La Fiorentina pensa a Pinamonti in caso di partenza di Simeone in estate

39



dal profilo Instagram del giocatore

Il giovane centravanti di proprietà dell’Inter è seguito da diverse squadre. In caso di partenza estiva del Cholito, potrebbe inserirsi anche la Fiorentina

Andrea Pinamonti sta disputando una buona stagione con la maglia del Frosinone e i tifosi viola si ricordano bene il suo gol nella partita di andata tra ciociari e fiorentini che fissò il risultato sull’1-1. A fine stagione tornerà all’Inter, che dovrà decidere cosa fare del futuro del suo centravanti. Secondo quanto riportato da Rai Sport, se i nerazzurri dovessero decidere di farlo partire per un’altra stagione in prestito, in pole ci sarebbero Sampdoria, Sassuolo, Parma e Wolverhamton. Ma occhio anche alla Fiorentina, che potrebbe pensarci se Simeone dovesse andare via in estate.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma di che parlate? Ma di cosa,? Qui siamo in una azienda seria. Non si parla di calcio mercato, ma di mercato e basta!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Aspettiamo prima di dar via Simeone, è ancora molto giovane

Vinicio
Ospite
Vinicio

Chi da certe notizie è chiaro che lo fa per assenza di esse…. Pinamonti non vale né Vlahovic né Gori. Figuriamoci Simeone. La verità è che la storia tra i DV e Firenze è finita nel 2016 e questo trascinarsi logora tutti. Da una parte tifosi delusi da 18 anni che sono trascorsi tra fallimenti, falsi salvataggi proclami e umiliazioni varie. Dall’altra una proprietà assente disinteressata e non abituata a essere messa in discussione. Questi signori sono abituati ad essere incensati e adulati anche al di là delle loro capacità ( in realtà molto scarse)… Quindi questa situazione scontenta tutti… Leggi altro »

Ludwig
Tifoso
ludwig

Pinamonti ha un profilo che si sovrappone a Vlahovic, quindi qualche dubbio da parte mia c’è, non vorrei che si andasse a cercare fuori quello che abbiamo già in casa, come è già successo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pinamonti ha segnato 3 goal in 13 partite della under. Vlahovic segna un goal a partita anche nella Under, come faceva Kean, è considerato fuori categoria da tutti come era per Kean, ha la stessa precisa età di Kean che gioca e fa goal nella Juve, mica nel Compiobbi, ma Vlahovic non gioca mai in A… Mi sembra una cosa così assurda, visto che sostituirebbe Simeone che nella Juve farebbe la seconda riserva di un’ala….! Ci deve essere qualcosa di oscuro e tenebroso in tutto questo, se non altro il buio e le ragnatele nel cervello dei dirigenti e di… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Un bel Pinamonti in prestito dall’Inter e’ un occasione che quei tirchioni non si lasceranno scappare!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Cambio squadra!!!!!! Queste pseudo punte poco più che ventenni vanno bene all’empoli, al l’udinese, al Frosinone….non alla Fiorentina!!!! Io voglio huntelar, zapata, dzeko, Caputo, punte già formate e pronte per la scalata!!!!! Io sono la Fiorentina!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

MINA…………………..”Pensiero stupendo………” Vlahovic vale il doppio…. x 2 anni Gori in primavera non era da meno di Pinamonti……………. con l’inter si perdeva regolarmente a causa di un loro più forte centrocampo….. dove c’era ad es: un certo Zaniolo… 1,90cm ben strutturati e tecnicamente OK. oltre ad un ragazzotto belga ?? niente male ecc ecc

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

“Pensiero stupendo” la cantava Patti Prego.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pravo

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

emmers era il belga (pagato 8 milioni, come il portiere ed il centravanti argentino che faceva gol quasi solo a noi).

per il resto mi hai rubato il post. gori non era da meno di pinamonti e vlahovic vale più di tutti e due messi insieme.

pippo77
Ospite
pippo77

estica22i! Il centravanti ce l’abbiamo già: si chiama dusan vlahovic.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

La Fiorentina pensa se……………..non vi fate imbeverare dai soliti discorsi veri o falsi del momento ,la Fiorentina societa non pensa a niente a livello tecnico il discorso giovani che poi vedete lascia il tempo che trova dato che danno via alla leggera giocatori giovani tipo Piccini Mancini Zaniolo poi se trovano l’occasione buona venderanno Milenkovic Chiesa come già stato fatto con Bernardeschi ecc ,per cui il discorso giovani è solo un fatto commerciale per spendere poco o relativamente poco al momento di comprarli ,logicamente prendono poco d’ingaggio e se in parte risultano buoni fare la cosa che interessa prevalentemente alla… Leggi altro »

