La Fiorentina non molla su Kalinic: 30 milioni. Potrebbe partire con la squadra per Lisbona

40



La Fiorentina non molla su Kalinic: cartello ‘vendesi’ che il croato si è appeso al collo, ma i viola non scendono sotto la cifra di 30 milioni per la richiesta. Dopo un doppio blitz in Croazia per motivi familiari, Nikola è tornato a Firenze e ieri si è allenato con i compagni. E lo farà anche oggi. Se da Milano non arriveranno rilanci, scrive La Nazione, Kalinic partirà con la Fiorentina per Lisbona, dove i viola giocheranno sabato contro lo Sporting. Una situazione impensabile visti gli strappi di Moena. Al momento c’è uno stallo, anche se tutti sono convinti che alla fine il croato sbarcherà a Milano.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Ci prenderanno per sfinimento loro non hanno fretta e il tempo gioca a suo favore.

pippo
Ospite
Member

Domanda: Quando un tessarato con contratto ancora in essere dice che per lui il ciclo nella squadra in cui lavora è finito non potrebbe essere multato? Finito icchè ?? finche hai un contratto non puoi permetterti di fare tali esternazioni.

pippo
Ospite
Member

E’ stato avvistato al campeggio sull’arno….vive in tenda …. aveva disdetto il contratto di affitto della casa.

Ettore di Varese
Ospite
Member

Caro Pierluigi, non consideri una cosa. Prima di mettersi a
chiedere il suo passaggio al Milan Kalinic ed il suo
procuratore hanno fatto i conti in cassa. Kalinic, che non
è mai stato pagato molto, ha fatto i conti.

Pierluigi
Ospite
Member

Capisco, ma così facendo hanno dimenticato che c’è un contratto ancora in essere con la Fiorentina contenente anche una clausola rescissoria. La Fiorentina può abbassare la clausola ma non annullarla.

momo\'
Ospite
Member

Non mi sarei mai aspettato una dichiarazione così categorica da Kalinic. Evidentemente e’ stato spinto dal procuratore e dal Milan. Penso quindi che partira’ alla cifra che diranno i rossoneri.

michele
Ospite
Member

Ma anche no…

orentano viola
Ospite
Member

Panta non mollare, qs anno ci saranno i Mondiali, vedrai come diventeranno teneri sui rinnovi sia lui che l’altro croato…..

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Non mollare Corvo,Montella & C.s’attaccano 😉

Random01
Ospite
Member

a me Suso non dispiace affatto, chiaramente non devono chiedere 20 milioni per lui, in ogni caso io per Suso 12-13 milioni e bonus lo darei

Lino
Ospite
Member

Io spero che rimanga senza “quell’estroso “di sousa con Pioli sono sicuro farebbe un sacco di goals

MITT A CASSAN
Ospite
Member

senza sousa te un sapevi nemmeno chi era kalinic……e poi quando mai ha fatto un sacco di goals?? ha battuto il record da noi

Annibale
Ospite
Member

Io invece, se non veniva Sousa, ero più confuso nel riconoscere come è fatto un bischero

Pierluigi
Ospite
Member
In questa vicenda io non capisco né la società né Kalinic. Non capisco la società in quanto non può aspettare i comodi delle altre squadre. Se queste non si decidono occorre fissare una data oltre la quale il giocatore è dichiarato incedibile. Non capisco Kalinic perché andare “per forza” in una squadra che lo considera la quarta scelta mi sembra umiliante. Evidentemente lui vuole il Milan ma il Milan non vuole lui con la stessa convinzione. La Fiorentina è andata pure incontro ai desideri del giocatore abbassando le proprie pretese per il cartellino ben al di sotto della clausola rescissoria ma non lo può svendere. Quindi anche Kalinic deve decidersi: preferisce stare nella Fiorentina, essere sicuro di giocare e quindi di poter andare al mondiale (si dice che i croati tengono molto alla propria nazionale) o andare in una squadra dove rischia di non giocare mai e di perdere il… Leggi altro »
antonio69
Ospite
Member

Se lui vuole il Milan un motivo ci sarà nn credi? Probabilmente ha già l’accordo o una promessa con loro ed aspettano che la viola abbassi le pretese che giustamente Corvino nn fa, anche perché a Pioli sta bene tenerlo al Corvo anche. Quindi sta a loro accettare. Da quel che si dice Corvino ha l’accordo con Simeone. Credo dipenda da ciò che farà il Milan in EL, se si qualifica o meno intendo. Forza viola

Pierluigi
Ospite
Member

Sono sostanzialmente d’accordo se le cose stanno vermante come tu le descrivi (magari). Temo però che la società, invece, possa andare per troppo tempo a rimorchio del Milan e alla fine noi si resti (al massimo) con Zapata e Babacar…

michele
Ospite
Member

E sarebbe anche l’ora che la Fiorentina si faccia rispettare, almeno da chi è profumatamente pagato.
Se ci danno Suso più soldi si potrebbe anche fare….

