La lettera di Bernardeschi: “Grazie Fiorentina, per avermi fatto diventare un uomo”

368



“È arrivato il momento dei ringraziamenti. Per questi 12 anni, voglio ringraziare la società Fiorentina per avermi cresciuto e per avermi fatto diventare un uomo, voglio ringraziare tutte le persone che sono state al mio fianco. Quelle che tra oneri ed onori si sono prese tutto. Ma soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle persone di cui si parla poco ma che lavorano fianco a fianco di noi giocatori, quelle che nessuno nota e nessuno vede perché dietro le quinte. Mi riferisco ai magazzinieri, fisioterapisti, dottori, addetti ai lavori, dal primo all’ultimo. A coloro che mi hanno sempre sostenuto e hanno combattuto al mio fianco. Di voi non mi scorderò mai perché avete costruito con me le fondamenta e soprattutto perché avete messo il cuore prima del lavoro,sempre. GRAZIE! Ora… Sono giunto al principio di un nuovo cammino. Che dire… Non poteva iniziare meglio di così. GRAZIE per avermi già fatto provare emozioni indescrivibili, GRAZIE per i brividi trasmessi, GRAZIE per l’affetto dimostrato, GRAZIE per la stima e la fiducia riposte in me. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, mettermi a disposizione, dare tutto senza riserve ed onorare ciò che vesto. Non voglio peccare di presunzione e promettere, ma una cosa,però, la voglio assicurare..Non mancheranno Mai: Umiltà, Impegno, Grinta , Determinazione e Dedizione. GRAZIE A TUTTI! #Finoallafine #Rock‘n’Roll 🔥” Così l’ex viola Bernardeschi sul suo profilo instagram.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Isolotto
Ospite
Member

Io ti dedico tutto il male possibile, e la sfortuna è sempre dietro l’angolo, ciao muso gobbo!!!

mauro dessy
Ospite
Member

veramente l’ho visto in una foto sul corriere gonna e la borsetta…!

Montecatiniviola
Ospite
Member

Ti auguro ogni male

Santa Proprietà
Ospite
Member

Un ommemmerda…

Massimo 50
Ospite
Member

Ho scoperto che c’è un altro massimo,adesso sarò Massimo 50..Saluti

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA STARE ZITTI A VORTE UN SAREBBE MEGLIO??

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Pizzicato dal fotografo in gonna e borsetta. Non ci mancherai

Roberto
Ospite
Member

Ti auguro di fare la figura di Melo !!!!!! Sei un falso. Ti ricordi cosa avevi dichiarato in tv alla DS?????

Altavista
Ospite
Member

E’ diventato un uomo lui…bellino…..mi ricorda molto l’uomo dell'”Odore” di Giorgio Gaber…… anche lui era diventato un uomo e si era fatto tutto da sè……ricorderete però di cosa era fatto 😉

mi sono rotto i cogl....
Ospite
Member

Credo proprio ..che come uomo ti abbiano costruito molto ..male..ti auguro di perderti nella nebbia di Torino..altro che numero dieci ti faranno, tanti calci nel culo ti daranno…vedrai… hahahahahahaah!!!!!!!

enzo
Ospite
Member
A voi giornalisti che mettete questi articoli inutili nei nostri siti …. Cosa pensate che alla gente VIOLA freghi cosa scrive una persona indecifrabile del genere. Io non ho letto una parola dico una parola di questo articolo sono passato subito sotto a dire la mia …. Questo è GOBBO dalla nascita lo ha dimostrato e x me che sono un VIOLA NATO non merita nessuna attenzione …. come diceva NAPPI questo non ha fatto nulla x farsi amare a FIRENZE …. il suo comportamento dimostra che è diventato un uomo si ma de …………..aaaaa Questo spera che una lettera di scuse riesce a risolvere un azione bruttissima nei confronti di chi lo ha realmente cresciuto … Una cosa sola possiamo dire i soldi della Plusvalenza serviranno a qualcosa ….. x il resto sei solo Noia bimbo minchia. Saluti a tutti i VIOLA è alla Società …. ho sempre compreso… Leggi altro »
gangia81
Ospite
Member

Ma non disse la stessa cosa alla su’ donna quando si lasciarono?

STEFANO RUGI
Ospite
Member

Che uomo di merda!!!! Penso che non ci sia persona più falsa di te, volevi andare alla Juve e ci sei riuscito!!! Complimenti hai trovato la tua sede ideale……..gobbo!!!

Bomber
Ospite
Member

Che ci vuoi fare Gobbo….chi è tornato a Firenze e ha ricevuto applausi, chi striscioni d affetto e chi ha ritrovato anche solo stima…a te purtroppo il meglio che ti può capitare è l indifferenza…..ah dimenticavo…a uno hanno tirato anche la sciarpa Viola… e quel gesto ha fatto storia…ma te non c entri niente..si parla di un uomo

Francoviola
Ospite
Member

Poteva risparmiarsela, sembra tanto una presa per i…. fondelli.
Con il mancato rinnovo, la dichiarazione di volersene andare e la volontà di andare solo alla Rubentus, ha fatto di tutto per danneggiarci nella trattativa e per fortuna che Corvino ci sa fare, altrimenti finiva male anche economicamente.

massimo
Ospite
Member

la stampo su carta morbida e la metto nel cesso!

