La Fiorentina vince ancora e spicca il volo: Europa nuovamente nel mirino

23



Terza vittoria consecutiva e zona Europa nuovamente nel mirino. Alla Fiorentina i conti tornano. Allarme rosso, invece, per il Torino che nelle ultime 5 partite ha raggranellato appena 2 punti. Mihajlovic dovrebbe prendere esempio da Pioli che da quando ha rinunciato al 4-2-3-1 riportando Benassi sulla linea di centrocampo ha finalmente trovato l’equilibrio che cercava. L’ex granata è stato ancora una volta decisivo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
kermit
Ospite
kermit

calma e gesso,niente depressione per le sconfitte ma nemmeno gasarci per un risultato insperato,anche la prossima dovrebbe essere agevole ,e quindi piano con l’europa alla decima di campionato,viviamo per la partita più importante,SEMPRE LA PROSSIMA

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Considerazione obiettiva: se giocando francamente maluccio siamo al pari del Milan al 7° posto, quando si comincerà a giocare un pò meglio (spero) dove potremo arrivare?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si certo in europa ci torneremo tra 5 anni quando i della valle sarà diventato abbastanza ricco da vendere ma non capite che per quest anno europa è solo un sogno non vorrete mica fare prendere un colpo a cognigni dopo che hanno tagliato cosi tanto il tetto ingaggi mi chiedo chi è cosi folle da farci tornare in europa dopo un tale operazione?ma ci siete i ci fate? accontentiamoci che i migliori andranno via senza fare polemiche e sogni importante che cognigni sia sorridente di vedere i caproni andare allo stadio è questo lo spirito giusto che dobbiamo accettare.povera… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Tranquilli ragazzi non le vinceremo tutte fra un po’ potrete tornare a risparare le vostre kazzate . . . certo che quando si vince la vita e’ triste eh . . . . per quanto riguarda lo stadio stai tranquillo, CI SI VA, che si vinca o che si perda, con qualsiasi proprieta’ con qualsiasi squadra a fare i tifosi da risultato ci pensano quelli come te.
Eppure sarebbe facile tifate JUVE e il problema e’ risolto.
NON C’E’ SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA
ORA E SEMPRE FORZA VIOLA

Kurus
Ospite
Kurus

(Vocina flautata)
Io cerco Lo Titino
lo cerco e non lo trovo,
voglio lo stadionòvo
e la coppetta Ità’.
(parapappappà…pappà!)

Erny
Ospite
Erny

Bernardeschi sarebbe potuto rimanere altri due anni mi darebbe piaciuto vederlo con questi giovani

Kurus
Ospite
Kurus

Non si può. Federica è vecchia dentro.

Erny
Ospite
Erny

Pioli lo stavano a mettere già al rogo.non avete capito che l allenatore incide al 5%

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Hai ragione, ERNY. Infatti Mihailovic incide solo al 5% nella prestazioni disastrose del Torino.

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Toc toc ma dove sono finiti tutti gli scienziati che parlavano di Serie B. Toc toc ci sono o sono ancora troppo depressi e dispiaciuti per la nostra vittoria per riuscire a commentare?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Non mi entusiasmi di sicuro per una vittoria. Ho sempre detto che la squadra e’ da 12^ posto e non cambio idea.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Sapessi i che ce ne frega della tua idea . . . .
intanto si vince e si gode . . . .
a godere quando si perde ci pensi te!

cav974
Ospite
cav974

Certo sono in depressione totale perchè non riescono più a dormire ad ogni vittoria
Réunion Viola
Qui i giacarda sono in fiore di un bellissimo viola probabilmente un segno?

cav974
Ospite
cav974

Giacaranda

Erny
Ospite
Erny

C’è ancora tempo

Walter
Ospite
Walter

È già tempo di pensare al Crotone.

Mi sembrerebbe un grosso spreco rinunciare a due dei tre subentrati di ieri sera. Mi riferisco a Babacar e Gaspar.
Senza toccare gli altri reparti, visto l’infortunio di Therau e la necessità di dare un turno di riposo a Simeone, davanti schiererei Gaspar Babacar e Chiesa.
Forza Viola! !!!!!!!!!!!!

beppe
Ospite
beppe

Boni state boni. Sarebbe meraviglioso raggiungere l’Europa quest’anno. Ma se non arriva niente drammi e non consideriamo la cosa una sconfitta. Squadra nuova e giovane allenatore nuovo (Che a differenza di altri a me è stato bene da subito) comunque vada come vada (per me l’Europa è il nostro scudetto) forza viola sempre e comunque

Mike71
Ospite
Mike71

La difesa per me ha ancora delle amnesie gravi, tipo quella di Astori, se un’occasione del genere la dai a Dybala, Immobile, Dzeko e altri tre o quattro, ti fulminano come se niente fosse. Stiamo crescendo e questo è innegabile, però non montiamoci la testa erano udinese, benevento e un Torino senza Belotti. Se siamo forti dobbiamo vincere anche a Crotone e suonare la quarta e poi con la Roma in casa quello che sarà sarà.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Ieri bravissimi !! Gran gol di Simeone. Loro fragilini in difesa…. adesso non ci montiamo la testa…. stiamo afcendo bene e vincendo contro tutte quelle inferiori a noi…

Annibale
Tifoso
Annibale

Peccato per i 2 punti persi con l’Atalanta (se ci davano i 2 rigori…)
Comunque verranno anche momentacci, ma ci sta.

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

Dato per scontato che è impensabile che juve,Napoli,Inter,Roma e Lazio arrivino dopo di noi,ci giochiamo due posti in Europa con Milan,Atalanta,Sampdoria e Torino;dato che il Milan di riffa o di raffa in Europa ci deve andare e l’Atalanta mi sembra messa bene,sono d’accordo con Pioli quando dice che ci possiamo fare un campionato senza patemi in attesa che le nostre pianticelle crescano e magari,piazzando un paio di colpi mirati nei prossimi mercati(sempre low coast,perchè ormai abbiamo capito che qui nessuno ha voglia di fare investimenti faraonici,nè i Della Valle nè tantomeno nessun altro)il prossimo anno potremo cercare di essere la… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah allora non hai capito cosa ha detto cognigni ha detto che andare in champions è un pericolo ma non vu capite nulla eh duri come il marmo

Bastiano
Ospite
Bastiano

Ero allo stadio, bellissima serata e grandissima partita, ritmi altissimi e grande intensità. tutto davvero bello. bravi tutti. Avanti viola!

Articolo precedenteLa Fiorentina cala il tris: Benassi l’ex che fa male, Simeone si sblocca
Articolo successivoFormazioni a confronto: nessuna sorpresa nell’undici scelto da Pioli
CONDIVIDI