La gioia di Gil Dias, Gaspar, Thereau e Veretout su Instagram (FOTO)

34



Dopo la schiacciante vittoria di questo pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas, molti giocatori viola hanno espresso la loro gioia attraverso i propri profili Instagram:

 

 

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ricbuc
Ospite
ricbuc

bella la vittoria larga e figlia di un bel gioco, bellissimo il lungo abbraccio Mister/Chiesa al cambio!
Forza viola Sempre

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bene Pioli e la squadra continuate così ,noi tifosi saremo sempre al vostro fianco per sostenerli , però dispiace vedere in altri stadi i presidenti gioire ,come sarebbe stato nel caso nostro,o imprecare per le sorti della propria squadra ,mentre i nostri purtroppo ………….. .

Maxo
Ospite
Maxo

S’arriverà come s’arriverà, questo nessuno può dirlo, ma l’abbraccio di Pioli con Chiesa dopo la sostituzione, è stato il più bel gol di oggi. Forza ragazzi! ?

Purple rain
Ospite
Purple rain

Bravi ragazzi!

Adesso sotto con il Bologna per poi andare a casa da Lei per farle il servizietto. …

Claudio_dai_Falciani
Tifoso
Claudio_dai_Falciani

Purple rain
in quanto ad ottimismo quasi quasi mi batti.
Forza Viola forte e chiaro.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Le vittorie da poco in serie A non esistono , ogni vittoria porta tre punti , sia che giochi con la rube che con il verona , è vero dopo il secondo gol si sono sciolti come il burro , ma questo non è un problema nostro , ci siamo lamentati tanto l’anno scorso perché faticavamo troppo con le piccole , quindi godiamo della vittoria e dei tre punti senza rompere tanto le p***e
forza ragazzi e SEMPRE FORZA VIOLA

par
Ospite
par

Bravo Daniele la penso esattamente come te!!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Sento dire che e’ una vittoria da poco. Non sono d’accordo:per chiarire ho criticato duramente Corvino per tutta l’estate e tuttora non sopporto l’atteggiamento dei della valle verso la città’ e Firenze. Pero’,la passione che credevo non avere più’ per colpa loro…come dire… e’ bastata una vittoria ” da poco” per risentirmi felice come un bambino, oggi ho capito che non me la portera’ via nessuno. Sono grullo? Puo’ darsi, o forse sono solo un Fiorentino! Siamo da sempre un po’ grulli no? Ma Fiorentino penso, Fiorentino parlo…FINCHE’ VIVRO’.

Chianti
Ospite
Chianti

Finalmente un bel post….. Grande Daniele Fiorentino vero….. come mi sento e sono da 54 primavere…..

Chianti
Ospite
Chianti

Redazione: una sola domanda semplice semplice….. che criterio usate per pubblicare i post????? Se c’è qualcuno che deve decidere sarebbe preferibile farci una chiaccheratina…..Avevo fatto i complimenti a Daniele e non lo pubblicate…..
mah…..

Alessio 68
Ospite
Alessio 68

Bravo Daniele. Questa è la giusta mentalità e il giusto atteggiamento. Le vittorie non arrivano mai per caso, cosi come le sconfitte. Questi ragazzi non saranno campioni ( forse lo diventeranno) ma in campo mettono tutto quel che hanno. E basta questo per cominciare a volergli bene. I Della Valle si sono disinnamorati? Bene, tocca a noi far loro capire che si può anche ritrovare l’amore. Altro che “vedi Napoli e poi muori “… Vedi Firenze e poi godi”.

Raglio
Tifoso
Member

Non ero preoccupato per le due sconfitte iniziali, ma non mi esalto troppo per la vittoria di oggi (l’Hellas è poca cosa e mi è sembrato che i giocatori giocassero contro il loro allenatore), PERO’ STASERA ME LA GODO!

Tommaso
Ospite
Tommaso

esatto, cerchiamo di essere equilibrati…la squadra c’è, vedo del potenziale, ma è ancora acerba ed inciamperà altre volte. Oggi abbiamo incontrato una squadra di poco conto. Se si vince contro il Bologna allora sarò più sereno. Solo equilibrio per godermi questa splendida squadra, che già nei secondi tempi di milano e contro la samp mi aveva fatto divertire anche se il risultato è stato negativo.

Max
Ospite
Max

Complimenti ragazzi e avanto così.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

A me è piaciuto l’ambiente cHe è riuscito a creare Pioli. Sembra che i calciatori siano amici da sempre!

