La Fiorentina passa a Crotone grazie a Kalinic: si riapre la corsa all’Europa?

10



All’interno de La Repubblica si analizza il momento viola. Al di là di tutto, la Fiorentina va avanti col solito sistema del gol in zona Kalinic. Una rete che vale tre punti ottenuta all’ultimo respiro. Tutto bene, figuriamoci, anche se questa storia del “patto” è servita più per dare un messaggio mediatico diretto che per vedere una Fiorentina decisa a tutto per questa benedetta rincorsa sul sesto posto. Obiettivo difficile, ma non impossibile. E comunque un senso a questa infinita coda di campionato andava dato.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nippur
Ospite

In estrema sintesi, per rispondere alla domanda del titolo…. no, non per noi

Amicocatopleba
Ospite

Basta vincerle tutte ed in Europa ci si va. Non la vedo semplicissima, ma insomma……

Lucaroma
Ospite

Eccoli….2 vittorie al 90. Con strardinario contributo di culo…..co 2 squadre di pippe e subito riaccendete i motori delle fregnacce?
Certo..se continuiamo a cosi..con la dea bendata accanto..cosa a noi sconosciuta..e considerato il calendario..tutto può essere..ma per cosa?
Per poi dire che la squadra è forte?
Che la difesa va bene?
Che vecino e badely sono il miglior centrocampo d italia
E no!
Quello che valgono il portiere, ieri leggendaria parata dello scorpione dopo altrettanto leggendaria respinta insensata..
La difesa…se si può definirla cosi..
I bradipi a centrocampo..
Lo sa tutta italia….che è una sqiadra da rifondare!

anguilla
Ospite

cambia sito gobbo.SFV

nippur
Ospite

essere tifosi non deve per forza coincidere con il non essere obiettivi. L’annata è andata. Perché chi lo dice deve essere definito gobbo?! ma anche no. felice di essere smentito ma la penso come lucaroma, rosa da rifondare. Due vittorie contro due squadrette, a tempo scaduto e faticando parecchio non mi fanno esaltare. buona giornata

VIA I DV
Ospite

NO.

marco mugello
Ospite

Si, si riapre la corsa per l’Europa ! è un po più difficile che conquistare lo scudetto, ma non di tanto..!..qualcuno nella Viola dovrebbe ricorrere allo psicologo… ma uno bravo!!!!!

Daniele
Ospite

ma per favore. semmai sempre più difficile, Milan e Atalanta hanno vinto e c’è una giornata in meno per recuperare. Pensando pure che l’Atalanta riesci a riprenderla, ma il Milan è praticamente impossibile, perché noi giochiamo da cani, e il rigorino di salvataggio glielo danno sempre.

ANDREA
Ospite

ma che posto in Uefa , non è perchè sono pessimista , la possibilità ci sarebbe anche dato che i punti sul tavolo ci sono , ma non credo che la fiorentina ci possa arrivare , primo perchè abbiamo buttato tanti punti per strada , secondo perchè gli altri non rallentano e forse hanno più motivazioni di noi , terzo perchè obbiettivamente a parte il Milan , siamo inferiori algli altri. Perciò questo mi fa dire che non ci riusciremo. Comunque, a lottare bisogna provarci e se poi quabdoi arrivi a giocare contro l’inter , la lazio e il Napoili fai tre vittorie ,m forse puoi anche sperare di riagganciare il Milan e l’atalanta.
Intanto persiamo a concentrarci per Domenica , che il Bologna corre e gioca senza pensieri.

forza Viola

Senzapaura
Ospite

Vocabolario Treccani: RABBIA; sost. f.: stato d’animo dei tifosi della Fiorentina per i punti sciaguratamente sperperati.

wpDiscuz
Articolo precedenteLa rivoluzione di luglio: Berna unico intoccabile. Di Francesco prima mossa
Articolo successivoFormazioni a confronto: Ilicic al posto di Saponara sorprende tutti
CONDIVIDI