La Fiorentina non riscatterà Muriel: c’è l’Atalanta. Castagne: “Sarebbe perfetto”

38



La nuova proprietà non riscatterà il colombiano, che potrebbe così andare in nerazzurro. Il terzino: “Speriamo, è veramente forte”.

La Fiorentina ha deciso di non riscattare Muriel, scrive La Gazzetta dello Sport. E il colombiano potrebbe finire all’Atalanta. Ne parla così alla rosea il terzino Castagne: «Ho letto anche io, speriamo! Che giocatore, veramente forte. È in grado di fare la differenza sia da titolare che subentrando. Può spaccare le partite, uno come lui sarebbe perfetto».

 

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Che peccato, questo è davvero forte ….
Dispiace non possa restare

Alex55
Ospite
Alex55

Se lascia andare Muriel X dimostrare che si migliora almeno un Barella infiammerebbe lo stadio ma purtroppo sto sognando ancora.La realtà ancora non è chiara voglio vedere con cosa lotteremo X puntare al 4 posto per ora sono solo discorsi con vecchie glorie

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Muriel è un giocatore fantastico , velocità e qualità da campione , ma resta il fatto che con lui in campo mai in campionato abbiamo vinto . Nessun grande club si è mai fatto avanti per acquistarlo , oltre noi ..In Spagna nel Siviglia , dove aveva l appoggio di una squadra forte , non ha mai giocato . Qualcosa che non va nel Colombiano c è , anche se io semplice tifoso amante della Viola non me ne sono accorto , ma c è .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sono sempre pochissime vittorie con lui, ma si è vinto a Verona con il Chievo e a Ferrara, oltre a Torino e Roma in coppa Italia

ANDREA
Ospite
ANDREA

tanto si prende ibra

Lurikeen
Ospite
Lurikeen

Ma se non gli arrivava un pallone nemmeno a pagare da quei brodi a centrocampo, come fai a giudicarlo?
Mi raccomando facciamo un altro regalo all’atalanta..

Alebg
Ospite
Alebg

Se non lo riscattiamo, spero bene si abbia un’alternativa migliore.

andrea
Ospite
andrea

Non tenere un fenomeno come lui, pur con la sua discontinuità cronica e un fisico di un uomo con faccia da neonato che ama la Cerveza, mi sembra incomprensibile.

Rocco e i due Fratelli
Ospite
Rocco e i due Fratelli

Propongo una class action per tenerlo oppure un flash mob ma farei pure un bim bum bam

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…a quei prezzi….non ce ne sono molti di attaccanti così!!!!
Mi pare una bischerata….

Paolo
Ospite
Paolo

rischia di essere una gran caz…ata non riscattarlo perchè a queste cifre non compri giocatori di ugual valore. Certo è che gioca bene 1 partite su 2 a dir tanto quindi non garantisce quel computo di gol che serve come il pane. All’atalanta c’è da scommettere che farà bene, anche perchè il valore aggiunto dell’atalanta è gasperini e con i suoi allenamenti dimagrisce in un batter d’occhio e riprende a segnare. Andrà via a malincuore lui stesso, ma non capisce che nel calcio per meritarsi certe riconferme bisogna essere sempre al top mentalmente e lui non lo è mai stato.… Leggi altro »

Articolo precedenteChiesa ora all’Europeo U21: un grande torneo può ‘complicare’ la vita di Viola e Juve
Articolo successivoDa Borja-Gonzalo a Rossi-Gomez: i giocatori acquistati e ceduti con Pradè direttore sportivo
CONDIVIDI