Gigi
Ospite
Gigi

È meglio per tutti riportare la calma
Abbiamo battuto una squadra RIDICOLA
Mai visto niente di simile in vita mia
Solo il portiere ci ha regalato tre gol
Stiamo sereni e non esaltiamoci
Oggi anche la Sales li sotterrava
Chi pensa il contrario è un povero illuso che non capisce nulla di calcio

polpo
Ospite
polpo

mio male che ci sei tu che capisce

Simo70
Ospite
Simo70

Ecco l’ennesimo fenomeno…il nuovo DS. .il nuovo allenatore. .il nuovo osservatore. ..chetati gobbo

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Hai ragione, mi sa che Gigi é un po’ gobbo e rosica….

Filippo
Ospite
Filippo

Tutto vero…ma intanto prendiamoci tre punti…acquisiamo un po’ di fiducia….confermiamo le buone cose di oggi contro il bologna…ed evitiamo le disattenzioni che cmq anche oggi ci sono state (non si concedono 3 occasioni davanti al portiere ad una squadra come il Verona di oggi…) ….poi alla quinta andiamo dai gobbi …. con una classifica tranquilla… senza presunzione ma senza nemmeno voler esser la vittima sacrificale…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

e goditi la vittoria una volta!!!!!! poi domani ricominci a piangere, lamentarti e strapparti i capelli. E che cavolo!!!!!!!!!! Se si perde siamo seghe, se si vince abbiamo vinto contro delle seghe. Continuate voi a farvi le seghe mentali senza rompere i co……… a tutto il mondo.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

avrai ragione tu…vedremo dalle prossime giornate in quanti andranno a fare cinque gol a Verona….ma godetevela la vita ogni tanto rosiconi!!!!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

Meno male che abbiamo un professore come te
Ma tifa viola e basta con le solite critiche

roberto casini
Ospite
roberto casini

Sei tu ilprofessore vero si ma delcavolo

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Oh Gigi, ma quando vinse 3 a 1 il Napoli tutti a dire “calcio spettacolo, che squadra”, guarda che anche il Napoli ha giocato contro questa squadra da poco! Prima di aprire bocca attivare il cervello! Grazie

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

caro GIGI ma perchè tifi VIOLA ? a volte bisogna saper godere il momento e non essere disfattisti

tomcat
Ospite
tomcat

Ecco cosa vuol dire giocare con 2 punte VERE e Chiesa sulla fascia ,con Gaspar ogni tanto che sale. Non saranno sempre rose e fiori, ma con 2 PUNTE vere le difese avversarie devono avere gli occhi sempre bene aperti e sudare!!! Avanti viola, strapazziamo anche il Bologna e a rubentusse ce la giocheremo. Oggi, e’ una mia impressione, nel secondo tempo, ho visto un centrocampo in affanno in qualche momento con l’ingresso di Romulo e diversi palloni respinti dai difensori, senza un centrocampista viola a tamponare, Chiedo l’inserimento di Sanchez a “rompere” davanti alla difesa. Forza fiorentina e credo… Leggi altro »

Ospite
Member

Quest’anno un si fa tihi taha. Niente passaggini orizzontali di tre metri che danno tempo alla difesa avversaria di schierarsi. Palla in verticale e pedalare, grazie al cielo!

Mercurio
Ospite
Mercurio

Con una squadra di giovani si può, anche se certe volte sembra di vedere una partita a ping pong ( vedi quella con la Samp )

Gino_P
Ospite
Gino_P

Esatto, questo mi piace. Basta tiki taka e basta calcio emussionale.

Rox
Tifoso
rox

dopo 2 arbitraggi scandalosi il rigorino contro il verona era d’obbligo bravi arbitri voglio vedere se farete lo stesso con juve milan roma napoli lazio

Viceversa
Ospite
Viceversa

A Sportiello ho dato 6. Ma non si può negare che oggi tatarusanu un gol lo avrebbe preso.

Marco
Ospite
Marco

Non credo proprio

SignaViola
Ospite
SignaViola

Bravi ragazzi saremo sempre al vostro fianco …. finalmente non ci mezzeseghe che invece di giocare la partita la guardavano….. e a Primavera ci sarà’ da godere tanto!!!!

Articolo precedenteNicolas: “Imparare da questa sconfitta e pensare subito alla prossima partita”
Articolo successivoPrimavera, subito successo per la Fiorentina: gli Highlights della sfida (VIDEO)
CONDIVIDI