La giornata viola: il riassunto

8



Bernardeschi, la Juventus prepara l’affondo: pronti 40 milioni per la Fiorentina. O eventuali contropartite tecniche. (LEGGI QUI)

Josip Ilicic sempre più vicino alla Sampdoria. E alla Fiorentina, tutto sommato, incasserebbe una cifra niente male. (LEGGI QUI)

Rotta di collisione tra Corvino, Borja Valero e l’agente. Ognuno aspetta la chiarezza dell’altro. Che, però, non arriva. (LEGGI QUI)

Momento amarcord: Nel 1947 la prima invasione dei tifosi viola in campo. (LEGGI QUI)

Sull’obiettivo viola Simeone interesse anche del Torino. Con i contatti tra le parti già avviate. (LEGGI QUI)

Fali Ramadani arriva a Milano. Farà da mediatore con Fiorentina e Milan nella trattativa per la cessione di Kalinic. (LEGGI QUI)

L’ex capitano viola Dario Dainelli a Lady Radio: “Terrei Borja e Berna“. (LEGGI QUI)

Le maggiori novità per Bernardeschi arriveranno dopo l’Europeo. Nessuna trattativa per Vecino. Questo il pensiero di Alfredo Pedullà. (LEGGI QUI)

Cristian Tello vuole un ritorno a Firenze. Ma la pista che porta alla Fiorentina è la più complicata. Pronte, alla finestra, Marsiglia e Zenit. (LEGGI QUI)

Marco Materazzi lancia un’indiscrezione su Federico Chiesa. Il Napoli lo vuole, ma costa 35 milioni. (LEGGI QUI)

Nardella: “Aspetto Borja in Palazzo Vecchio e aspetto incontro con Adv”. Queste le parole del sindaco di Firenze a margine di un evento che ha visto premiate le ragazze della Fiorentina Women’s. (LEGGI QUI)

Spalletti: “Borja cambierà squadra, ci penseremo”. Così il nuovo tecnico dell’Inter a margine del Premio Ceravolo intervistato dai microfoni di Sky Sport. (LEGGI QUI)

 

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E levategli la sciarpa a questo indegno.

Index_567
Ospite
Index_567

….. obbiettivi chiarissimi, signori tifosi ( quelli che comprano l’abbonamento e vanno allo stadio anche quando piove, io lo sono da poltrona e salotto e non pretendo di ritenermi un ” tifoso” nel senso vero del termine) !! E cioè : 1 ) – un allenatore aziendalista che allena con quello che gli danno. Del resto la dimensione di Pioli è quella di allenatore di seconda fascia. Quando ha provato a fare un salto di qualità ( Lazio e Inter) ha fallito.Dunque, la nuova fiorentina è perfetta anche per la sua dimensione; 2 ) – alcuni giovani stranieri sconosciuti o… Leggi altro »

Van gogh
Ospite
Van gogh

Berna va alla rubentus. Kalinic va al Milan Borja va all inter. Ilicjic va alla Samp Chiesa va al Napoli. E la Viola va a. ………… non serve molta fantasia. SFV

Marzio
Ospite
Marzio

Per adesso, nonostante una notizia di vendita ogni dieci minuti, non si è venduto nessuno e comunque anche fosse, Kalinic è una sicura e ottima plusvalenza che, nonostante gli esperti che commentano su questo sito, è un’operazione che tutte le squadre fanno ( Perisic, Salah, Pogba,ecc. ecc ecc) Bernardeschi, mah deve dimostrare ancora molto e si può ancora tranquillamente perdere per strada, quindi se mi danno una quarantina di milioni, bèh ci farei un pensierino… Borja, quando gli scadrà il contratto avrà quasi 35 anni, davvero devono allungarglielo?????? Gonzalo… bèh, si commenta da solo, tanto forte che nessuno lo vuole… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Leccavalle?

Geobxl
Ospite
Geobxl

Ennesima giornata proficua.
Grazie dv, grazie gnigni, grazie corvino per farci sognare.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Il supermercato viola è aperto. A mio parere c’è il rischio di avere troppa carne al fuoco e bruciare tutto!! Però mi sono riservato di commentare il calciomercato viola alla fine è con fiducia attendo le mosse di Corvino.

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Beato te che hai fiducia

Articolo precedenteDi Gennaro: “Corvino vuole effettuare numerose vendite per aprire un nuovo ciclo. Pronti a partire in diversi”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
CONDIVIDI