La Lazio spara alto per Biglia: e il Milan può tornare su Badelj

7



JUVENTUS-FIORENTINA 20-08-2016 dani alves e milan badelj. GALASSI SILVANO

‘Carissimo Biglia’, titola Il Corriere dello Sport. Distanza tra Lazio e Milan sul centrocampista argentino: 19-20 milioni pretesi dai biancocelesti, i rossoneri non vanno oltre i 15 milioni. Ieri blitz a Roma di Mirabelli, ma non c’è stata chiusura. Anzi. Ora la parola spetta a Lotito. E’ possibile, in caso di «rottura» definitiva, che Montella punti nuovamente sul croato Badelj che la Fiorentina ha messo in vendita per 6-7 milioni di euro. Montella l’aveva cercato già un anno fa appena sedutosi sulla panchina rossonera. Il polacco Krychowiak, invece, ha un costo troppo alto, nonostante il Paris St. Germain l’abbia messo sul mercato. Ma un anno fa il Siviglia incassò 33 milioni di euro per la sua cessione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

ma la lazio non ha buchi di bilancio?

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

Se veramente.i prezzi richiesti sono quelli indicati nell’articolo a me sembra che la Fiorentina si accontenti di ricavare meno di quanto fa la concorrenza.
Un modo per svilire i propri prodotti.
Eppure basta guardarsi attorno (Cairo, Lotito, Pozzo, ecc. ecc.) per capire come si dovrebbe fare. E comunque il prezzo dovrebbe essere sempre stabilito da chi vende e non da chi compra.

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Biglia ha 31 anni… Borja 32… noi si vende per 5 loro chiedono almeno 3 volte tanto… perche?

piccio
Ospite
piccio

no che me ne faccia una malattia, per carità, ma a pensare che ‘sto teatrino andrà avanti tutta l’ estate (parlo in generale) mi viene da domandare: c’è veramente così tanta gente che ancora compra i giornali??? e, questa gente, da ancora credito a quello che c’è scritto sopra? …

via i DV da firenze
Ospite
via i DV da firenze

lotito e la lazio vogliono tanti soldi e fanno bene a chiederli noi coi i DV corvino o prade’ in precedenza si fanno sempre gli sconti per vendere o svendere i nostri giocatori per cui dico se abbiamo sempre tutti gli anni i buchi di bilancio ed i deficit perche’ pero’ si vendono i giocatori prendendo meno o addirittura niente se siamo con l’acqua alla gola? tutto questo non mi torna e non mi e’ mai tornato, popolo viola non ci scanniamo fra noi fra i pro DV e i contro DV facciamocelo spiegare bene oppure cacciamoli. non ci sono… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Magari!!!!!!!!!!!!!!!! Lui si, anche per 5mln

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

La lazio spara alto e allora andiamo dalla fiorentina. Mah!!! Non mi sembra tanto piu scarso di biglia, perché dovremmo svendere???

Articolo precedenteDiakhate, ritorno al futuro: idillio e screzi con Sousa, ora nuova chance con Pioli
Articolo successivoBerna sempre più lontano: sfida Inter-Juve da oltre 40 milioni. Ma all’estero…
CONDIVIDI