare un grande giocatore …….

L\'arrotino
Ospite
L\'arrotino

Via via, mercato all’insegna del ridimensionamento, attivo di 40 milioni, monte ingaggi abbattuto di 20. S’è cercato di mandar via Babacar, per trovarsi con il 34enne Thereau, (e magari qualche fenomeno su sto sito avrebbe plaudito all’operazione), ci siamo imbottiti di giocatori da due milioni di euro. Abbiamo 5 terzini, nessuno presentabile. Non si lotterà per non retrocedere, ma staremo tra la parte bassa di sx e, più probabile, alta a dx.
Se se ne vogliono andare, che lo facciano…, ma alla SVELTA! La Fiorentina o si tiene per i vestirci sopra seriamente, o si passa la mano.

CuoreViola10
Ospite
CuoreViola10

Non posso che lasciare un bel commento per Giaccherini, è veloce ha dei buoni piedi nonostante non sia un colosso ha una bella Potenza fisica utile sia in attacco che in difesa che nell nell’ impostazione di gioco. Un jolly con tanta pila in corpo che a mio parere sarebbe la giusta carica al gruppo, spero proprio che la società se Lo prenda senza pensarci due volte.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ci pensa Furio.

Max
Ospite
Max

Ingaggio ,ingaggio,ingaggio …….?

Mauri
Ospite
Mauri

PanZaleo bollito indegno e incompetente. Buono solo a strafogarsi a tavola. A calci nel sedere…..

LasciateciLiberi
Ospite
LasciateciLiberi

Se non si prende perché vuole 2Milioni di ingaggio si fa ridere fino all’ultimo…… 40 milioni di plusvalenza e questi sudici stanno a fare le barzellette per l’ingaggio di un giocatore che può essere forse l’unico acquisto decente

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si doveva preparare una squadra snella e combattiva per fare un bel campionato di serie A, vero? Che fa il vostro eroe? Compra un’accozzaglia di gente dai campionati piu’ disparati, gente senza esperienza nemmeno in quei campionati, grezza e non pronta minimamente per la A. ricordate un anno fa? “se non conoscete Olivera e’ un problema vostro”. Ora ci troviamo con una rosa sproporzionata, giocatori scontenti che marciranno in panchina, si svaluteranno e costeranno milionate in ingaggi per far giocare Thereau,Jack e Strinic che erano quelli che forse si dovevano prendere a Luglio.. Ma uno piu’ incapace non c’era? Con… Leggi altro »

Gigio
Ospite
Gigio

Stiamo fermi e lasciamo giacche rinite da Tall dov’è

Ospite
Ospite
Ospite

E meglio che incominci a gradire uno stipendio sul milioncino che se fa ancora un anno di panca barra tribuna manco quello vedo poi

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ottimo!
Ma mi chiedo : Thereau, Strinic e Jack, ottimi giocatori scartati da Udinese e Napoli e con esperienza di Serie A non erano comprabili ai tempi di Moena?
Altra domanda: che ce ne facciamo di 5/6 acquisti presentati solo un mese fa come gente forte e che con l’arrivo dei nuovi non vedranno il campo? Abbiamo da giocare 40 partite al massimo, bastavano 22 giocatori pronti per la Serie A e 3 primavera…

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Ai tempi di Moena non te li davano perché ancora non avevano individuato come rimpiazzarli, mentre per quanto riguarda la rosa, non potevano sapere se i giocatori pronti per la serie A sarebbero state certezze (senza contare che paghi molto per una scommessa figurati per uno già pronto) e visto che sono in autofinanziamento hanno rischiato ugualmente ma acquistando più calciatori a cifre più contenute.

Stefano
Ospite
Stefano

Questi tre giocatori non erano comprabili prima se non pagandoli piú di quello che é il loro costo effettivo. Adesso siamo a fine mercato e per le società di appartenenza sono diventati degli esuberi da cedere ad ogni costo, con prezzi quasi azzerati ed i giocatori stessi, pur di trovare un posto dove giocare, sono disponibili ad abbassare i loro ingaggi. É sempre successo cosí negli ultimi giorni di mercato. I nuovi vedranno comunque il campo perché comunque sono stati acquistati come migliori di quelli preesistenti. Il posto lo rischiano Tomovic e Maxi Olivera, non i nuovi.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Logica che nn fa una grinza; sono le stesse domande cho mi pongo anch’io

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questa è la dimostrazione della mancanza di programmazione e della scarsità tecnica della dirigenza

Mijasimo
Ospite
Mijasimo

Tutto giusto ma visto l’andazzo meglio tardi che mai

Mambo
Ospite
Mambo

Che ce ne facciamo? Nulla. Li rivendiamo l’anno prossimo.
Si tratta di commissioni da spartire. Stipendi da arrotondare.
Aumm aumm.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Francesco, ancora pero’, ufficialmente, non se’ comprato nessuno di questi 3…

Rocco54
Ospite
Rocco54

l’anagrafe non mi preoccupa.
dovessero arrivare Giaccherini, Thereau e Strinic vedrei un pò più di concretezza.
la squadra non sarebbe da scintille ma, con l’andare delle settimane, necessarie a Pioli per poter capire, alla fine potrebbe uscire una squadretta decente.
che dire,
aspettiamo questi ultimi fuochi d’artificio.

screnjab
Ospite
screnjab

Che vergogna,mi sembra di essere il genoa. Ho perso il conto dei giocatori in entrata e in uscita. panzaleo, per favore, un po’ di idee chiare oltre a quella, chiarissima, di portare a casa calciatori scommessa e denari. Se fossi un cliente sarebbe tollerabile, purtroppo sono un tifoso.

Articolo precedenteGiovani: ceduto a titolo definitivo il difensore Boccardi alla Juve Stabia
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI