La Fiorentina non può riscattare Pezzella a gennaio: ecco il motivo

33



German Pezzella non potrà essere riscattato dalla Fiorentina in questa finestra di mercato. Infatti, come riporta sevillainfo.es, non c’è alcuna clausola nel contratto firmato tra Fiorentina e Betis Siviglia questa estate per riscattare il giocatore a gennaio.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ameno da come abbiamo capito il riscatto non è obbligatorio ma per quello non credo ci siano problemi ,hanno visto che il giocatore è più che valido per cui alla cifra pattuita lo riscatteranno anche perché ,e qui dovrebbero arrivare la paure dei tifosi viola , Cognigni &C ci hanno intravisto la succosa plusvalenza , i veri obbiettivi della societa dei DV .

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Meno male, mica avete capito, molto meglio che NON si possa riscattare a gennaio, almeno siamo sicuri che rimane fino a giugno.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ sperabile poter pensare che in realtà i Dv non vogliono spendere a gennaio… infatti ci fanno respirare da un tubcino così sottile e minuscolo che sembra una tortura cinese… non è pensabile che se c’è una clausola per Giugno, non possa essere soddisfatta a gennaio… ma se l’Enel la devi pagare a fine mese, se la paghi 15 giorni prima cosa ti fanno causa? Speriamo solo che non ci siano pastrocchi, un contratto firmato con l’avvocato di Giovanni Pascoli Famoso Poeta, arrosto alla Milincovic Savic o alla Salah… perché è vero che allora c’era Pradè, ma siamo sicuri che… Leggi altro »

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Mi sembra facile da capire il riscatto obbligarlo e a giugno non a gennaio perciò salvo sconticino perché pagare oggi quello che puoi pagare fra 4 mesi non si parla mica di 20 euro ,poi ovviamente non è che tutti i giocatori venduti li hanno pagati in contanti subito ,ergo per i vari riscatti è possibile che si aspetti che rientrino i soldi …,,si sa che quando a pagare e un altro anche nove milioni sono spiccioli

Pier
Ospite
Pier

Articolo incomprensibile. Se la Fiorentina ha davvero il diritto di riscatto e lo volesse esercitare prima del tempo è folle pensare che alla controparte non vada bene incassare prima i soldi. Oppure l’articolo vuole dire che alcune certezze dette finora non corrispondono a verità?

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Diritto di riscatto significa che io ho diritto di costringerti a vendermelo in pratica Al prezzo stabilito …. Evidentemente la Fiorentina non ha questo diritto a gennaio ma per contratto lo avra solo piu avanti ma é altrettanto evidente che se il Betis non avesse problemi a cederlo e la Fiorentina a comprarlo subito possono trovare un accordo che superi il patto di riscatto. A quanto sembra dall’articolo la Fiorentina vorrebbe e il Betis invece preferirebbe aspettare …. Personalmente ho molti dubbi…. A meno che noi non chiediamo uno sconto per darglieli prima e loro ci abbiano risposto allora dateceli… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

condor anch’io sono di sant’angeloin vado ma abito a pomezia e ti saluto dicendoti che sono d’accordo con te.

Rocco54
Ospite
Rocco54

redazione,
siccome mi (ci) interessa l’oggetto, potete essere più precisi sull’argomento, PLIIIIIISSSS?

Condor Snt\'Angelo in vado
Ospite
Condor Snt\'Angelo in vado

L’importante è riscattarlo….quando a me personalmente non me ne può fregar di meno….voglio che sia preso ad ogni costo…questo lè forte

Antonio
Ospite
Antonio

Ma questo non era un brocco secondo gli intenditori? Dopo la strage di lenzoli x Gonzalo vi hanno preso un titolare della nazionale argentina. Dovreste vergognarvi e invece ancora parlate.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Non fare il leccavalle anche se e forte X essere tosti in chat si deve scrivere solo boiate e lamentele…,e dire che fa cagare il mercato fallimentare ecc….,

Marione
Ospite
Marione

Sento puzza di bruciato.
I casi Berbatov, Salah, Milinkovic Savic, Lisandro Lopez e compagnia cantante non mi lasciano sereno

Erny
Ospite
Erny

So fregano capito? So fregano

Marione
Ospite
Marione

Gianluca Bigiotti è così cortese da voler spiegare perchè mette pollice verso? Lui è sereno? Mi spiega sulla base di cosa?

Pako8x
Tifoso
Pako

C’é una differenza però tra questo e gli altri casi da te citati… Il DS si chiamava Daniele Pradè. Vediamo se anche col corvo succede la stessa cosa, anche se non mi pare proprio!!

Zac
Ospite
Zac

C’è una lettera del Omo Nero. Cattivi pensieri….

Alessio69
Ospite
Alessio69

Speriamo bene. La cosa comincia a puzzare.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

è molto semplice,non c’è l’obbligo di riscatto a Gennaio inutile costruirci un romanzo,perchè pagare 9 milioni quando si può pagarli a giugno? il Betis ha bisogno di soldi come tutti e ci prova.
Vorrei far presente ai maghi della finanza che scrivono su questo blog che i vari Kalinic,Bernardeschi ecc. non sono stati pagati in contanti quindi bisogna che rientrino questi soldi per far fronte a riscatti ecc.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma a te ti pagano oppure lo fai per hobby?

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

è una cosa talmente ovvia che qualsiasi persone con due dita di cervello ci arriverebbe,se mi pagassero per scrivere quel che penso non dovrei alzarmi tutte le mattine per andare a lavorare 😉

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

pensa a me che mi alzo tutte le mattine per provare a far limitare le cazzate che possono fare clienti con 1/14 del mio cervello e che guadagnano, in alcuni casi, anche più di me…. Scrivo ogni tanto in questo blog nel tentativo di far “evolvere” il “checca isterica – lenzuolaio – pseudogobbi” medio, ma mi sembra di predicare in mezzo al deserto. Forse dovrei iniziare con i disegnini, come alla scuola materna. Non te la prendere, non è che son cattivi, e che non ci arrivano… Noi ci possiamo “scannare”, a livello dialettale, in altro contesto, in quello attuale… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Come in sostanza hanno già detto alcuni co-tifosi qua sotto, non l’unico contratto tra privati vietato è quello “contra legem”.

Gio
Ospite
Gio

Se il contratto lo ha redatto lo stesso che ha redatto quello per salah stiamo bene….

Daitt
Ospite
Daitt

Classica e solita notizia che mette zizzania.
Redazione Superschierata con i federai

anto
Ospite
anto

la fiorentina dei dv non potrebbe riscattare nemmeno un cacatoio

viola55
Ospite
viola55

Già so come andrà a finire.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Altri 9 milioni di euro!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se è stato preso con diritto di riscatto nel contratto ci DEVE essere sicuramente una data ENTRO la quale il riscatto PUO’ essere esercitato. In tal caso l’articolo dovrebbe dire che non DOVRA’ non che non potrà essere riscattato a gennaio. O forse si vuole dire che era un prestito SENZA diritto di riscatto? La REDAZIONE è pregata di chiarire.

2z2t
Ospite
2z2t

meglio così. tanto si riscatterà a giugno, la prelazione è per la fiorentina, e se il giocatore è d’accordo non ci saranno problemi. così facendo ci sarà un esborso in meno in questa sessione invernale di mercato e corvo o chi per lui non avrà, a febbraio o marzo, una scusa in più per giustificare la solita campagna acquisti latente

Stefano
Ospite
Stefano

Mhhhh, non sarà mica un altro diritto di riscatto alla Salah? Altrimenti non capisco, io ti voglio dare un po’ di milioni prima del pattuito e tu non li prendi perché non previsto dal contratto ?

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

non hai capito nulla,ma te se hai una riba che scade a aprile le paghi oggi?e magari vai a farti fare un finanziamento per pagarla? 🙂

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io penso che non si farà niente, né a gennaio né a luglio a meno di miracoli. Quindi basta chiacchiere mirini o non mirini e soprattutto smettetela di raccontare “voci” che si sono dimostrate sempre infondate. Siamo in mano ad una manica di buffoni.

dante
Ospite
dante

non c’è clausola ma sarà mica vietato?Se sono d’accordo in due si fa e basta o no?Basta che dietro non c’è altro…….

Articolo precedenteFiorentina, domani la conferenza stampa di mister Pioli: ecco l’orario
Articolo successivoMercato in uscita, Cristoforo e Maxi Olivera rimangono alla Fiorentina per ora
CONDIVIDI