Con la Juventus in 35mila. La carica del Franchi per la sfida di sabato con i bianconeri

24



Sabato arriverà a Firenze la Juventus. Allo stadio Franchi saranno oltre 35mila i tifosi presenti per spingere la squadra di Montella

La caccia al biglietto per la gara tra Fiorentina e Juventus di sabato prossimo alle ore 15 è già iniziata. Lunghe file già nella giornata di ieri, nonostante manchi ancora una settimana alla partita. Certamente, sugli spalti, non ci saranno meno di trentacinquemila tifosi per spingere la formazione di Vincenzo Montella, ancora ferma a 0 punti dopo 2 giornate di campionato. Ed è ancora aperta la campagna abbonamenti che potrebbe ulteriormente riempire i posti dello stadio fiorentino.  Il dato ufficiale dei tifosi presenti all’Artemio Franchi per Fiorentina-Juventus dell’anno scorso parlò di 19.653 paganti che, sommati ai 21.219 abbonati, fecero lievitare la quota a 40.862 tifosi totali.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stadio da 45000 posti
Ospite
Stadio da 45000 posti

Basta questo x capire che fare lo stadio da 37000 posti è ridicolo? L’anno scorso oltre 40000 spettatori con tutti i limiti dell’attuale stadio.

andrea
Ospite
andrea

Basta che non sia come l anno scorso, io ero in Ferrovia e c’era più gobbi che viola, compreso una trentina di ultras bianconeri che cercavano lo scontro

Brigatabatistuta
Ospite
Brigatabatistuta

E questi dati chi li fa???? Io ad esempio sono abbonato ma non posso venire per via del orario assurdo.. e come me ne conosco a decine … ci sarà una 20000 disoccupati o pensionati al massimo… meglio di niente…. grazie lega di seria A

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le “cariche” (del Franchi o di qualsiasi altro stadio) quando sei manifestamente inferiore non servano a niente. Napoli docet.

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Come mai allora succede più spesso in casa che fuori che una squadra inferiore batta una più forte?

Mike
Ospite
Mike

Sono squadre che si esaltano poche volte e comunque non hanno poi vinto nulla eccetto quelle giornate magiche

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Spesso? Forse volevi dire qualche volta. Non mi sembra, infatti, che la Juventus perda “spesso” fuori casa. E così anche il Napoli.

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Un giocatore che vuole andare deve essere lasciato andare e così si prendono anche i soldi. Il punto è non venderlo in Italia. Mai rinforzare altre squadre dello stesso campionato e mai farle arricchire per aumentare ancora di più il gap

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Si fa come i gamberi allora….anno scorso più di 40.000
Già calato l’entusiasmo???

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Lorenzo, sono i soliti dati scritti senza criterio, probabilmente da persone che mai sono entrate in uno stadio, lascia fare, dammi retta.

gino
Ospite
gino

non c’è partita due a zero per noi e a casa

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Serve altro per giocarsela con la Juventus, servono giocatori motivati e concentrati, serve coraggio nel presentare una formazione efficiente, non serve un Chiesa svogliato, un Badelj caracollante, serve una difesa coperta e un centrocampo dinamico con un attacco ficcante.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Stiamo calmi e lasciamo da parte polemiche o rimpianti (poteva venire quello, era meglio se restava quest’altro) …
Ormai la squadra è questa e dobbiamo spingerla tutti uniti

Totò
Ospite
Totò

Ed i raccomandati con biglietto gratis quanti furono?

Articolo precedenteIn A meno passaggi. A Firenze addirittura 235 in meno per Montella rispetto a Pioli
Articolo successivoWomen’s, Linari: “Guagni come Chiesa, Commisso ci tiene alle bandiere fiorentine”
CONDIVIDI