La Lazio 2 scappa via ma poi fa i conti con il gigante Kalinic

14



E’ cambiato tutto con Kalinic, a dimostrazione del fatto che i giocatori veri devono stare in campo, non in panchina. E se questa è una banalità, parlatene a Sousa. La Fiorentina ha vinto, ribaltando la partita, col suo cannoniere, un gol e un palo che ha provocato l’autorete di Lombardi, oltre alla firma su una vittoria che ha portato la squadra a meno uno dal sesto posto del Milan. Ma bastava vederlo in area, bastava seguirne i movimenti, annotarne la rabbia, la determinazione, per capire che ce ne sono pochi di attaccanti come lui. Così riporta il Corriere dello Sport-Stadio in edicola.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mike71
Ospite
Mike71

Caro corriere dello sport a Sousa chiedete anche che giocatori ha in rosa. Accusatelo di tutto ma non di tenere fuori kalinic per dispetto, visto che lo ha voluto lui. Sicuramente in questo periodo non ha tutta la partita nelle gambe.

Leonardo Monza
Ospite
Leonardo Monza

Kalinic è Kalinic ! Altri: Bernardeschi e Babacar, alla loro età, sono ancora….”incompiuti” ! I talenti veri a 18/19 anni sono già germoliati, non aggiungiamo altro.
Tra i partenti……la lista è lunga. Certamente non Nikola.
Tra i nuovi suggerisco, amcora una volta, Papu Gomez che non costa molto, è redditizio e fa spogliatoio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se con talenti veri intendi Baggio, può essere, ma ricorda di Toni… e ricorda che oggi le squadre sono sclerotizzate… allenatori poco brillanti… tutti schemi e poco ingegnosi… mio figlio giocava in una giovanile di Basket,.. ma essendo alto gli facevano fare il pivot, si difendeva, mentre aveva un passaggio fantasioso e una visione di gioco notevole… infatti ha smesso per noia…… riguardo Berna, è un incompiuto da 60 milioni, tutti scemi altrove… e riguardo Baba, fa un goal a partita, ossia ogni 100 minuti, dall’inizio dell’anno… STAI FORSE SOSTENENDO CHE QUANDO SARA COMPLETO FARA DUE GOAL A PARTITA?

un ignoto
Ospite
un ignoto

due no ma uno e mezzo forse

michele
Ospite
michele

Sarebbe fantastico ma quello ormai parla bergamasco, c’ha la Dea nel cuore

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Caro Leonardo, forse per la tua età non ricordi gli esordi di Antognoni e Baggio! Ci vollero diversi anni perché diventassero… Antognoni e Baggio!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Se vendere sia…che sia Bernardeschi.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Costruire sulla seguente ossatura: astori vecino i 2 freddy Baba Nikola, conferma anche per James Brown Sanchez e anche de maio (questo è un titolare per me o comunque un ottimissima riserva) indeciso su tello FORZA VIOLA SEMPRE

QuasarScandiano
Member
Member

In alto i KALINIC!!

Parabellum
Ospite
Parabellum

Io ripartirei da BABA KALINIC in tandem col nuovo allenatore. Darei via Berna che tanto mi pare nn abbia piu voglia e Badelj e con questi soldi che non sono pochi, li rinvestirei per 2 centrocampisti e 2 difensori di livello.

Oranje
Ospite
Oranje

Partita imbarazzante. E non sarà l’ultima. Squadra pazza. Però Sousa non ha perso la guida. Altrimenti queste gare sarebbero una sconfitta dopo l’altra. Società assente anche ieri.

rotlf
Ospite
rotlf

Domanda semplice: VERRA’ VENDUTO KALINIC?

Tardigrada
Ospite
Tardigrada

Risposta semplicissima: vale quattro volte, almeno, quanto lo ha pagato la Banda Del Buco. Quindi sì, una plusvalenza è molto migliore, per la nostra grandissima società, di un calciatore di livello internazionale..

Mike71
Ospite
Mike71

Spesso le domande semplici hanno risposte semplici…quindi si…lo venderanno e non solo lui purtroppo…

Articolo precedenteSousa e la formazione ancora una volta errata: sempre meno convincenti le scelte del tecnico
Articolo successivoVittoria in rimonta sulla Lazio, la Fiorentina rimane in corsa per l’Europa
CONDIVIDI