La giornata viola: il riassunto

3



La giornata viola: il riassunto

Le parole del ds viola, Carlos Freitas, spiega che una cessione non è un dramma nel calcio di oggi (LEGGI QUI)

Il Milan continua a puntare Kalinic ma Corvino non vuol sentire parlare di contropartite tecniche (LEGGI QUI)

Fiorentina pronta ad arrivare a Simeone del Genoa ma per l’attaccante argentino c’è un tetto di spesa (LEGGI QUI)

Sulla vicenda Borja Valero ed una sua eventuale cessione arriva il messaggio chiaro da parte della dirigenza viola (LEGGI QUI)

Tante le voci che si rincorrono su Bernardeschi, di sicuro c’è che Corvino e i viola chiedono chiarezza al proprio giocatore (LEGGI QUI)

Tra i vari club interessati a Bernardeschi non ci sono solo Inter e Juventus, dalla Premier giungono languidi segnali (LEGGI QUI)

Secondo Sportmediaset ci sarebbe già l’accordo tra Inter e Borja Valero, sulla base di uno stipendio da 2 milioni all’anno. Ora i nerazzurri devono trattare con la Fiorentina (LEGGI QUI)

Per la fascia sinistra (ri)spunta il nome di Mimmo Criscito. Piace anche Masina del Bologna (LEGGI QUI)

Ilicic lascerà la Fiorentina in estate; la Sampdoria ci pensa (LEGGI QUI)

Chiesa e Bernardeschi sono pronti alla nuova avventura che li aspetta: l’Europeo Under 21 (LEGGI QUI)

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Conte Verde
Ospite
Member

A me l’unica cosa che mi dà noia è quella di avere i marchigiani ancora a capo di questa società. E purtroppo temo che la traversta del deserto sia solo agli inizi…

kevinviola
Ospite
Member

Di tutte queste notizie l’unica che veramente mi da’ noia e’ solo l’eventuale cessione di un simbolo della passione per la maglia viola, uno dei pochi negli ultimi anni che mi abbia inorgoglito avere in squadra, I commenti dei poveracci che parlano dicendo che guadagna un ingaggio pesante etc come se l’azienda fosse la loro fanno solo vomitare. Niente Borja niente abbonamento per quanto mi riguarda, Poi ad uno che dice che “una cessione nel calcio moderno non e’ la fine del mondo” direi che il calcio moderno, esattamente come lui che lo rappresenta con tanto entusiasmo, fa cacare soprattutto chi come me ha passato gli anta da tempo e va allo stadio solo per tifare e non per fa’ i ragioniere dei miei coglioni. Perciò mandino fuori lontano chilometri il ds e lascino Borja Valero in squadra,

Pier
Ospite
Member

Il calcio moderno secondo Della Valle…. perché mi sembra che da altre parti non sia proprio così… es. Terry (negli ultimi anni era un pacco), Totti (scaldava la panca), De Rossi (lontano parente di un ottimo giocatore), Zanetti (ha smesso a 40 anni..), Iniesta (in fase calante), Lampard, ecc, ecc,,, Non è il calcio moderno è il calcio secondo i pessimi imprenditori del pallone ovvero i DV!

wpDiscuz
Articolo precedenteAgricola (condannato e assolto per abuso di farmaci) Direttore Sanitario della Juventus
Articolo successivoEuropei Under 21: Italia-Danimarca 2-0, per Bernardeschi 90 minuti, Chiesa nella ripresa
CONDIVIDI