La Juventus vuol ripartire da Chiesa e dall’ex viola Savic

di Andrea Ramazzotti - Corriere dello Sport Stadio

46



Per l’attacco la prima scelta è il viola, per la difesa i bianconeri guardano in casa Atletico Madrid

In casa Juventus la delusione per l’eliminazione dalla Champions League ad opera dell’Ajax è ancora cocente ma in casa bianconera si pensa già come rinforzare la squadra. In difesa si guarda a cosa farà l’Atletico Madrid: Simeone ha perso Godin, ma alla Juventus Savic piace molto.

Capitolo attacco. Come riporta il Corriere dello Sport Stadio serve un talento italiano da mettere dentro. Chiesa è la prima scelta assoluta e con la Fiorentina si cercherà di trovare una contropartita per limitare la parte cash. Per Federico i contatti con papà Enrico sono stati frequenti e continueranno. Il viola costa molto più di Zaniolo, ma strappare quest’ultimo alla Roma la prossima estate pare complicato.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
steve livorno
Ospite
steve livorno

Ma che senso ha paragonare Chiesa con Zaniolo? Sono profili completamente diversi, e penso che alla juve farebbero parecchia panca, come del resto la Bernarda (comunque bene che abbia giocato contro l’Ajax, che ha tenuto in gioco il marcatore sul loro primo gol).

SimonePT
Member
SimonePT

A chiunque ma non alla juve, come quell’altro rinnegato di berna.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Prendere Chiesa sarebbe il colpaccio estivo della Juve, quasi paragonabile a quelli di Baggio, Nedved, Zidane e Ronaldo.

Con le dovute proporzioni, ma in prospettiva…

satanello viola
Ospite
satanello viola

80 MILIONI PIU’ KEAN………………………….

Gianfro
Ospite
Gianfro

1) CHIESA incedibile, almeno per quest’anno !
.
2) e comunque non meno di 100 milioni per gli strisciati !
.
3) Tratteniamo Chiesa almeno 1 altro anno !
Venderlo prima dell’ europeo sarebbe un errore madornale !
.
4) Se ne riparla post Euro 2020, ovvero quando Chiesa
dopo l’ europeo varra’ sicuramente sopra i 100 milioni !
.
5) CHIESA alla Juve nel 2020 ? Meglio venderlo
all’ estero , e a non meno di 100 mln.
.
6) Dal momento che sono interessate all’acquisto club
del calibro di Real Madrid, Bayern, Manchester ,Tottenham
Atletico, Inter, Milan, Roma e Napoli, il prezzo puo’ solo e
soltanto salire, percio’ non trattare per meno di 100.

Bischero
Ospite
Bischero

Non sperare nell europeo che si prevedono palate di letame x l italia….pensa che la difesa sara affidata a bonucci ….poi si sara la bernarda che gioca per se …
Avremo una nazionale fortissima su twitter e brodi in campo

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA GLI AGNELLI!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e soprattutto………….

VIA I DV!!!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Se vendono Chiesa alla Juve smetto con la Fiorentina una volta x tutte dallo stadio alla tv.

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Straconcordo,anch’io ho detto questo e lo manterrò qualora succedesse. Voglio sperare che non sia così e faccio appello all’intelligenza della proprietà che questo non accada.

Lucifero
Ospite
Lucifero

Invece se lo vendono a Milan o Inter è meglio?
Ma fate festa provinciali

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

A volte mi domando se questo sito sia pieno di grulli o solo di persone che fanno finta di esserlo per nascondere a se stesse che Fiorentina, purtroppo, non è la Juventus. I calciatori sono PERSONE e decidono loro dove andare, in base alle loro aspettative di guadagno e di carriera o anche per semplice conflitto con la società (come fece Lorenzo De Silvestri che era in rotta con la Lazio quando venne da noi). Nessuno è venuto a sequestrare Bernardeschi col passamontagna. Lo hanno cercato e lui ha detto sì, e nell’andare via si è comportato da persona correttissima,… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

«Ho dovuto prendere atto della volontà del giocatore, Bernardeschi non vuole rinnovare, nonostante una proposta importantissima»: è quanto ha riferito da Pantaleo Corvino ai media presenti al termine del colloquio con Bozzo, agente del talento classe 1994. Lo riporta Sky Sport, confermando di fatto quanto annunciato nelle scorse ore rispetto alla volontà del calciatore di non accettare la proposta della società viola: rinnovo fino al 2022 con ingaggio da 2,5 milioni a stagione. «Va alla Juve? Lui è un patrimonio del calcio italiano», ha aggiunto il direttore generale; da questo momento, quindi, la Juventus potrà presentare ufficialmente la propria offerta… Leggi altro »

