La giornata viola: il riassunto

15



La giornata viola: il riassunto

Non solo il Milan su Borja Valero. Infatti sul centrocampista spagnolo ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter con il nuovo tecnico, Luciano Spalletti, che dopo averlo cercato quando era alla Roma ci potrebbe riprovare da Milano (LEGGI QUI)

Khouma El Babacar non è solo un bomber di scorta. L’attaccante senegalese in rapporto minuti giocati-gol ha una media di primo ordine. Su di lui le attenzioni dell’Udinese e non solo (LEGGI QUI)

Nikola Kalinic sempre al centro del mercato, in attesa della decisione di Bernarderschi. Per ora la prima offerta del Milan non soddisfa i dirigenti viola. Nel caso partisse il croato ecco le possibili alternative (LEGGI QUI)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attacco la Fiorentina opererà un’autentica rivoluzione. Kalinic al Milan e Babacar all’Udinese. (LEGGI QUI)

Bruno Gaspar è atteso a breve alla Fiorentina. Adesso il braccio di ferro è con il Vitoria Guimaraes per i bonus (LEGGI QUI)

Kurtic: “Quando mi chiamò la Fiorentina piansi. Ilicic mio grande amico”. Jasmin Kurtic ricorda il suo arrivo a Firenze in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (LEGGI QUI)

Borja Valero, ieri l’agente a Milano. Ora tocca all’Inter. Come riportato da Sky, contatti tra Alejando Camano e l’Inter, ora si attende un contatto con la Fiorentina. (LEGGI QUI)

Dalla Spagna: Bernardeschi nel mirino anche del Barcellona. Secondo Sport, anche i blaugrana interessati al numero 10 viola. Pronti a spendere 40 milioni di euro. (LEGGI QUI)

La Fiorentina Women’s si prepara alla finale di Coppa Italia contro Brescia. Una vittoria per uno storico doblete. Leggi le dichiarazioni di Fattori e Cincotta, mister viola. (LEGGI QUI)

Uscita particolare del noto agente Franco Zavaglia a Lady Radio: “Borja pensa ai soldi, un po’ come tutti i giocatori stranieri”. (LEGGI QUI)

“Ho scovato Bernardeschi guardando la TV”: La confessione, a Sportitalia, del Direttore Sportivo del Crotone Beppe Ursino sulla trattativa con la Fiorentina per Berna. (LEGGI QUI)

Lezzerini pronto a trasferirsi a titolo definitivo in B. Secondo Il Mattino l’Avellino sarebbe decisa dopo il prestito ad ottenere dalla Fiorentina l’acquisto dell’intero cartellino del giovane portiere viola. (LEGGI QUI)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Nantes. L’ex allenatore viola riparte dal campionato francese dopo la leggendaria esperienza sulla panchina delle foxies. (LEGGI QUI)

Di Livio: “Berna alla Juve può fare il definitivo salto di qualità ma in viola può essere una bandiera come Totti alla Roma”. Queste le parole dell’ex capitano viola a Zonacalcio.it (LEGGI QUI)

Ufficiale: Andrea Rogg non è più un dirigente della Fiorentina. A comunicarlo è il sito viola attraverso il canale ufficiale. (LEGGI QUI)

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma nessuno si ribella a questa demolizione della Fiorentina? Vedo tutti sempre più rassegnati ad una campionato da rischio retrocessione con una Viola fatta da presunti giovani talenti. Solo perchè sarà più difficile arrivare in Europa col rafforzamento delle milanesi ci adeguiamo in silenzio alla politica codarda e taccagna della della valle ? Se rinunciamo a provarci ed a investire resteremo sempre più lontani dalle prime.

Pier
Ospite
Pier

Mi sembra il Volantino della COOP… una lista infinita di giocatori con il cartellino SALDI stampato sulla maglia! Che pena

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

BASTA CATASTROFISMO !!!!!!! Voglio ricordare che mancheranno i soldi Europa League. CORVINO non può rendere pubblico i giocatori che vuole comprare…non possiamo chiedere che la società sbandieri gli obbiettivi del mercato… Il Mercato è come giocare a POKER non devi farti scoprire le carte che hai in mano. Sono fiducioso. Con una squadra NUOVA si riparte con stimoli maggiori.

Potini
Tifoso
Potini

Corvino gioca a poker con le carte da scopa.

Graziano
Ospite
Graziano

Ma ragazzi, non era più facile vendere la squadra intera? Io tiferò Poggibonsi!

Gasgas
Ospite
Gasgas

Da qualche anno è finita la voglia di fare calcio da parte della società. Non riescono a capirlo ancora alcuni tifosi, fomentati da giornalisti servi e mediocri.

francesca
Ospite
francesca

E’ presto ma da quel che si intravede con un gran polverone tutto rimarrà ai livelli del7^ posto o giù di lì con la variante che si sono presi l’anno scorso giocatori o in prestito o a poche centinaia dfi migliaia di euro mentre adesso qualche milione si muove(compensato da tante grosse vendite) anche troppo(vedi Hugo 8 milioni ).L’errore sarebbe quello di abbonarsi soprattutto a scatola chiusa.Quello che è un elemento costante è la decurtazione drastica del monte ingaggi(vedi allontanamento di Borja) che significa dequalificazione del parco giocatori cioè della squadra.Loro due non se ne vanno e tutto cambia per… Leggi altro »

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

La Fiorentina è in fase di smantellamento. Un mese fa scrissi che il primo obiettivo della proprietà era quello di abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Infatti, Borca Valero e Babacar, sono sul mercato perché la società non intende pagare più i loro ingaggi. Stanno arrivando soltanto scommesse che non andranno oltre il milione a stagione. La dismissione è iniziata, in quanto la Fiorentina è in vendita, anche se ancora – purtroppo – all’orizzonte non si vede un compratore concreto. Ci attende il vivacchiamento, condito con tante delusioni. La proprietà è sparita. Il divario con le grandi aumenterà ancora, mentre noi… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Sono 20 anni che seguo la Fiorentina, questo è sicuramente uno dei periodi più bui.

Stefano
Ospite
Stefano

Beato te LUCA,che sei così giovane. Seguo la Viola dal secondo scudetto quando avevo 5/6 anni. Questo è uno dei periodi migliori. Ci sono stati periodi in cui sembravamo il Chievo o anche peggio.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Sei giovane

FALCO lo SFIAMMACHECCHE
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE

Vol dire tu la segui da poco allora. S’è visto di peggio. Ma dimolto peggio.

Pier
Ospite
Pier

Ti assicuro che le prospettive sono perché sia il periodo più buio della storia. Per i soliti leccavalle, “eccezion fatta per il fallimento”

Ofelia
Ospite
Ofelia

L’atalanta ti ha dato le pappe e la guarderai giocare la coppa in tv. Basta saper comprare non c’ è bisogno di svenarsi serve solo competenza.
Cmq complimenti caro conte, anche se il vero conte era Contemascetti che purtroppo non scrive più qui da tempo; te conte dei bischeri avresti rinnovato ad un 32 enne sul viale del tramonto con l”aumento; e tu vinceresti parecchio con codesta filosofia…

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Ecco perché hanno offerto 2,5 milioni netti a Bernardeschi!

Articolo precedenteAquilani: “Futuro? Ho un contratto in scadenza a fine mese ma penso che…”
Articolo successivoPer Bruno Gaspar ci siamo. Nessuno intoccabile, i veri scossoni stanno per arrivare
CONDIVIDI