La Fiorentina non riscatterà Muriel: c’è l’Atalanta. Castagne: “Sarebbe perfetto”

38



La nuova proprietà non riscatterà il colombiano, che potrebbe così andare in nerazzurro. Il terzino: “Speriamo, è veramente forte”.

La Fiorentina ha deciso di non riscattare Muriel, scrive La Gazzetta dello Sport. E il colombiano potrebbe finire all’Atalanta. Ne parla così alla rosea il terzino Castagne: «Ho letto anche io, speriamo! Che giocatore, veramente forte. È in grado di fare la differenza sia da titolare che subentrando. Può spaccare le partite, uno come lui sarebbe perfetto».

 

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Che peccato, questo è davvero forte ….
Dispiace non possa restare

Alex55
Ospite
Alex55

Se lascia andare Muriel X dimostrare che si migliora almeno un Barella infiammerebbe lo stadio ma purtroppo sto sognando ancora.La realtà ancora non è chiara voglio vedere con cosa lotteremo X puntare al 4 posto per ora sono solo discorsi con vecchie glorie

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Muriel è un giocatore fantastico , velocità e qualità da campione , ma resta il fatto che con lui in campo mai in campionato abbiamo vinto . Nessun grande club si è mai fatto avanti per acquistarlo , oltre noi ..In Spagna nel Siviglia , dove aveva l appoggio di una squadra forte , non ha mai giocato . Qualcosa che non va nel Colombiano c è , anche se io semplice tifoso amante della Viola non me ne sono accorto , ma c è .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sono sempre pochissime vittorie con lui, ma si è vinto a Verona con il Chievo e a Ferrara, oltre a Torino e Roma in coppa Italia

ANDREA
Ospite
ANDREA

tanto si prende ibra

Lurikeen
Ospite
Lurikeen

Ma se non gli arrivava un pallone nemmeno a pagare da quei brodi a centrocampo, come fai a giudicarlo?
Mi raccomando facciamo un altro regalo all’atalanta..

Alebg
Ospite
Alebg

Se non lo riscattiamo, spero bene si abbia un’alternativa migliore.

andrea
Ospite
andrea

Non tenere un fenomeno come lui, pur con la sua discontinuità cronica e un fisico di un uomo con faccia da neonato che ama la Cerveza, mi sembra incomprensibile.

Rocco e i due Fratelli
Ospite
Rocco e i due Fratelli

Propongo una class action per tenerlo oppure un flash mob ma farei pure un bim bum bam

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…a quei prezzi….non ce ne sono molti di attaccanti così!!!!
Mi pare una bischerata….

Paolo
Ospite
Paolo

rischia di essere una gran caz…ata non riscattarlo perchè a queste cifre non compri giocatori di ugual valore. Certo è che gioca bene 1 partite su 2 a dir tanto quindi non garantisce quel computo di gol che serve come il pane. All’atalanta c’è da scommettere che farà bene, anche perchè il valore aggiunto dell’atalanta è gasperini e con i suoi allenamenti dimagrisce in un batter d’occhio e riprende a segnare. Andrà via a malincuore lui stesso, ma non capisce che nel calcio per meritarsi certe riconferme bisogna essere sempre al top mentalmente e lui non lo è mai stato.… Leggi altro »

kevinviola
Ospite
kevinviola

Da tenere tutta la vita: inoltre piuttosto che darlo ai montagnini simpatici come un dito nel …., gli farei un allungamento di contratto. Firenze sta a Bergamo come la birra alla varechina.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Questo va tenuto ragazzi.

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

scusate ma son stupido io… si sa non da oggi che i BG lo vogliono e pure qualche altra squadra di rango. Noi abbiamo in mano un contratto di riscatto da far valere a 15M. Qui da noi si puo’ dir tutto ma non certo che ha fatto male… anzi senza i suoi goal oggi staremmo al posto dei carciofai in B… e considerato che ha giocato in una squadra che ormai era allo sbaraglio. Insieme a Chiesa e pochi altri potrebbe essere parte dell’ossatura della rinascita… e anche se non lo fosse farebbe schifo farci qualche milioncino rivendendolo subito… Leggi altro »

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

notizie da giornalai da aprendere con le pinze m a se fosse vero Commisso dovrebbe andarsene per incompetenza. L’unico fenomeno che abbiamo e lo vendiamo?

Pigue
Tifoso
Pigue

nuova proprietà, stessa incompetenza

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Boh,ancora non c’è un nome accostato alla fiorentina. Solo nomi (i meglio) di chi forse va via. Sarà presto eh. Vero che c è da definire ancora l allenatore,ma sarà presto eh

Riccardo
Ospite
Riccardo

Con i Ddv circolava sempre une marea di nomi ma un si comprava mai nessuno. Se questi stanno zitti e agiscono mi sembra meglio

Viceversa
Ospite
Viceversa

chi l’ha detto?

