La Fiorentina Women’s vince il derby e torna a – 1 dalla Juventus. Scudetto riaperto

4



JUVENTUS WOMEN- FIORENTINA 24-03-2019 SQUADRA FIORENTINA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Battuta la Florentia (4-2), a due giornate dalla fine del campionato la corsa scudetto è ancora aperta

«Siamo lì e non molleremo fino alla fine», parola di Antonio Cincotta, mister di una Fiorentina Women’s decisa a combattere fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per contendere lo scudetto alla Juventus. La Fiorentina ha battuto la Florentia 4 a 2, anche se ha sudato per imporsi. Soprattutto nel primo tempo. La Fiorentina, con questo successo, va a 49 punti, -1 dalla Juve e +1 sul Milan. E alla fine del campionato ne mancano 2: contro l’Orobica in trasferta il 13 aprile e contro la Roma al Bozzi il 20. Ma c’è anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia sempre contro la Roma, il 17 aprile. Un mese di fuoco nel quale può succedere di tutto. La Fiorentina è ancora viva. Così riporta il Corriere Fiorentino.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Beppe da romano
Ospite
Beppe da romano

Complimenti per il campionato fatto vi vengo a vedere contro l’orobica Bergamo al centro sportivo Facchetti a Cologno al serio veramente brave.

ArturoRe
Ospite
ArturoRe

Davvero BRAVE!! queste ragazze sono toste! COMPLIMENTI!!

Mirko
Ospite
Mirko

Brave ragazze👍

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

brave ragazze , ieri ho visto una partita gradevole con gioco veloce e buone individualita’…… Con la juve la partita non mi era piaciuta per nienteed ero stato forse troppo critico con il calcio femminile molto probabilmente giocare davanti a tante persone aveva condizionato negativamente le giocatrici emotivamente.

Articolo precedenteIND. FI.IT: nel mirino Fares della Spal. Ieri osservatori viola allo Stirpe per l’algerino
Articolo successivoDesignazioni arbitrali, sarà Massa a dirigere Roma-Fiorentina. Mazzoleni al Var
CONDIVIDI