La grande attesa fra i tifosi. La carica dei 30 mila. In questa settimana si gioca la stagione

8



Firenze e i tifosi viola ci credono. Contro i nerazzurri saranno oltre trentamila gli spettatori presenti al Franchi

Sia stasera che mercoledì, il Franchi si prepara ad ospitare il pubblico delle grandi occasioni. Oggi contro l’Inter e mercoledì contro l’Atalanta per la semifinale di andata della Coppa Italia saranno oltre 30 mila i tifosi che affolleranno Campo di Marte. Come scrive La Nazione, i tifosi viola vogliono festeggiare la prima vittoria in campionato contro una ‘grande’. È una Fiorentina che ha dimostrato con i fatti di potersi giocare le sue carte per l’Europa ma deve trovare una continuità nei risultati e nelle vittorie. Per creare ancora più la giusta atmosfera e attesa attorno alla squadra di Pioli la Fiorentina ha deciso di aprire ai tifosi l’allenamento di martedì (ore 18) al Franchi. Non solo, mercoledì i tifosi viola e la squadra avranno ancora di più il sostegno di Capitan Astori. In sua memoria, infatti, la Fiesole creerà una suggestiva coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio per ricordare Davide a quasi un anno dalla sua scomparsa.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vale
Ospite
Vale

Vediamo di venire mercoledì contro l’Atalanta che ci giochiamo la stagione,serve il pienone.

Gerry
Ospite
Gerry

Non trinceriamoci dietro il povero Astori con il suo sostegno ! Il sostegno lo devono dare quelli che giocano, se sono vivi; i morti,purtroppo, devono essere solo ricordati ma se si vince. Io parto sempre con una dose di pessimismo e non penso che i nostri prodi eroi possano fare il miracolo di vincere due partite di seguito. Abbiamo avuto esperienze negative , nel corso degli anni, con la Fiorentina: Quando si doveva o poteva vincere si perdeva e viceversa, per cui ci andrei piano anche sul sostegno del presidente. Ad ogni modo si resta comunque legati ai colori e… Leggi altro »

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ore 17 tutti dalla manicure a limare le unghie e togliere le pellicine.
.I più audaci si possono anche bruciare i polpastrelli.
S.F.V.

Purple power forever
Ospite
Purple power forever

CONTRO TUTTI I CORVACCI A STRISCE SIA NERAZZURRE CHE BIANCONERE E ALTRE TIPOLOGIE… COMUNQUE. BISOGNA VINCERE!!….. VA BENE RICORDARE CAPITAN ASTORI POICHÉ È SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, MA VI PREGO BASTA, RETORICA ED ENFASI. RICORDARE DAVIDE NON È CON L’ENFASI E CON LA RETORICA CHE SI DEVE RICORDARE MA CON L’ANIMA IL CUORE E L’IMPEGNO IN CAMPO E FUORI DAL CAMPO… FORZA VIOLA SEMPRE!

'i birraio
Ospite
'i birraio

e si ole lo stadio da minimo 40.000 quando in due partite così e un si va in 30.000?
vaivia brodi!

i'lurido
Ospite
i'lurido

maremma incignali’a

Marcolandia
Ospite
Marcolandia

Noi sugli spalti saremo il tredicesimo uomo…..il dodicesimo si sa è Davide! Forza Firenze

Ezio
Ospite
Ezio

Casomai noi sugli spalti saremo il 12esimo..come in tutte le tifoserie..e Davide da lassù con ovvietà di numero sarà il 13esimo

Articolo precedenteInter, undici pressoché annunciato. Senza Icardi c’è Lautaro. Pochi dubbi per Spalletti
Articolo successivoSerie A: apre la domenica la Samp col Cagliari. La chiude la Fiorentina. Il programma
CONDIVIDI