Budello
Ospite
Budello

Discontinuo quanto volete, ma a certe cifre potrebbe valere la pena riscattarlo per poi rivenderlo

Mah.......
Ospite
Mah.......

A mio modesto parere spesso è lo stile di gioco della squadra che fa la differenza sulla prestazione del singolo, nel senso che se sei già un poco sopra la media, e Muriel lo è, il gioco della squadra ti può permettere di crescere e rendere al meglio. Ad oggi l’Atalanta ha indubbiamente uno stile di gioco e questo si è visto ovunque sono andati. Quando è arrivato Muriel la Fiorentina esprimeva un gioco che via via è andato peggiorando e anche la prestazione di Muriel ha seguito lo stesso trend. Come attaccante è molto buono, l’Atalanta farebbe un grosso… Leggi altro »

vito
Ospite
vito

E PERCHE’ ? , CI TENIAMO SIMEONE , CHE SARA UN BRAVO RAGAZZO MA UN GIOCATORE MODESTO

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

anche per me sarebbe una caxx.ata perderlo … lui a destra, chiesa a sinistra e vlahovic nel mezzo per me sarebbe già un ottimo attacco … se poi avessero voglia d’investire guardino al centrocampo : verratti, tonali, jorginho …

Xan
Ospite
Xan

Un gesto forte sarebbe riscattarlo, per poi venderlo ad una cifra piu alta ai Bergamaschi o chi altro…o riscattarlo solo per toglierlo ad una avversaria (stile juve)…

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Errore macroscopico!
Lo vogliono in tanti ?
Lo riscatti a 15 , e se proprio lo vuoi vendere ( se proprio devi )
Lo rivendi come minimo a 20

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Roba da pazzi. Nell Atalanta farà 15 goal minimo

Aristoteles
Ospite
Aristoteles

Errore clamoroso!
Teniamolo, non con perdenzio però, ci vole un seguente di ferro

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Piena fiducia nella nuova proprietà ed a chi sarà predisposto a decidere. Da parte mia non rimpiangero’ NESSUNO di chi ci ha portato a salvarci all’ultima giornata, arrivando 16.mi

Giovanni
Ospite
Giovanni

Io invece lo rimpiangerò

birillo
Ospite
birillo

Mah, chissa’. Speriamo non sia la prima bischerata dell’era Commisso

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Tecnicamente fortissimo, avesse anche la continuità sarebbe da anni in un top club. Invece ha giocato nel Lecce, Udinese, Granada, Fiorentina, Sampdoria e Siviglia. Un motivo ci sarà.

Sheykan
Ospite
Sheykan

A me quando ha giocato è garbato…e parecchio…però serve capire le idee di Montella e di Pradè…anche Simeone non pareva male e sembrava ottimo a 18mil…poi invece si è involuto. Muriel titolare vorrebbe dire giocare metà campionato in 10 perché quando non c’è non è che giochicchia e basta, proprio scompare. Abbiamo già Simeone che sarà difficile da piazzare. All’Atalanta andrebbe in champions e partendo da subentrato farebbe la sua porca figura. Da noi per stare in panchina vuol dire spendere minimo altri 30-40 mil per prendere 2 attaccanti titolari assieme a Chiesa. Bisognerebbe spenderne 55 per tenerlo in panchina.… Leggi altro »

Giova
Ospite
Giova

A 30 40 milioni cosa pensi di prendere se vuoi 2 attaccanti? Un caputo vale almeno 15 milioni almeno

Giovanni
Ospite
Giovanni

Io uno come Caputo farei di tutto per prenderlo

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Simeone non te lo prendono nemmeno se tu paghi per sbolognarlo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sarebbe un grande errore per me; difficile trovare un’alternativa a 15 milioni meglio di lui

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Muriel non ci serve. E’ da quando gioca a pallone che si distingue per la discontinuità nel rendimento, è storia vecchia questa, e purtroppo lo ha confermato anche qua. Quando ci sono problemi caratteriali e di disciplina l’essere bravi conta poco.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mi dici chi si è salvato da marzo in poi?
E’ sempre stato comunque uno dei pochissimi pericoli per gli avversari, in grado di creare qualcosa …
Spero che arrivi qualcuno meglio di lui, ma non è semplice perché questo è fortissimo, si è visto fino a quando la squadra è stata decente, anche se incredibilmente con lui si è vinto pochissimo

Articolo precedenteChiesa ora all’Europeo U21: un grande torneo può ‘complicare’ la vita di Viola e Juve
Articolo successivoDa Borja-Gonzalo a Rossi-Gomez: i giocatori acquistati e ceduti con Pradè direttore sportivo
CONDIVIDI