Beppe
Ospite
Member

In bocca al lupo Berna! Giocherai la champions (peccato nella squadra sbagliata) andrai ai mondiali, lotterai per lo scudetto, te lo meriti.

doc_fm
Ospite
Member

Uomo? forse omuncolo…sicuramente quaquaraqua’….ciccio chetati…e gira a largo da qua….meglio vai…

Kurus dal Mare
Ospite
Member

Dai, tutto sommato gli è andata quasi bene. La letterina di prammatica era nella natura delle cose, i ringraziamenti ai dottori e ai massaggiatori, la società, il diventà òmo eccetera (a proposito…complimenti anche da parte mia a chi ha fatto la battuta del castoro, fenomenale). Ha pensato bene di risparmiarsi, sicuramente consigliato e ammonito dallo staff BernardeSky-Gobbo-Marketing, i “saluti a Firenze città-bellissima-unica” e ai tifosi, che del resto non credo avessero il benché minimo desiderio di farsi salutare da un tipino del genere. E’ già parecchio, sperando che a Firenze gli sarà sempre tributata la massima e più fragorosa indifferenza. Però mi torna in mente una piccola domanda che mi ero fatto, e che girerei volentieri alle giovani tifose Viola: ma, da ragazze, avreste reso òmo uno gnudo coi tatuaggini della Madonnina, di Padre Pio e di Sant’Ermete da Varazze…?

Pastasciutta
Ospite
Member

Mica tanto uomo, beccato a milano con gonna e borsetta. Mi sa che il miglior affare con noi la juve lo ha fatto con melo e poi petoneto.

Renzo
Ospite
Member

Ma vedi d’annartene ********

MdH
Ospite
Member

Ber-nar-deschi-go-bbo di-merda!Ber-nar-deschi-go-bbo di-merda!Ber-nar-deschi-go-bbo di-merda!

rotlf
Ospite
Member

40 milioni i della valle, una 20 di milioni al ragazzo nel giro di 5 anni ed i tifosi che aspettano un sostituto, in tutta questa faccenda alla fine per il momento siamo noi con il cerino in mano. E’ esasperante la lentezza con la quale arrivano (?) i giocatori e siamo arrivati ad Agosto. Le lettere lasciamole fare a me dispiacerebbe per Chiesa con berna credo i dv abbiano fatto un buon affare.

Simone
Ospite
Member

Arrivasse politano mi tranquizzerei subito, ma……..speriamo bene…

MURO
Ospite
Member

SI MA TI SEI TRASFORMATO SUBITO IN UNA ***** !!!!!!!!!!!

Luca
Ospite
Member

Dai lo sanno anche i muri che sei un mezzo uomo un poverino nn c hai le palle sei un coniglio come tutti i gobbi..

Boston Viola
Ospite
Member
Simone
Ospite
Member

Beh… Sara’ andato a trovare il giovane rampollo decaduto! I ruoli dall’abbigliamento mi sembrano ovvi.

Gino der Bär
Ospite
Member

Ora si spiega anche la diarrea….

Panglos
Ospite
Member

Uomo di m…a!

maurizio firenze
Ospite
Member

Redazone mi e venuta una Splendida idea se siete d accordo ,organizziamo una Colletta e compriamo una pagina della gazzetta dello sport o corriere dello sport e mettiamoci la stessa cosa che ha messo Pistocchi in risposta alla
lettera di Bernardeschi …con ahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahaha sotto e firmato TIFOSI FIORENTNA sarebbe stupendo…gli facciamo fare una bellissima figura…io ci metto un decino…

Veleno
Ospite
Member

#Finoallafine un uomo di m…a

Olafvi
Ospite
Member

Se t’eri gobbo bastava dillo eh…

Vecchio viola
Ospite
Member

Neanche un grazie ai tifosi, complimenti UOMO.

Danius
Ospite
Member

Uomo? ho appena visto su un quotidiano nazionale le foto di come vai per strada… gonna, borsetta…. sembri una vecchia signora…non proprio il massimo per non voler essere offensivo

emidio cinosi
Ospite
Member

Un uomo??’Tu sei un QUAQUARAQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…Ti auguro tanta PANCA e tanta IELLA.

Francoslo
Ospite
Member

Lui parla… ma io non ho parole…

marta72
Ospite
Member

…e che commenti ad un falsone-ingrato così!? si commenta da sé… una chiarissima presa in giro…
“onorare ciò che vesto” !?! un’orribile maglia da galeotti (per altro, per quello, l’unica cosa onesta che quella squadra ha!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Uomo?
Ma non farmi ridere!
Sarebbe come dire che sai giocare a pallone o che Traversi capisce qualcosa….di calcio.
Adios bamboccione

lo jettatorum
Ospite
Member

Che dire, speriamo salti il legamento crociato appena sali i gradini per andare a scaldare la panchina del merdentum stadium puzzum arenum biancunerum.

Frodo
Ospite
Member

Io e questo tattameo carrarino abbiamo due concetti di “diventare uomini” abbastanza diversi. Che si caghi in mano e si dia uno schiaffo.

SteveO
Tifoso
Member

Cacarsi in mano non lo so, ma a cacarsi addosso il nostro ex diarreico ci è abituato

mauro melani
Ospite
Member

FORSE SAREBBE IL CASO CHE NON PARLASSI AFFATTO USCIRE IN SILENZIO SAREBBE STATO MEGLIO A MIO AVVISO,TANTO FARAI LA FINE DI FELIPE MELO

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

I tifosi strisciati ti vogliono bene :
ore 17,24 a TOP CALCIO lo strisciato pompilio ha detto in diretta che il tatuato si veste da donna .
Chi non ci crede telefono e chieda a rossi ed elia che erano in studio e sono rimasti stupiti
S.F.V.

wpDiscuz
Articolo precedenteVecino: al massimo il 1° agosto sarà dell’Inter. I nerazzurri vogliono tre rate, ma si farà
Articolo successivoChiesa è incedibile. L’offerta del Napoli si aggira sui 27 milioni di euro. No viola
CONDIVIDI