La Fiorentina punta decisa su De Paul. Possibile maxi offerta con dentro anche Meret

32



Nelle ultime ore è prepotentemente tornato di moda per la Fiorentina il nome di De Paul dell’Udinese. Piace da tempo, e potrebbe essere inserito in una maxi offerta con dentro anche Meret

L’interesse della Fiorentina si sta concentrando su Edmilson Junior, scrive Tuttosport, ma nelle ultime ore è prepotentemente tornato di moda in ottica viola anche il nome di De Paul dell’Udinese. E forse non è un caso che Corvino bussi alla porta dei friulani con cui sta già parlando da tempo del portiere Meret. La Fiorentina a questo punto potrebbe provare a fare un’operazione più ampia e fare un’offerta complessiva.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Deyna
Tifoso
Deyna

De Paul è una macchina da assist, visto che con Pioli non abbiamo un gioco decente è indispensabile uno così per rifornire Simeone.

Mark
Ospite
Mark

Piace anche a me De Paul, se parte Eysseric. Ora svincoliamo la sua trattativa da quella di Meret, che costa decisamente troppo e si è incagliata. Valutare urgentemente alternative dato che sono DUE i portieri da prendere.
E DUE mediani.

david
Ospite
david

filtra ottimismo……

Gran Torino
Ospite
Gran Torino

Si sta parlando di una balla scritta su TUTTOSPORT… Inutile perdere tempo in comenti

fabio
Ospite
fabio

Leggendo la stampa l’offerta è circa il 50% di quanto chiede l’Udinese. Questa sarebbe la grande offerta? Meret credo che vada alla Roma se vende Allison, De Paul mi sembra che vada verso l’Inghilterra, quindi a noi rimane……..un par de’ciufoli?…….

Minatore
Ospite
Minatore

fabio, mi dici cosa casso ne sanno i giornalisti della differenza fra domanda e offerta? E se le cifre fossero quelle, ti sembrerebbe logico pagare Meret il doppio di Perin?

Moondog
Ospite
Moondog

Ma ssii…compriamoci tutta l’Udinese che rinforziamo di brutto

onsag
Ospite
onsag

Giusto una domanda al Sig.Corvino: se intende puntare decisamente su De Paul
dove ha intenzione di sbolognare Saponara? Lo ha pagato 9 milioni dall’ Empoli,
ma temo che questa volta sia impossibile venirci a raccontare la novella a lieto
fine della plusvalenza alla Bruno Gaspar. Qui a Firenze, caro lei, è difficile prendere
per il culo i tifosi!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Caro onsag visto che sprizzi intelligenza da tutte le parti ma questo notizia te l’ha data Corvino o la redazione di Fiorentina.it

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non ti viene in mente ,che magari pantaleo utilizzi proprio saponara ,come pedina di scambio per ridurre il prezzo,nelle due trattative,saponara per l’udinese sarebbe un adeguato rinforzo,invece con noi se mr pioli utilizzerà come si vocifera il 433,sarebbe a livello di modulo di gioco un pesce fuor d’acqua. per carità la mia è soltanto un’ipotesi,ma nel mercato tutto è possibile,come al contrario una trattativa anche ben avviata,e vicina alla conclusione,spesso salta per dei dettagli.

Minatore
Ospite
Minatore

Onsag, dopo certi commenti, basati sul nulla, trovo davvero difficile non prendere per il culo quelli che fanno certi commenti. Appunto.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

De Paul è bravo, ma segna pochissimo… oggi che in Italia si creano poche occasioni limpide, avere dei segnazero in squadra è pericoloso… ricordiamo quante castagne dal fuoco ci ha tolto Veretout, che per essere un centrocampista segna tanto!

Artemio
Ospite
Artemio

E’ vero è un rischio farlo giocare al posto del bomber Saponara….!?!?

Stefano
Ospite
Stefano

Altro coglione Artemio gettati in arno

woyzeck
Ospite
woyzeck

Meno male che lo scrive Tuttojuve… ripeto, possibile che nessuno si sia accorto di Coronado del Palermo?!….

Andreappp
Ospite
Andreappp

Maxi offerta di Corvino significa : duenni di prestito e poi vediamo … operazione alla Cuadrado…… Plusvalenziamo insieme !!!!

Articolo precedenteEdmilson: lo Standard spara alto. 10 milioni chiesti col contratto in scadenza nel 2019
Articolo successivoSoucek: nonostante lo stop del pres. dello Slavia presto altro incontro. Lui vuole partire
CONDIVIDI