La Fiorentina si gode l’esplosione di Milenkovic: già rifiutati 40 milioni dall’Atletico

29



La Fiorentina si gode l’esplosione di Milenkovic: già rifiutati 40 milioni dall’Atletico Madrid. E oggi sarà ancora titolare al Mondiale

Sarà la quinta partita ufficiale con la Serbia, a 20 anni, per Nikola Milenkovic, scrive la Gazzetta Dello Sport. Non era nemmeno sicuro di farlo, questo Mondiale l’ex Partizan: l’arrivo di Krstajic ha svecchiato il gruppo. Il suo emergere ha convinto il c.t. a spostare Ivanovic e il suo lunghissimo curriculum in fascia per far spazio al nuovo Vidic. Per lui la Fiorentina pare abbia rifiutato un’offerta di 40 milioni, arrivata dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone, uno che di difensori se ne intende. Da quando è diventato titolare nella Fiorentina non è più uscito.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Se si confermerà giocatore di valore la fiorentina e i suoi tifosi se lo godranno poco. Gli unici a godere saranno i fratellini e il nostro amato bilancio…

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

se riusciamo a resistere a qualsiasi attacco questa estate il prossimo anno abbiamo un giocatore da vendere che varra’ 50 milioni e ci possiamo fare la prossima campagna acquisti senza vendere Chiesa ed inoltre abbiamo gia’ il giovanissimo sostituto Hristo che è forte come lui . tutto dipende da come il Corvo riuscirà a fare questa campagna acquisti , sarà difficilissimo perchè come al solito siamo con pochi soldi da spendere e un monte ingaggi da settimo posto ma se riuscisse a fare due o tre acquisti indovinati come lo scorso anno ha preso Milenkovic pezzella e Veretout allora avremmo… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

ciao BILANISTI TRISTI, come ci si sente a passare da pezzenti ? AJHAHAHAHAHAHA

marios
Ospite
marios

Panzaleo ha detto 60 milioni e si leva il dente…

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

vai grandi altri 50 milioni ni comparto aziendale

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

verra’ ceduto dopo il mondiale insieme a chiesa poveri illusi…al suo posto c’e’ gia’ hristov che si spera di vendere l’estate prossima infatti hanno appena preso un giovanissimo difensore pochi giorni fa per rimpiazzare poi hrisov che a sua volta verra’ ceduto nell’estate del 2020…

fagiano
Ospite
fagiano

rosica rosica ahahaahahahaAHAHAHAHAHAHahaha ROSICAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHA

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

lo volevi ? o tocchiamoci …

_Gab_
Tifoso
GaB

Gran giocatore, con grandissimi margini di miglioramento. Fanno bene a non venderlo quest’ anno a nessuna cifra ” umana” il prossimo anno se mantiene le attese e viene allestita una buona squadra, il suo valore sara raddoppiato. L acquisto di milenkovic è la prova concreta che se ti muovi con largo anticipo si può comprare bene, senza svenarsi. Questo ragazzo era stato ufficializzato a campionato appena finito, perché evidentemente a marzo e aprile( corvino) anzi che fare 200 cene di piacere ne ha fatte 199 e una di lavoro. Certo ..se si aspetta sempre all ultimo, come sta facendo adesso,… Leggi altro »

Articus
Tifoso
Articus

fra chiesa e milenkovic mi priverei piu del secondo anche se so che prima o poi andra via anche chiesa, il problema non sono i tanti soldi che arrivano ma come vengono rinvestiti.
L’anno scorso ne abbiamo spesi troppi per gente scarpona, meglio spendere tanto per pochi, che pochi per tanti.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Ma stiamo scherzando??? Il titolo dev’essere “La Fiorentina si gode l’esplosione di Milenkovic: abbiamo il centrale del terzo scudetto”

ilmaiale
Ospite
ilmaiale

vendere subito

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

IL CDA VIOLA é STATO CHIARO ANZI CRISTALLINO .. PLUSVALENZA FUTURA

Volaviola
Ospite
Volaviola

Sarà inevitabile. Daltronde lo disse anche lui stesso in un’intervista di metà maggio che la sua ambizione sarebbe stata di giocare in una squadra tra le più forti al mondo.

Blabla
Ospite
Blabla

Sima avoglia che di strada ne ha da fare.
Se finisci in un grande club a quest’etá o sei ronaldo o la panchina te la porti a casa per quanto ci sei affezionato.

Frunky69
Tifoso
frunky69

e dov’è il problema? Basta diventare una squadra tra le più forti al mondo.

Gian
Ospite
Gian

La verità è che è entrato per via di una squalifica o qualcosa del genere. Se l’é giocata bene la carta. Ma mi chiedo: Impareremo tutti ad avere pazienza e credere nei giocatori che si hanno?