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Mi sa che ti confondi con Mosciolivo.
Lui sì non ha rinnovato per andare in scadenza, andare via a zero e prendersi sullo stipendio parte dei soldi che il Milan ha risparmiato grazie alla mancata transazione.
Bernardeschi aveva ancora anni di contratto da smaltire ed è ovvio, che avendo deciso di andare via, magari per forzare la mano alla proprietà (che tanto infamano), si sia rifiutato di prolungare il contratto. La storia è a prova di bischero.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…fammi capire, tu inizialmente scrivi che “avendo appena rinnovato un lungo contratto” bernacca era stato correttissimo…io ti riporto le parole di corvino, che disse che s’era rifiutato di prolungare il contratto…e tu mi dici che forse mi confondo? La storia sarà anche a prova di bischero, però la prossima volta ricordati di riportare i fatti come andarono e non come fa comodo a te…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Non come fa comodo a me, semplicemente per come sono andati. Se il lessico comune ti sfugge caro Fantasma, non è colpa mia. “Aveva appena compiuto qualcosa”, riferendosi a fatti accaduti negli anni passati, non si riferisce certo ad un evento avvenuto il giorno precedente il periodo in questione, ma in un tempo non remoto rispetto a quest’ultimo. Quando è andato alla Juve Bernardeschi aveva un contratto che lo legava alla Viola fino al 30 giugno 2019. Sarebbe ancora Viola oggi quindi se non avesse accettato l’offerta della Juve ma si fosse al contempo rifiutato di rinnovare come fecero un… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

La juve va incontro ad una bella batosta finanziaria. Nonostante gareggi in un campionato tagliato su misura per farla competere in CL senza traumi, fra scansamenti e arrangiamenti arbitrali, con un investimento su CR7 che rasenta la dimostrazione della galattica sproporzione fra le squadre, è andata incontro ad un’eliminazione ultra-umiliante, contro una squadra che ha un monte ingaggi che equivale a quello di Ronaldo. Il problema non è comprare Chiesa, ma è come fare giocare i giocatori. .

berlioz
Ospite
berlioz

Crollo del titolo rube in Borsa -19% molto bene…. quella gentaglia va toccata nella cosa a cui tengono di più il portafoglio..

madero
Ospite
madero

Quotare il calcio in borsa è come lasciare recensioni sulle persone stile Tripadvisor… nessuno vince, perdiamo tutti, perde l’Umanità….il calcio dovrebbe essere un gioco, lasciar parlare il campo, non decidere a tavolino chi vincerà il campionato a priori…sta perdendo tutta la sua imprevedibilità, tanti tifosi hanno rivolto lo sguardo, giustamente, verso altri sport o comunque hanno aggiunto una buona dose di superficialità alla propria passione calcistica per evitare di rimanerci sempre male…tutto grazie a???? Al Dio denaro la cui voce in terra la divulgano i procuratori, sanguisughe, rapitori del fascino e dell’attrattiva del Calcio…perciò che le società sono rette da… Leggi altro »

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

vedrai quando dovranno restituire il bond tra 5 anni!!!!!!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Sono 500 cucuzze + gli interessi del 3.5% annui o mi sbaglio ? Comunque troveranno un istituto che li rifinanzi , poi crescerà lo spread e poi li senti i tedeschi !

Marco TXP
Ospite
Marco TXP

La cessione di Chiesa sarebbe l’ultima cosa che voglio (molto più traumatica della Bernarda) ma ormai questi arrivano, comprano chi Cxxo vogliono e te glielo devi dare senza discussioni… il calcio è diventato questo ormai

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Questi chi?? Avrebbe potuto farlo anche la nostra società….Questi, potrebbero essere anche i Della Valle, il problema è che non gli interessa!!!
In secondo luogo…Si possono realizzare ottimi organici anche in autofinanziamento, o con il bilancio addirittura in attivo, basta guardare l’Ajax, che nella storia i campioni li ha sempre venduti, magari non subito, dopo due anni di prima squadra è sempre rimpiazzati con valide alternative.
Uno su tutti?? Ricordate Crujiff??
Il problema è che questa società esercita solo il commercio dei calciatori e il taglio degli ingaggi, senza considerare altro…

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Che vogliono comprare la Fca perde colpi ,giusto vendendo la Magneti Marelli si posson comprar Chiesa ed ora la Juventus è indebitata per 500 mln, peggio delle milanesi, sono sull’orlo del baratro, devono trovare lo sceicco pirla anche loro.
Altro che fare gli sboroni !

