La Fiorentina spinge per l’asta tra Milan e Roma per Veretout. Jordan preferirebbe…

10



I rossoneri vogliono chiudere il prima possibile per il francese, ma non parteciperanno ad aste: ultima offerta da 18 milioni.

Il fronte più caldo per il mercato del Milan è quello del centrocampista. Venerdì scorso i rossoneri hanno avanzato una nuova proposta alla Fiorentina per Veretout: 18 milioni, con l’aggiunta di qualche bonus. Barone e Pradè non l’hanno giudicata sufficiente e hanno prontamente riallacciato i contatti con la Roma. Già nelle prossime ore ci sarà un incontro, per verificare se il club giallorosso è effettivamente disposto a rilanciare fino a quota 20 milioni. Saltando da un tavolo, l’intento della Fiorentina è chiaro: alimentare un’asta che spinga le contendenti ad arrivare fino ai 25 milioni richiesti. Così scrive Il Corriere dello Sport.

Ma il Diavolo alzerà nuovamente il tiro? Lo si comprenderà dopo l’appuntamento con la Roma. A Casa Milan, comunque, si fanno forza della preferenza di Veretout – nonostante i 2,7 milioni a stagione più uno di bonus legato alla qualificazione Champions messi sul tavolo da Petrachi – e non hanno intenzione di farsi tirare il collo.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Questa storia ha abbastanza stancato; che lo vendano e non se ne parli più

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

si belgio ma è una questione di principio,qui c’è un contratto in essere,ok il giocatore vuole andare via,deve portare pero’ 25 cartoni,è inutile limare con ex giocatori dagli stipendi pesanti,o solo perchè si ha l’accordo col giocatore si preme su questo….ha un prezzo,25 milioni,non vogliamo contropartite…..se si vuole aggirare il fpf ci vogliono cash,bisogna fare cassa,il giocatore è ampiamente normale,si scatena l’asta stì cazzi?!il prezzo lo fa chi detiene il cartellino,stesso discorso per chiesa,se la juve ha l’accordo(tra l’altro ha ancora 3 anni di contratto,che accordo ha preso?è nostro,mica si puo’ svincolare)))o chiesino esce allo scoperto,o rispetta il contratto,altro che… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma quanto tempo ci vuole per vendere un giocatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!ne mancano ancora 40

Rocco54
Ospite
Rocco54

… sarebbe ganzo se, dopo essere andato via (indo’ gli pare) l’anno prossimo battesse i piedi per tornare vedi Badelj …
Come son ganzi i giocatori di calcio … ah Boskov, che filosofo tu se’ stato …

Roccooooooooooooooooo
Ospite
Roccooooooooooooooooo

18 milioni non sono sufficienti.
Ne mancano almeno sette.
Cash.
Come mai Veretout non è ancora salito su un aereo direzione Chicago?
Pradè, sei connesso?

Borda
Ospite
Borda

Se non arrivano alla cifra richiesta resta a Firenze e giocherà accanto ad un regista in una squadra più forte. Negli ultimi mesi non ha reso per il suo valore (come tutta la squadra che ha dato il peggio di se) ma non ci sono tanti altri centrocampisti come il francese in serie A e che ne ha uno se lo fa pagare molto di più.

michele
Ospite
michele

Pazienza! Vorrà dire che resta e si impegna, oppure….tribunetta e tanta nostalgia di quando le pensava meglio, in passato.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se non stiamo attenti questo c’è lo ritroviamo tra le palle anche quest anno …. sarei curioso di sapere cosa dice il fenomeno del suo procuratore …….. AAACERCO vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Per portare 25 mil alla Viola Veretout abbassi le sue pretese d’ingaggio e vada pure dove vuole tanto per i tifosi la Viola e la sua maglia sono nel nostro cuore i calciatori e i procuratori sono solo persone squallide che se un anno giocano bene chiedono subito più soldi ma se giocano male passano regolarmente alla cassa e prendono lo stesso stipendio sono solo dei poveri mercenari. FV

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Veretout farà quello che vuole il legittimo proprietario. Sennò un annetto di tribuna.

Articolo precedenteBiraghi, Hancko, Ranieri e… Terzic. Corsia mancina affollata
Articolo successivoLa verità su Chiesa dagli States. Commisso valuta anche Milenkovic e Pezzella
CONDIVIDI