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Si facesse rispettare.
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

michele
Ospite
Member

Alla salute!! Tua e della Viola

Luca D
Ospite
Member

Comunque se volete aspettare novembre per prendere la punta perchè aspettate i soldi di Kalinic, guardate che i soldi li avete già, ne arrivano altri 24 a breve (che bastano e avanzano per la punta più logica acqusitabile). Prendete Simeone e almeno date una punta a Pioli.
Poi Kalinic puoi anche venderlo con calma al prezzo che dici tu. Sono loro che devono tirar fuori quello che vuoi se lo chiedono al 30 agosto. Non c’è scritto da nessuna parte che devi calare le pretese tu. Le pretese le cali se non hai ancora preso la punta.
Sveglia.

antonio69
Ospite
Member

Scusami se mi permetto ma il ragionamento nn quadra. Poi ti ritrovi in squadra 3 prime punte: quando giocano nn avendo nemmeno l’EL quest’anno? Simeone a quanto dicono é bloccato, a Pioli piace Kalinic e vorrebbe tenerlo. Anche a Corvino nn dispuacerebbe tenere un’altro anno il croato. Quindi sta al calciatore ed il suo procuratore portare l’offerta giusta, come con Bernardeschi. La Fiorentina ha detto di rimanere lui ha chiesto la cessione, la società ha chiesto Tot ora sta al procuratore portare i soldi. Corvi no deve provvedere con gli incassi fatti a fare la squadra nei ruoli scoperti…forza viola

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Tutti bravi a fare il lavoro degli altri. Vi vorrei vedere sul vostro posto di lavoro

polemico
Ospite
Member

O come te lo devo dire, c’e’ prima da coprire il buco di bilancioooooo !!!

CarloB
Ospite
Member

Si così ti trovi con tre attaccanti!

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

50!!! C’è la clausola.
(Sto parlando al vento, lo so).

Thoreau
Ospite
Member

Su questo hanno puntato i piedi, come con Vecino. Con la differenza che il secondo ha una clausola esercitabile entro il 10 agosto (se non sbaglio).
L’Inter dovrebbe esercitarla, mentre il Milan per il croato difficilmente sborserà 30 cucuzze. E pur di averlo inseriranno Niang, Poli e Bertolacci (uno dei tre).
Poi toccherá a Ramadani ricostruire una squadra smembrata a pochi giorni dal via. Menomale al via c’è l’Inter e, nel contratto di cessione dell’uruguagio, potrebbero inserire il pareggio a Milano alla prima di campionato…….
Speriamo gli advisors facciano presto e si possa fare un campionato dignitoso.

Lino
Ospite
Member

Si ma non capisco c’è la clausola va bene MA SE VECINO LO VOGLIONO PAGARE IN 3 rate POSSONO BENISSIMO RIFIUTARSI !!!! O no ???

Luchy
Ospite
Member

No. Non si possono rifiutare. Basta trovare l’accordo della cifra della dilazione . Possono essere 2/3/4/5 milioni

antonio69
Ospite
Member

Si…ma bisogna vedere cosa c’è scritto nel contratto…se nn c’è riferimento possono rifiutarsi…ma così facendo come sarebbe accolto dalla tifoseria Vecino e soprattutto lui con quale entusiasmo rimarrebbe? ??forza viola

Fantagrullo
Ospite
Member

Come fa ad andare al Milan mi domando…solo per soldi. Il Milan ha provato a prendere Belotti, Costa, aubameyang, morata e ora sta parlando con il city per Aguero. È kalinic sta in un angolo a sperare che non arrivi nessuno di loro, perché se il Milan prende un attaccante da 70 o più milioni di certo poi non spende 30 per il croato. Ma a lui sta bene così, il buon nikola si accontenta di essere ridicolizzato.

antonio69
Ospite
Member

Belotti è stato bloccato per quest’anno da Cairo…Mirata si è trasferito.aubameyang che tra l’altro era loro mi sa che ha rifatto il contratto…Costa vuole ritornare all’Atletico…rimane Costa che nn so quanto meglio di Kalinic sia e quanto costa…Abu ero mi sembra un giocatore diverso dal croato…con 30 mln ti trovi un calciatore che fa gol abituato alla serie a e un lavoratore che in campo suda…forza viola

MITT A CASSAN
Ospite
Member

te tu credi a tutto quello che scrivono i giornali…allora è vero i tu nick

Fantagrullo
Ospite
Member

Lo dicono i diretti interessati amico

Roberto
Ospite
Member

Il bilan sta facendo il furbo creando per noi una situazione gravissima,lo prenderà eventualmente negli ultimi giorni e noi rimarremo semza attaccante perché nel frattempo si saranno accasati tutti questo vale anche Vecino anche se ha una clausola bassa il nostro DS aspetta tranquillamente che l’Inter faccia i suoi comodi.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

guardavo Fassone in tv ….ma quello non è un umano !! sembra un pupazzo del muppet show…..
ma dove li trova il milan quella gente…prima zio fester, ora questo….sono alieni !!

diego
Ospite
Member

suso e 15 milioni

Gualtiero Milano
Ospite
Member

Ecco così il Corvo già mi piace di più .Se i miei concittadini lo vogliono,che tirino fuori la grana.Tanta grana o adeguate contropartite.Mica secchiello e Paletta.

ausono
Ospite
Member

….a Lisbona, salvo certificato medico. Ma questo è magro…e se gli piglia la diarrea si scioglie.

Filippo
Ospite
Member

Sono daccordo.suso a noi serve come il pane e almilan se montella.gioca con il 3 5 2 non serve. Sarebbe un idea

Viola 1951
Ospite
Member

Mi dispiace per lui, ma credo che Kalinic si sia leggermente montato la testa…..

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento al centro sportivo
Articolo successivoSugli esterni piace Suso: possibile maxi scambio Fiorentina-Milan?
CONDIVIDI