La Juventus offre Pjaca al Valencia per arrivare a Cancelo

14



Secondo Tuttosport la Juventus sarebbe pronta ad offrire Marko Pjaca per arrivare all’esterno del Valencia, Joao Cancelo. Il club spagnolo ha bisogno di monetizzare per rispettare le norme del Fair Play Finanziario: il Valencia potrebbe incassare anche meno dei 40 milioni previsti, ma con una contropartita tecnica gradita all’allenatore Marcelino (oltre ad un conguaglio economico). I nomi sono quelli di Stefano Sturaro e soprattutto l’esterno offensivo croato che piace alla Fiorentina.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Pjaca? Un altro nome fatto a caso….che la Fiorentina non prenderà mai….Noi si chiacchera parecchio….gli altri spendono….molto semplice

FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©
Ospite
FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©

Allora, vediamo un po’…
Ieri mattina PJACA era offerto alla viola per ottenere Chiesa. Poi nel pomeriggio (dopo le continue smentire da parte di tutto l’ambiente viola come Corvino, Enrico Chiesa ecc…) PJACA cambia idea e dice di voler giocarsela alla Juve anche per l’anno prossimo. Oggi invece lo danno come pedina di scambio per Cancelo. Ma stiamo tutti leggendo LERCIO.IT o siti sportivi reali?

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

La fake news qui regna sovrana…

Stefano
Ospite
Stefano

???????????

PierJam
Ospite
PierJam

2 gg fa la notizia era: Pjaca si giocherà le sue carte in bianconero!
Ora la juve lo da via!
Giornalisti smettetelaaaaaaaaaa
La cosa preoccupante, e’che siamo ancora a giugno?

Vaclav
Ospite
Vaclav

La cosa più desolante in tutto questo è che, indipendentemente dalla valutazione che ognuno può fare del giocatore, è ovvio fino dall’inizio che non arriverà mai. Mica un dramma, ma basta saperlo. Solo non siamo un target per questo tipo di calciatori. Per scelta loro, utilità del club o disponibilità di ingaggio. La cosa positiva è che, potendo agilmente avere in prestito di nuovo un Falcinelli/Dias a caso, alla fine qualcuno capirà che è assai meglio rischiare e integrare stabilmente i vari Gori, Sottil, Ranieri etc.

fagiano
Ospite
fagiano

Ti sei mai chiesto perche per i vari Gori, Sottil, Ranieri etc. non ci sono squadre di serie A (anche di medio bassa classifica) che fanno a cazzotti per prenderli????????????

ACCENDETE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE.

Enzo
Ospite
Enzo

Perché per Chiesa prima di esordire in serie A c’era la fila? Bisogna avere coraggio con i giovani. All’estero a 17 anni li lanciano in prima squadra, da noi a 20 anni si devono fare le ossa in serie B e perdersi in squadre che non anno nessun interesse a valorizzarli

Al Bertazzi
Ospite
Al Bertazzi

Ma è per caso uscito un comunicato stampa della Fiorentina in cui si dichiarava l’interesse per Pjaca? Siti e quotidiani traboccano di notizie inventate di sana pianta oppure messe in giro a sommo studio da procuratori interessati a piazzare la loro merce. Così poi si arriva a situazioni paradossali, in cui la società viene infamata per non aver preso un giocatore che non aveva alcuna intenzione di prendere e del quale non ha mai parlato…

Vaclav
Ospite
Vaclav

…verissimo, non mi riferivo infatti a comunicati ufficiali della Fiorentina ma alle notizie che, riguardo certi giocatori, escono di continuo dalla stampa e (secondo me) fuori target. Motivo per cui non stavo infamando la società. Dicevo soltanto che, al momento, trovo alcuni nomi quasi impossibili da portare a Firenze per mille motivi sopra elencati e, dovendo nel caso ripiegare sul Falcunelli di turno, diamo una stagione di prova ai migliori della primavera, come riserve (ben inteso.) Non credo cambi molto per i progetti a medio termine della squadra, tra ingaggi e posizonamento di classifica. Rispondo a te, a quello sopra… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Ooh!
Una piazza pe’ un cancello…..
Questo calcio moderno è troppo strano.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

quante chiacchiere per nulla

Chianti
Ospite
Chianti

Il problema è che oggi le notizie non sono più cercate e pubblicate avendo informazioni riservate o simili….ma tutti attingono dalla stessa fonte e l’importante e riempire le pagine bianche e non dare uno spessore a ciò che si scrive e vige la regola del tanto non del come…

Picus
Tifoso
Picus

Vero! Magari Corvino ha detto: Vado a mangiare in piazza” e qualcuno, ha interpretato – sappiamo come parla il Corvo – vado a comprare Pjaca!

Articolo precedenteC’è il sì di Meret: adesso la Fiorentina cerca l’accordo con l’Udinese
Articolo successivoDue club di Serie A sulle tracce del terzino Venuti: atteso incontro con la Fiorentina
CONDIVIDI