La gioia di Gil Dias, Gaspar, Thereau e Veretout su Instagram (FOTO)

34



Dopo la schiacciante vittoria di questo pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas, molti giocatori viola hanno espresso la loro gioia attraverso i propri profili Instagram:

 

 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ricbuc
Ospite
ricbuc

bella la vittoria larga e figlia di un bel gioco, bellissimo il lungo abbraccio Mister/Chiesa al cambio!
Forza viola Sempre

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bene Pioli e la squadra continuate così ,noi tifosi saremo sempre al vostro fianco per sostenerli , però dispiace vedere in altri stadi i presidenti gioire ,come sarebbe stato nel caso nostro,o imprecare per le sorti della propria squadra ,mentre i nostri purtroppo ………….. .

Maxo
Ospite
Maxo

S’arriverà come s’arriverà, questo nessuno può dirlo, ma l’abbraccio di Pioli con Chiesa dopo la sostituzione, è stato il più bel gol di oggi. Forza ragazzi! ?

Purple rain
Ospite
Purple rain

Bravi ragazzi!

Adesso sotto con il Bologna per poi andare a casa da Lei per farle il servizietto. …

Claudio_dai_Falciani
Tifoso
Claudio_dai_Falciani

Purple rain
in quanto ad ottimismo quasi quasi mi batti.
Forza Viola forte e chiaro.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Le vittorie da poco in serie A non esistono , ogni vittoria porta tre punti , sia che giochi con la rube che con il verona , è vero dopo il secondo gol si sono sciolti come il burro , ma questo non è un problema nostro , ci siamo lamentati tanto l’anno scorso perché faticavamo troppo con le piccole , quindi godiamo della vittoria e dei tre punti senza rompere tanto le p***e
forza ragazzi e SEMPRE FORZA VIOLA

par
Ospite
par

Bravo Daniele la penso esattamente come te!!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Sento dire che e’ una vittoria da poco. Non sono d’accordo:per chiarire ho criticato duramente Corvino per tutta l’estate e tuttora non sopporto l’atteggiamento dei della valle verso la città’ e Firenze. Pero’,la passione che credevo non avere più’ per colpa loro…come dire… e’ bastata una vittoria ” da poco” per risentirmi felice come un bambino, oggi ho capito che non me la portera’ via nessuno. Sono grullo? Puo’ darsi, o forse sono solo un Fiorentino! Siamo da sempre un po’ grulli no? Ma Fiorentino penso, Fiorentino parlo…FINCHE’ VIVRO’.

Chianti
Ospite
Chianti

Finalmente un bel post….. Grande Daniele Fiorentino vero….. come mi sento e sono da 54 primavere…..

Chianti
Ospite
Chianti

Redazione: una sola domanda semplice semplice….. che criterio usate per pubblicare i post????? Se c’è qualcuno che deve decidere sarebbe preferibile farci una chiaccheratina…..Avevo fatto i complimenti a Daniele e non lo pubblicate…..
mah…..

Alessio 68
Ospite
Alessio 68

Bravo Daniele. Questa è la giusta mentalità e il giusto atteggiamento. Le vittorie non arrivano mai per caso, cosi come le sconfitte. Questi ragazzi non saranno campioni ( forse lo diventeranno) ma in campo mettono tutto quel che hanno. E basta questo per cominciare a volergli bene. I Della Valle si sono disinnamorati? Bene, tocca a noi far loro capire che si può anche ritrovare l’amore. Altro che “vedi Napoli e poi muori “… Vedi Firenze e poi godi”.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Non ero preoccupato per le due sconfitte iniziali, ma non mi esalto troppo per la vittoria di oggi (l’Hellas è poca cosa e mi è sembrato che i giocatori giocassero contro il loro allenatore), PERO’ STASERA ME LA GODO!

Tommaso
Ospite
Tommaso

esatto, cerchiamo di essere equilibrati…la squadra c’è, vedo del potenziale, ma è ancora acerba ed inciamperà altre volte. Oggi abbiamo incontrato una squadra di poco conto. Se si vince contro il Bologna allora sarò più sereno. Solo equilibrio per godermi questa splendida squadra, che già nei secondi tempi di milano e contro la samp mi aveva fatto divertire anche se il risultato è stato negativo.

Max
Ospite
Max

Complimenti ragazzi e avanto così.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

A me è piaciuto l’ambiente cHe è riuscito a creare Pioli. Sembra che i calciatori siano amici da sempre!

Articolo precedenteNicolas: “Imparare da questa sconfitta e pensare subito alla prossima partita”
Articolo successivoPrimavera, subito successo per la Fiorentina: gli Highlights della sfida (VIDEO)
CONDIVIDI