Marzio
Ospite
Marzio

Seeee aspetta e spera………. bisognerebbe rileggere i commenti dell’anno scorso…….delle offese a Corvino che compra bidoni dai suoi amici……. ecco un altro che finisce per IC…….. buttiamo soldi in scommesse……….io questo non lo conosco (quest’ultimi i più spassosi, la Società deve fare un sondaggio per vedere chi conoscono o meno……non so)…………. Vedrai quest’estate, gente che sputerà sui giocatori che compreranno definendoli “pacchi”……. Gli stessi che il prossimo anno si strapperanno i capelli perché quelli stessi giocatori non devono assolutamente essere venduti……….. Arrivasse Cristiano Ronaldo direbbero che ormai è vecchio e il “panzone” accontenta solo gli amici…….

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

Ha speso 70 Milioni di euro Corvino… e ne ha azzeccati 2 d’acquisti… Veretout e Milenkovic.
Se vuoi l’elenco di tutti gli altri giocatori che ha preso lo scorso anno e che ha già rimandato al mittente o regalati in qua e là fai un fischio…

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma quei due da soli già valgono più dei 70 milioni spesi

diego
Ospite
diego

se con 70 milioni ha preso Milenkovic e veretout per me è un genio…
Regalando tutto il resto e vendendo questi due già e patta, quindi che volete? Andate voi a fare il ds se volete, ma con i vostri soldi!

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

Se poi fai il conto di tutti i giocatori presi da Corvino per la Fiorentina… l’elenco delle minusvalenze e plusvalenze ti renderai conto che non è proprio bravo..
Fai conto che su un numero di mettiamo 100 giocatori, pagati in totale 200 milioni ne ha trovati 3 o 4 con cui ha quasi recuperato i soldi, senza nemmeno guadagnarci!!
Molti sono andati a fine contratto pesando sui bilanci della Fiorentina non toccando mai il campo.. e anche a prendere 7/800 mila euro a stagione se gli fai un quinquennale spendi 4 d’ingaggio ciascuno…..
Fidati il Corvo ha fatto più danni della grandine

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Si vede che di bilanci parlate, ma non ci capite. Una azienda tratta in modo diverso le spese dagli investimenti. Il montaggio ingaggi più le spese di gestione devono essere coperte dalla entrate. I contratti dei giocatori sono visti come investimenti patrimoniali (non so quanto sia giusto), quindi c’è l’ammortamento annuale e le plusvalenze, che sembrano così vergognose servono ad accrescere il valore della società. Poi le cose devono avere un loro equilibrio, il Napoli era come noi qualche anno.fa, poi ha fatto plusvalenze con Cavani, Lavezzi, Higuain ed ha migliorato la rosa poiché i maggiori introiti consentivano un monte… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Sai come si calcolano le plusvalenze o minusvalenze? Io dico di no…..chiacchierone!!!! Non so che danni abbia fatto il Corvo, ma di minusvalenze ne ha fatte davvero poche… .

_Gab_
Tifoso
GaB

Tutto bello, tutto giusto, peccato che con tutti i fenomeni che ha portato il tuo amico salentino siamo arrivati ottavi, fuori dalle coppe. Per avere azzeccati 2 -3 ne ha portati altri 40 bidoni…il non conoscere maxi Olivera era un problema nostro, idem per gaspar Cristoforo e Sanchez..ma tu lecchino dall’ abbonamento gratis sei lobotomizzato, non ci si puo aspettare di più.

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Milenkovic, Pezzella, Veretout e Simeone… non bastano evidentemente questi nomi di sicuro avvenire a convincere gli scettici del buon operato di Corvino.Poi è chiaro che tutte non le si possono indovinare…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ma com’è che con tutti questi fenomeni siamo arrivati ottavi ?

Marius
Ospite
Marius

Gente che di mestiere fa lo studente squattrinato o il barista, e che pretende di giudicare l’operato di uno che ha quarant’anni di esperienza nel mondo del calcio, e che a fronte di ordini molto chiari (ridurre monte ingaggi, rinnovare parco giocatori, azzeccare qualche prospetto per plusvalenza) ha fatto miracoli. Corvino potrebbe già riprendere i settanta milioni spesi (ad esempio dalla vendita di chiesa e Veretout), potrebbe incassare altri 70 (Milo, Pezzella, Simeone), ha incassato 100 dalla vendita di Berna, Vecino, etc.e rischiamo anche di andare in EL (lo scorso anno, vi ricordo che no, non ci siamo andati)…. Mi… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Fiato sprecato, questi fossero gobbi infamerebbero Allegri per aver perso 2 finali di Champions……

Articolo precedenteAbbonamenti: partenza sprint. Vendute 1000 tessere. Il doppio dell’anno scorso
Articolo successivoCambio di rotta in mezzo: meno regia, più muscoli per coprire le spalle al tridente fantasia
CONDIVIDI