La Fiorentina Primavera torna alla vittoria: 3-0 sul campo del Genoa

10



Torna alla vittoria la Fiorentina Primavera. In trasferta, contro il Genoa, la squadra di mister Bigica s’impone per 3-0. Le reti tutte nel primo tempo. Vantaggio gigliato grazie alla rete di Hagi (10′), passano cinque minuti e arriva il raddoppio di Gori. La pratica viene definitivamente chiusa al 43′ con la rete di Sottil.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mau 46
Ospite
Mau 46

La Primavera ha vinto perchè ha deciso,tutti d’accordo, di giocare come sanno senza seguire le indicazioni di Bigica ed il risultato è arrivato.
Ora che un squadra come la Primavera non possa godere della presenza di un allenatore degno di tale nome mi sembra grossa, ma purtroppo sono in autogestione assoluta. Società assente che patisce delle impuntate demenziali di Corvino ,prepotente anche nelle sue scelte palesemente errate.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Bigica e’ sopravvalutato lui è il calcio sono l’antitesi…..raccomandato

tomcat
Ospite
tomcat

Ma Pioli prova o non prova ad inserire questi 3 ragazzi, a turno, almeno un tempo in prima squadra? Ma a che ci serve una squadra Primavera che, come ha fatto negli anni passati, ad inserire al massimo un giovane? Baba e poi Chiesa e poi stop. La Lazio in europa league ha fatto giocare almeno 5 o 6 giovani.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Bene anche se i problemi grossi sono in panca visto che Bigica e’ palesemente inadeguato,sono contento per Hagi che almeno mette minutaggio nelle gambe e puo’ dimostrare se realmente vale.Quello che mi lascia perplesso e’ invece Diakite’ che gioca in primavera da 4 anni ed invece di migliorare peggiora.

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Bravi Ragazzi Continuate Cosi’ Forza Viola.

aleviola
Ospite
aleviola

Quando si perde 50 commenti(negativi)quando si vine 3 a 0 meritatamente(fuori casa) 3 miseri commenti!!!
Diamo fiducia a sti ragazzi una volta tanto!!!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

marco
Ospite
marco

La nostra primavera è da anni una delle migliori e lo è anche quest’anno. Il problema è che per esserlo si ricorre sempre all’utilizzo di giocatori acquistati per la prima squadra (o almeno presentati come tali), molti dei quali stranieri, e costati intorno al milione di euro o più. Poi di questi quasi nessuno passa realmente alla prima squadra. In pratica è uno sperpero di risorse (tolte alle già esigue della prima squadra) con non si sa bene quale scopo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma ka prima rete chi l’ha fatta ? Hagi, Maganjc o Gori? Redazione lo sapete?

Viola Colors
Ospite
Viola Colors

Hagi

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Bravi

Articolo precedenteUlivieri: “Tommasi? Noi lo sosterremmo”
Articolo successivoConvocati del Napoli: Out Insigne
CONDIVIDI