Valter
Ospite
Valter

Mi rendo conto che la pochezza della ns società lascia poco spazio a ragionamenti e men che mai a progetti, ma scrivere che la Juventus punta su Chiesa..
Chiesa non andrà mai alla Juve.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

come mai no?

maurizio
Ospite
maurizio

Non sono se andrà alla juve sono sicuro che sarà ceduto!!!!!!!!!!!!Con i ciabattini non c’è futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modena
Ospite
Modena

Io direi che senza ciabattini non c’era futuro a Firenze.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

il bello è che si sta ancora a discutere se la società voglia o non voglia cedere chiesa, quando pare scontato che, quand’anche non lo si volesse cedere, sarà lui a volersene andare ed a ragion veduta.
ma per quale motivo un giocatore di “ormai” 22 anni (1997) che aspira a consacrarsi di livello mondiale, dovrebbe rimanere in una squadra da decimo-undicesimo posto ?

Luca
Ospite
Luca

Vero quello che dici ma aggiungerei che non rimarrebbe nemmeno per il quinto e sesto posto.
La speranza per me è quella di trattenere giocatori come lui per 3 o 4 anni , quindi ancora 1 o 2 anni per poi vederlo giocare in un grande club europeo eccetto la gobba

bardo
Ospite
bardo

è proprio così. prima lo capiamo, meglio sarà. e non sarà colpa del giocatore

ilV
Ospite
ilV

Semplice, perché ha sottoscritto un contratto. Pertanto se la società Viola davvero lo vuol tenere allora resterà.

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Diciamo che i bianconeri, dopo il trattamento con Ajax, sono usciti dal campo completamente sbiancati!!!

Attanasio
Ospite
Attanasio

E sono in confusione…. dopo la strigliata che hanno preso dall’Aiax gli ci vorrà un anno per capire che i soldi fanno la differenza ma in Italia poiché qua come vedono la Juve tutti si cacano sotto!!!!

JGalt
Tifoso
JGalt

In effetti anche io vorrei ripartire ripartire con Belen.
Consiglio comunque in questi articoli di usare come forma verbale il congiuntivo, ovvero, un qualcosa che indica “un evento soggettivo, irreale, non sicuro, ipotetico “.

Mario.romano
Member
mario.romano

Non capisco perchè i gobbi ci devono prendere sempre i migliori giocatori . Secondo me lo fanno apposta per indebolirci. Speriamo che Montella tenga il punto e non lo fa vendere.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

te mi sa che c’hai capito i’ giusto

Davide7373
Tifoso
davide7373

Però sei vispo!!!!! Credi che noi si sia la preoccupazione della Rube ? Adesso devono trovare come accomodare i conti di bilancio.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

unus
Ospite
unus

l’unico modo per ripartire e “vincere” la Champion e’ utilizzare il VAR a vostro costume : Vincere Ancora Rubando ,,care le mie deiezioni.

Berlioz
Ospite
Berlioz

Sì cercherà una contropartita tecnica” ma è ancora a giro Marrone?

aldo
Ospite
aldo

Basta con questi articoli che vorrebbero preparare il terreno alla cessione di chiesa. D’Artagnan non si tocca per nessuna cifra o contropartita. Altrimenti, con gli acquisti di secondo piano che farà Corvino, ci scorderemo l’Europa. E i fratellini troveranno lo stadio vuoto. In pochi, infatti, faranno l’abbonamento!

Geppetto
Ospite
Geppetto

ah ecco ..stavo in pensiero..mancava la notizia quotidiana su Chiesa..

gab
Ospite
gab

mentre da noi si puo’ comprare tutto

pieros10
Ospite
pieros10

bravo

Walter
Ospite
Walter

Ai gobbi di m. sarebbe piaciuto anche passare il turno, invece hanno subito una lezione di calcio che potrebbe rivelarsi devastante per loro.
Non sempre le cose vanno come farebbe piacere andassero. Questo vale anche per i gobbi di m.
Forza Viola!!!!!!!!!

Articolo precedente#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina
Articolo successivoE Montella conferma Ceccherini per blindare la difesa
CONDIVIDI