La Formazione dei Tifosi: 4-3-3 confermato, i nostri lettori vorrebbero Vlahovic in campo

8



Ecco l’esito del nostro consueto sondaggio. Squadra confermata, ma in tanti vorrebbero vedere Vlahovic in attacco

Poco meno di due ore al fischio d’inizio di Frosinone-Fiorentina, fra circa un’ora uscirà la formazione ufficiale della Fiorentina scelta da Stefano Pioli. Nel frattempo, voi lettori di Fiorentina.it, avete scelto la vostra.

4-3-3 il modulo scelto, con una grande sorpresa in attacco. Lafont in porta; Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi in difesa; Benassi, Veretout e Gerson a centrocampo; Chiesa, Simeone e Vlahovic in attacco. Il 40% dei votanti vorrebbe il giovane serbo in campo nel tridente. Pjaca è stato scavalcato, di poco, nelle preferenze e si è fermato al 38%.

CLICCA QUI PER VEDERE I RISULTATI

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lazzard
Ospite
Lazzard

Mah, sempre più convinto che Simeone sia l’attaccante più sbagliato che abbiamo. Adesso servirebbe uno di peso, uno che riesca a tener palla per più di 1 secondo, che impegni la difesa con il fisico piuttosto della corsa. Attualmente abbiamo il giovanotto Vlahovic e credo che faccia al caso nostro.. Simeone dovrebbe entrare a partita in corso.

sauro coletti
Ospite
sauro coletti

sempre cosi non a palle se non prova vlaovic montiel gori con squadre cosi poi si vince lo stesso ma provare non guasta

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Visto che i nostri beneamati fratellini hanno detto che siamo una squadra da settimo posto quale occasione migliore di un annata così per provare nuove leve nella speranza di scoprire qualche fenomeno?
Il nostro allenatore però non la pensa cosi probabilmente è convinto di lottare per lo scudetto facendo giocare i soliti.

marco
Ospite
marco

semmai al posto di simbidone… cmq speriamo di sbagliarci, naturalmente. fv!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il problema non è ora, se stasera nonfosse una cavalcata trionfale ci sarebbe da rincorrete un bel po di gente.. il problema è nelle patitite future con squadre medie, forti fortissime… per amor di Patria spero tanto, ma forse Pioli è uno che preferisce affondare con la nave (ossia che la nave affondi con lui!!! rende meglio l’idea) piuttosto di rimangiarsi una briciola di pane caduta sulla tovaglia……che Vlahovic era la prima riserva e ora un signor nessuno vuol dire che la riserva di Simeone non c’èra e ci hanno turlupinato come dei bamba, ossia preso per le mexe. Non… Leggi altro »

Gerry
Ospite
Gerry

Insomma, mi pare di capire che questa sarebbe una speranza di noi altri contro la testardaggine di mister Piolo !

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Tanto quel testone di Piolo metterà i soliti Pjaca Gerson Biraghi….e rischieremo di lasciarci le penne.

zolic
Ospite
zolic

Giusto provare un centravanti vero!

Articolo precedenteViola in Nazionale, arriva anche la convocazione della Svizzera per Edimilson
Articolo successivoFrosinone-Fiorentina, gigliati in campo con la maglia rossa
CONDIVIDI