La Formazione dei Tifosi: 4-3-3 con Terracciano in porta e Mirallas in attacco

4



Pochi minuti all’uscita della formazione ufficiale della Fiorentina. Voi tifosi e lettori di Fiorentina.it avete fatto la vostra scelta

4-3-3 classico, con Terracciano in porta (largamente preferito a Lafont). In difesa spazio a Milenkovic, Pezzella, Ceccherini e Biraghi (dunque spicca la bocciatura di Hugo). A centrocampo poche possibilità di scelta, con Benassi, Norgaard e Dabo. In attacco confermato il tridente, ma non quello pesante: fuori Simeone, dentro Mirallas con Muriel e Chiesa. Vedremo, tra poco, quali saranno le scelte di Pioli.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STATISTICHE COMPLETE

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Basilisco
Tifoso
Active Member

buffoni strapagati … Corvino dimettiti

Gerry
Ospite
Gerry

Ma cosa deve scegliere Pioli ! meglio se non ci mette mano perché se lo fa causa solo danni. Non è riuscito a capire. dopo sette mesi di sperimentazioni chi doveva giocare in un dato ruolo e chi no. Anche uno che non ha il patentino avrebbe meglio di lui: Non ci vuole granchè, basta pigliare un portiere ed altri dieci e dire loro di giocare a piacimento. Dimenticavo: Stasera si riperde.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Chissà perché non alleni tu la Fiorentina visto che sai fare tutto.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…tre a centrocampo? Mirallas dovrà arretrare parecchio per favorire le ripartenze. Ma Pioli non giocherà così, state sicuri……

Articolo precedenteBulgaria U16, convocato il neo-viola Krastev
Articolo successivoCagliari-Fiorentina, le FORMAZIONI UFFICIALI: c’è Terracciano, Gerson a centrocampo
CONDIVIDI