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Beh…Pinamonti è uno da sogni europei…5 gol nel Frosinone…bomber di razza!! Spero in un bel prestito secco, oppure un obbligo di riscatto a 30 milioni,così appena ti accorgi che è un bidone paghi anche!! Ci spero proprio, è per il salto di qualità!

egidio
Ospite
egidio

Certo che le valutazioni dei giocatori della viola dipendessero dai commenti di questi pseudotifosi, il valore della Fiorentina sarebbe addirittura negativo. In soldoni è la Fiorentina che dovrebbe pagare la Fiorentina perchè qualche squadra ce li venga a raccattare. Oltre a storpiargli i nomi. E poi vi chiedete perchè vogliono andare via. Che vita miserrima .

violadasempre
Ospite
violadasempre

Si, certo, pigliamo Pinamonti in prestito quando ci s’ha in casa Vlahovic….
Accident’a Basaglia e a quando gli venne in mente di chiude i manicomi…

Mau 46
Ospite
Mau 46

L’arrivo di Pinamonti vorrebbe dire non credere in VLAHOVIC………….il che mi sembra un controsenso. Sono per la vendita di Simeone magari scambiandolo con una punta in mezza crisi come lui (Belotti?). Cercando bene può darsi che qualche situazione favorevole si possa trovare in un interesse reciproco.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma certo in prestito ,semmai secco e basta ,questa è la programmazione e il fatidico progetto giovani plusvalenze per un futuro di vendite se va bene di galleggiamento e forse se va male in qualche stagione di un’avvincente lotta per non retrocedere e poi se disgraziatamente,solo per noi tifosi,se poi si retrocedesse entrerebbe un’altro gruzzoletto dal paracadute ,progetto giovani o no idee chiare e ben definite di dove hanno in mente di portare la societa viola ,è l’ora di darsi una svegliata Non lasciare che questo galleggiamento ci porti alla deriva o ancora peggio affondare !!!,.

michele
Ospite
michele

No Pio, sono solo notizie a vanvera, avrai certamente notato che ne appaiono 300 al giorno, non ti scaldare

Afah
Ospite
Afah

per puntare alla champions?

Andreappp
Ospite
Andreappp

Prendiamo Ciofani, per la salbezza basta !!!

Go.1951
Member
go.1951

Pinamonti non vale Vlaholic.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Prestito secco mi raccomando…che tristezza!!!!

Semmy
Ospite
Semmy

Vlahovic credo sia più forte di Pinamonti

Luca73
Tifoso
luca

Uhm che nomi!! Da decimi arriveremo undicesimi

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

FAREMO UNA FORMAZIONE DI RETROCESSI CHE GRANDE IDEA 🙁

Francoviola
Tifoso
francoviola

Pinamonti mi piace assai, è legato a Pioli che lo ha fatto esordire in serie A, ma sePioli non rimane …, ma soprattutto, di Vlahovic che ne facciamo? Piccini, Mancini, Zaniolo, non ci hanno insegnato nulla???

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pinamonti nella under 19 italiana ha segnato 3 goal in 16 partite… Vlahovic nella under 19 sta segnando dall’anno scorso circa un goal a partita.

Violino
Tifoso
Vìolino

Pinamonti:Fiorentina=.Cantarutti:Catania

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Alé….non vedo l’ora che inizi l’ennesima campagna acquisti faraonica.

kirk
Ospite
kirk

Ah, in prestito. Mi sembrava.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché pensavi che i prescritti scucissero i soldi per acquistarlo?

Felipe
Ospite
Felipe

30 milioni per Simeone..?? SUBITO….!!!!

Unus
Ospite
Unus

Lire

Felipe
Ospite
Felipe

L’Inter….per meno di 20 milioni….non lo cede… Ma noi, non avevamo un certo Vlahovic….?????

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Io stravedo per Valenza Plus. FV.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Ma chi lo vuole Simeone?

michele
Ospite
michele

Voi no, c’avete già cr7

Biba
Ospite
Biba

Basta costi poco..

Articolo precedenteSerie A, la Juventus rimonta il Milan e vince 2-1
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI